Noi 7 persone iscritte singolarmente alla LUT
2 persone singolarmente all UD
5 al Cortina Trail sempre singoli
Tutti presi ?
Lavaredo Ultra Trail (Bl) 23-26.06.2022
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Lavaredo Ultra Trail 23-26 Giugno 2022
GRANDE Natalina ,io invece dopo 8 cortinatrail mollo il colpo,ultra trail del gran sasso mi aspetta!!!gabriella52 ha scritto:Sorteggiata per l'Ultra Dolomites. Forse il sorteggiatore avra' avuto compassione per la mia eta'.
70 anni nel 2022!
Io spero nel ripescaggio LUT …
Gli anni scorsi secondo me era meglio: se non venivi estratto alla LUT potevi provare per le gare minori, quest’anno facendo un’unica lotteria contemporaneamente per tutte le distanze è saltata questa possibilità.
Gli anni scorsi secondo me era meglio: se non venivi estratto alla LUT potevi provare per le gare minori, quest’anno facendo un’unica lotteria contemporaneamente per tutte le distanze è saltata questa possibilità.
@disel non te ne pentirai. Io ho fatto questa estate l'UTGS: a parte la sfiga del meteo catastrofico, è molto dura ma se c'è il sole e riesci a vedere oltre 5 matri dai tuoi piedi è spettacolare. Ci sarò anche io dopo la LUT. PS: ho fatto LUT e UTGS anche quest'anno... nonostante la seconda sia poco più di mezza LUT, mi ha provata di più!
Perfetto, conosco un po’ i posti, nel 2019 ero a Celano e mi sono innamorato dei posti, però ho scelto la Sky 30km , essendo luglio io non sopporto il caldo ! Approposito: ci sono anche al campo dei fiori trail , sulla 50 km! Mi hanno parlato molto bene di questa corsa e non posso mancare!elenadv ha scritto:@disel non te ne pentirai. Io ho fatto questa estate l'UTGS: a parte la sfiga del meteo catastrofico, è molto dura ma se c'è il sole e riesci a vedere oltre 5 matri dai tuoi piedi è spettacolare. Ci sarò anche io dopo la LUT. PS: ho fatto LUT e UTGS anche quest'anno... nonostante la seconda sia poco più di mezza LUT, mi ha provata di più!
Iscritto alla CT. Adesso vediamo se riusciamo a passare da zero km a 48 km in questi 6 mesi!
- subliminalpop
- Contatta:
Io un posto l'ho liberatoJacopo ha scritto:Io spero nel ripescaggio LUT …
Preso alla WS100???
Io nonostante mi sia trovato bene alla mia UD dell'anno scorso mi sono iscritto al CT, per cercare di aumentare le velocità in queste distanze
Io nonostante mi sia trovato bene alla mia UD dell'anno scorso mi sono iscritto al CT, per cercare di aumentare le velocità in queste distanze
- subliminalpop
- Contatta:
Purtroppo nosimon_91 ha scritto:Preso alla WS100???![]()