Avatrail (IM) 01.06.2014

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
mendoza64

Re: Avatrail (IM) 01.06.2014

Messaggio da mendoza64 »

Ciao a tutti! ;)
Caspita! Si comincia quasi a sentire l'odore dell'olio canforato, intanto che il caleidoscopio delle sgargianti e variopinte divise riempie il palco di partenza! I rituali del riscaldamento...i controlli del materiale obbligatorio... Il vociare deciso degli atleti al nastro; le pressoché inutili raccomandazioni ai soliti temerari... Che bello... Fra pochi giorni sarete qui! La Vostra e nostra passione insieme, per dare vita ad AVATRAIL... "La Corsa" della Liguria, nell'estremo Ponente, con le sue montagne arcigne e verticali, a pochi passi dal mare... Lassù, ben oltre i duemila metri, soli con i vostri pensieri, i sogni...le speranze! Che bello il Trail... Che bello, poterlo correre qui, in questa Valle senza uguali...
Sarete i benvenuti ma, questo già lo sapete. Chi è già stato qui sa bene, cosa vuol dire ospitalità e passione. Vi aspetto con gioia ma, anche con l'ansia che mi tiene sveglio la notte, e la fatica che non mi fa addormentare la sera... Vi voglio bene, maledetti Pazzi! Vi voglio bene... Buon correre, a tutti Voi!

Alessandro
mendoza64

Messaggio da mendoza64 »

Ciao a tutti! :D Domani saremo presenti al Centro Commerciale di Arma di Taggia (al Leclerc Conad per capirci), dove promuoveremo, oltre ad AVATRAIL corse, pure le due manifestazioni collaterali non agonistiche... La 12K Nordic Walking e la passeggiata ecologica culturale gastronomica di circa otto chilometri... Se qualcuno della zona passasse da quelle parti, che si fermi a scambiare due chiacchiere, così magari ci scappa la birretta!! Se per caso alla gara avrete accompagnatori al seguito, e non vorrete farli vegetare in attesa del vostro arrivo, sappiate che la passeggiata eco è una figata pazzesca! Visita al piccolo museo, gioiello di Andagna, al centro storico nel borgo medievale, aperitivo sotto i portici della Piazza della Chiesa Parrocchiale e discesa a Molini di Triora per il pranzo al centro sportivo, con comoda vista sull'arrivo della corsa che, mi ripeto, quest'anno parte e arriva "Nel" campo di calcio. Sul prato, direttamente al centro della festa, del palco premiazioni, del ristorante...e così via!
Forza, ragazzacci da Trail e atletiche giunoniche fanciulle! Siamo quasi all'ultima settimana di attesa. Non vorrete mancare a questa straordinaria Kermesse!? Qui, Vi si attende senza sosta! :lol: :lol:
Alessandro
mendoza64

Messaggio da mendoza64 »

Giornata lunga... Sono stanco e ho bisogno di riposare... :( Per chi le corre, queste corse sono puro divertimento ma, per chi deve organizzarle ci sono tanti di quei fastidi, così tante regole da rispettare, così tanti rischi da correre, e ruote da ungere che, a volte ti fanno scappare la voglia! :? Va beh... Domani sarò più positivo. Adesso mi corico e basta! Se qualcuno volesse provare una parte della 53 chilometri, domattina alle sette e quarantacinque ci troviamo in piazza a Molini, per salire fino al Fronté a testare il percorso con gli SMTS della Croce Rossa... Se la giornata sarà meravigliosa come oggi, il viaggio diventerà poesia... Non ce n'è! Nessuno, in questa regione, può permettersi fantastiche cartoline come qui in Alta Valle Argentina... Ho conosciuto boriosi organizzatori di "garucce" in regione, che se la "tirano" da fighi... Ma per favore! Siate umili e generosi, onesti e collaborativi, il trail è dei semplici, dei passionali e soprattutto dei corridori!! Al confronto con queste straordinarie montagne, i vostri sono semplici cavalcavia! Sono arrabbiato? :evil: Forse... Probabilmente più deluso dall'arroganza di personaggi boriosi e, deleteri, per questo sport... :twisted: Cari Trailers, vi voglio bene! Siete voi, il Trail! Non le aziende che inventano materiali inutili, non quelle associazioni che fanno tutto solo per denaro, né tantomeno chi "ruota" intorno a questo mondo ancora "quasi" dilettantistico, con il solo intento di spolparvi! :twisted: Vado a dormire va... Ciao a tutti...
Ale.
maurock61

Messaggio da maurock61 »

Tieni duro Ale, domenica sarai ripagato di tutte le fatiche e le incazzature, non ti conosco ma leggendo il tuo sfogo mi è sembrato giusto scriverti due righe per tirarti su.
Volevo venire al vostro trail ma purtroppo quest'anno non posso, sarà per il prossimo anno
Buona giornata e buon lavoro.
Mauro.
Johan

Messaggio da Johan »

Dai mendoza, che se organizzate il Trail anche solo con un livello qualitativo a metà dello scorso anno, fate un lavorone oltre la media!!! :mrgreen: :mrgreen:

Grandi Grandi Grandi!!!
Flipper

Messaggio da Flipper »

Mendoza....
basta leggere i tuoi messaggi per capire la passione che ci mettete.............

Creo non sia per nulla facile per Voi....,ma sono sicuro che Domenica sarà una giornata fantastica...!!!!!!!!!
mendoza64

Messaggio da mendoza64 »

Vi leggo. Rido e piango insieme... Bastano poche parole, dette "da dentro", come le Vostre e mi sciolgo come un gelato al sole; così come vorrei si squagliasse questa maledetta neve tenace che non mi fa quietare! Grazie... Davvero grazie! Siamo pochissimi, cinque o sei persone in tutto, che si devono sbattere come particelle impazzite, per leggere la soddisfazione nei vostri occhi all'arrivo! Non guadagnamo un soldo, e ce ne mettiamo di nostri, per farvi vedere quale meraviglia sia questa Valle... Fate uno sport duro e bellissimo, con fatica solitudine e sofferenza come compagne... Provo un infinito rispetto per tutti voi, dai più calmi ai matti più sfrenati. Adoro la passione in ogni sua forma e, più vado a controllare il percorso, più pietre tolgo dai sentieri impervi che affronterete, più taglio erba e rami caduti...che maggiormente mi intenerisco al pensiero di quanto siete incredibili! AVATRAIL è una corsa fantastica, pure con tutte le lacune che abbiamo, gli errori che facciamo, è per voi, che lavoriamo anche la notte... Vi abbraccerò tutti, come l'anno scorso. Come ogni anno a venire, finché sarò qui ad attendervi! Volevo scrivere dati tecnici sugli orari di gara, premiazioni a qunt'altro ma, questo maledetto bruscolino nell'occhio :cry: , si è ormai esteso a tutti e due... Meglio se rimando a più tardi... Vi voglio bene...

Alessandro
mendoza64

Messaggio da mendoza64 »

Ciao a tutti...
Dopo tante peripezie, una bellissima notizia:

:shock: :shock: :shock: ARIANNA REGIS e MARCO GAZZOLA :shock: :shock: :shock:

ad AVATRAIL

Sono semplicemente onorato...
Andamentolento
Contatta:

Messaggio da Andamentolento »

Orcapaletta !!!!! :shock: :shock: :shock:
È un onore grandissimo,io mi sono dovuto spostare per problemi fisici alla 25 km ma sarà bellissimo esserci e vedere due campioni di sportività come loro.
Mi fremono già i piedi :D
Un abbraccio ed a Domenica .....
mendoza64

Messaggio da mendoza64 »

Ciao a tutti... Di seguito, il programma della manifestazione AVATRAIL 2014

PROGRAMMA AVATRAIL 2014

SABATO 31 MAGGIO 2014

15:00-20:00 Distribuzione pacchi gara e pettorali
19:30-21:00 Cena
21:30.......... Buonanotte!!!

DOMENICA 1 GIUGNO 2014

Operazioni pre-gara:

06:00-07:00 ca. Distribuzione pacchi gara e pettorali Avatrail 53
07:15-08:15 ca. Distribuzione pacchi gara e pettorali Avatrail 25
08:30-09:15 ca. Distribuzione pacchi gara e pettorali Avatrail 12
09:30-10:15 ca. Distribuzione pettorali Passeggiata non-agonistica

Orari di partenza:

08:00 Partenza Avatrail 53
09:00 Partenza Avatrail 25
10:00 Partenza Avatrail 12
10:30 Partenza Passeggiata non-agonistica

12:30 ca. Pasta-party

Premiazioni:

13:00 Premiazioni Avatrail 12
14:30 Premiazioni Avatrail 25
16:00 Premiazioni Avatrail 53

19:00 FINE MANIFESTAZIONE

La distribuzione dei pacchi gara e dei pettorali, la cena del sabato sera, la partenza e l'arrivo delle gare, il pasta-party e le premiazioni finali si terranno nei pressi del Centro Sportivo (palestra / campo da calcio).

Buona giornata a tutti!
Alessandro
Bloccato