Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
enzo baggio ha scritto:
FEDE in planata finale....ormai manca poco anche per lei (a denti stretti)...
ZIOKKEN quante cose che avrà da scriverci sta ragazza....
Pollo mi ha scritto che alle 6.57 era al Bertone!!
Grande FEDE!!! Bravissima ad aver resistito a denti stretti sino alla fine!
enzo baggio ha scritto:Se i piedi sono mal messi, la discesa verso Ollomont ti dà il colpo di grazia.
Quello che è strano è che viene dato per ritirato in uscita a Ollomont e non in entrata. Se uno arriva cotto dalla discesa sarebbe entrato in base vita, avrebbe adpettato un pó e quindi avvisata l'organizzazione del ritiro nel qual caso verrebbe dato per ritirato in entrata credo. È giusto?
Poi è rimasto una sola ora in base vita il che è strano per un combattivo come lui.
Comunque è dura anche star davanti ad un PC a guardare ogni 5 minuti il LIVE, questo essere bastardo che a volte si aggiorna due ore dopo il passaggio del tuo amico che ormai davi per disperso!!! Grande Federica, a momenti partivo da casa per portarti la colazione a Ollmont, non uscivi più! ma almeno quel riposo ti ha fatto arrivare! Super! grande Fluido, impressionante! grandi tutti ma vorrei fare un grande applauso al nostro Sergio Marsotto, nonno trail! ha deciso di fermarsi dopo 200 km dimostrando che la testa funzionava ancora benissimo, è una persona straordinaria. Un grande atleta che spinge molti ragazzi ad un approccio sano e consapevole verso la corsa in montagna. Ci insegna a divertirci senza GPS, ci ha fatto conoscere gli angoli più nascosti dei colli Euganei, un vero Spirito Trail!! Grazie Sergio e grazie giganti, fatto il pieno di emozioni!
Anche il SENATORE Pietro Somonini si appresta a concludere la propria fatica essendo uscito da Ollomont alle 4,42!!!
SUPERBE!!!!!BRAVO!!!!!!
E riuscite ad indovinare a quale gara TOP punta a partecipare per la stagione 2014????
Marietto ha scritto:ma la triste notizia è che il nostro guerriero RASENTIN risulta ritirato a Ollomont
cacchio.
felice per tutti gli arrivi, ma questa notizia mi interrompe il sorriso.
Come non essere perfettamente d'accordo.
Vivevo queste ore con il pensiero del "nostro"impavido guerriero ,ma evidentemente il"Drago"ha eliminato pure lui,ma... comunque sempre sarà un Grande ( pelle d'oca )
Davvero rammaricato per il ritiro di Rasentin.. mancava davvero poco poco... Rimane una grandissima prestazione! Chapeu!
Bravissima Fede, nonostante abbia sofferto parecchio durante la gara, noto che dal Bonatti all'arrivo c'ha messo 2 ore e 4 minuti Tempi che solo i primissimi hanno fatto meglio, cio' significa che dopo 320 km, le gambe giravano ancora......immensa!
Forza Raffa e Robyzam... continuate la cavalcata...