UTMB (Francia) 23-29/08/2021
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: UTMB (Francia) 23-29/08/2021
Vai tranquillo Marietto che qualche temporale e nevicata imprevisti in montagna le ho prese e sono qui a scriverlo…l’importante è non risparmiare sui materiali ed evitare il paletot e i maglioni di lana
cmq tanta stima e invidia. ma io non capisco ad esempio quanti gel e barrette ti porti?
Nel mio zaino avevo: giacca in Goretex e pantaloni impermeabili leggerissimi, intimo termico Mizuno Thermo Breath (ce l’ho da 10 anni ed è una bomba), micropile, guanti impermeabili, berretto caldo in micropile, buff, un paio di calze di scorta, parecchi gel (le barrette non mi piacciono), telo termico, benda elastica e Compeed, bustina monouso di disinfettante. Ho beccato un temporale per circa un paio d’ore prima di Vallorcine (infatti sono arrivato vestito come Babbo Natale a Chamonix per la pigrizia di cambiarmi di nuovo quando era uscito il sole). Ci ho messo 38 ore, dunque non sono veloce e gli zaini da 5 l ce li possiamo permettere anche noi bradipi…?. Lo zaino era uno Speedtrail di Lafuma. Buon UTMB!
biglux ha scritto:Vai tranquillo Marietto che qualche temporale e nevicata imprevisti in montagna le ho prese e sono qui a scriverlo…l’importante è non risparmiare sui materiali ed evitare il paletot e i maglioni di lana
E' sempre una questione di compromessi....
Attivazione kit freddo per la CCC causa vento molto forte in quota
Anche UTMB immagino...
Sto cercando di seguire il livetrail, ma i passaggi sono fermi alle 19 e rotti minuti, qualcosa non sta funzionando? C'è la diretta streaming, ok, ma a parte sapere chi sono i primi 3 non si va oltre...