VENETI COME SIETE MESSI A POSTI AUTO?
C'E' QUALCHE ANIMA PIA CHE MI DA' UNO STRAPPO?
The Abbots Way (MS/PC) 30.04.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
-
enzo baggio
Re: The Abbots Way (MS/PC) 30.04.2011
Per Rudy.Posti liberi in auto parto sabato mattina,ritorno domenica dopo gara.Abito Romano d'Ezzelino ,se sei lungo il mio percorso ti raccolgo.cell.3383951944
Che Augusto si accontenti delle fisioterapiste, perché i fisioterapisti li voglio io. Anzi, visto che Helyos & C. sono dei veri maghi dell'organizzazione e dell'arte di far contenti i corridori, non credo che avranno difficoltà a procurarmi un bel fisioterapista alto, biondo, robusto e con gli occhioni azzurri...Helyos ha scritto: Non solo, potrai dormire nella palestra di Bobbio dove traverai anche alcune fisioterapiste (ma anche ....isti ) che faranno un massaggino ... ristoro caldo compreso, sempre all'arrivo.
- augusto losio
signorina, mi consenta.Giancarla ha scritto:Che Augusto si accontenti delle fisioterapiste
se avessi propositi di cotal guisa, non sarei alla abbotsway ma a prestare le mie opere quale presidente del consiglio.
domenica mattina, dovessi arrivare, non sarò in grado di (ehm...) alzare nemmeno una piuma.
l'ultimo sforzo, realisticamente, sarà alzare un calice di vin bianco.
gian, avrai campo libero.
Se non altro, il gentil sesso qualche vantaggio ce l'ha: non rischia defaillances di questo genere, nemmeno dopo un'Abbots...augusto losio ha scritto: domenica mattina, dovessi arrivare, non sarò in grado di (ehm...) alzare nemmeno una piuma.
-
enzo baggio
Per Rudy.Mi correggo volevo dire che parto venerdì mattino e torno domenica finita la gara.
Ti aiuterò a realizzare il "piccolo" progetto Giancarla...non sveliamolo subito...teniamo un pò di suspense per il venerdi magari al Teatro della Rosa ..Giancarla ha scritto:Se non altro, il gentil sesso qualche vantaggio ce l'ha: non rischia defaillances di questo genere, nemmeno dopo un'Abbots...augusto losio ha scritto: domenica mattina, dovessi arrivare, non sarò in grado di (ehm...) alzare nemmeno una piuma.Però, se Elio avrà la possibilità di aiutarmi a realizzare il mio piccolo progetto (non quello delle molestie ai fisioterapisti, si tratta di altro...
), nemmeno io avrò granché tempo di soffermarmi a, ehm, saggiare l'abilità degli aitanti massaggiatori!!!
Per i fisioterapisti...se capiti al momento giusto mi sà che ci saranno robuste e sapienti braccia a darti sollievo dopo la lunga cavalcata... in previsione...
Tranqui... Ho taciuto per questo, ma anche e soprattutto per pudore!!!Helyos ha scritto:
Ti aiuterò a realizzare il "piccolo" progetto Giancarla...non sveliamolo subito...teniamo un pò di suspense per il venerdi magari al Teatro della Rosa ..![]()
Beh insomma... Se 'ste piume son piume che valgono la pena, lascia pure perdere il progetto, che io cambio idea e mi dedico al progetto B del sollevamento piume...Helyos ha scritto:Per i fisioterapisti...se capiti al momento giusto mi sà che ci saranno robuste e sapienti braccia a darti sollievo dopo la lunga cavalcata... in previsione...un pò come per Augusto...se capiti al momento giusto solleverai la famosa piuma...
![]()
Dal 21/4 se non ci sono più novità' dell'ultima ora metto sul sito la lista definitiva iscritti....un continuo cambiamento
ora però non si accettano più variazioni.
TUTTO CHIUSO !!! ... oltre 350 le iscrizioni.
TUTTO CHIUSO !!! ... oltre 350 le iscrizioni.
- augusto losio
oh santi numi, torniamo a argomenti anche per under 18.
klaus e io dovremmo arrivare in treno, mando qui (se non è troppo tardi) una proposta di orario per chi volesse utilizzare il mezzo pubblico e limitare l'impatto ambientale del viaggio.
milano rogoredo 6.59 - fidenza 8.21
oppure
milano rogoredo 7.33 - fidenza 8.43
fidenza 8.24 - pontremoli 9.51
oppure
fidenza 9.13 - pontremoli 10.18
il ritorno si fà in auto con rispettive famiglie o similari, quindi l'auto si userà lo stesso, ma almeno per un tratto minore (siamo in 4 fino a pavia, purtroppo non potrò offrire un passaggio).
gli eventuali milanesi o vicini potrebbero essere interessati?
klaus e io dovremmo arrivare in treno, mando qui (se non è troppo tardi) una proposta di orario per chi volesse utilizzare il mezzo pubblico e limitare l'impatto ambientale del viaggio.
milano rogoredo 6.59 - fidenza 8.21
oppure
milano rogoredo 7.33 - fidenza 8.43
fidenza 8.24 - pontremoli 9.51
oppure
fidenza 9.13 - pontremoli 10.18
il ritorno si fà in auto con rispettive famiglie o similari, quindi l'auto si userà lo stesso, ma almeno per un tratto minore (siamo in 4 fino a pavia, purtroppo non potrò offrire un passaggio).
gli eventuali milanesi o vicini potrebbero essere interessati?