Ci sto pensando
pur' io..........
facciamo una macchinata veneta ?
chiaramente partenza il sabato !
Ronda Ghibellina (AR) 29.01.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Ronda Ghibellina (AR) 29.01.2012
Ciao, io sono di Roma...ci vediamo lì!!!
- brigante71
Olè...............viziottavo trail !!!!!!!!

giosha ma quanti romani semo ne ho contati na decina
vorra di che dovemo mantene alto er valore della capitale
vorra di che dovemo mantene alto er valore della capitale
Salve,
arrivo direttamente domenica mattina (sono della provincia di Firenze), è possibile ritirare il pettorale direttamente la mattina come l'anno scorso? ... altrimenti sono proprio incasinato!!!!!!!
Grazie
arrivo direttamente domenica mattina (sono della provincia di Firenze), è possibile ritirare il pettorale direttamente la mattina come l'anno scorso? ... altrimenti sono proprio incasinato!!!!!!!
Grazie
Ciao, i romani lasciano sempre il segno...
)). per me sarà la mia prima esperienza...sono sicuro che mi divertiró...
- kappadocio
- Contatta:
quest'anno la 43 la salto!!!
Kappa alla 27
Kriz alla 13
il Team Kn'K è pronto

Kappa alla 27
Kriz alla 13
il Team Kn'K è pronto
ho capito perchè fai la 27, i romani dicono che magnano tutto.kappadocio ha scritto:quest'anno la 43 la salto!!!
Kappa alla 27
Kriz alla 13
il Team Kn'K è pronto
![]()
- kappadocio
- Contatta:
macchè!!!
è solo che la lunga l'ho fatta l'anno scorso e voglio cambiare sapendo soprattutto che almeno ho più ciboria all'arrivo
A dirla tutta non corro neanche sto week end perchè ho promesso alla Pettoral Gherl Mony di farle un book fotografico a San Galgano quindi 42 km con unico lungo il TA di Venezia mi pare un po' pochino, e poi la settimana dopo siamo a fare il TA dell'Elba in vista della gara e fare due percorsi sopra i 42 km a distanza di 7 giorni non mi sembra "molto furbo" con questo allenamento!!!!
è solo che la lunga l'ho fatta l'anno scorso e voglio cambiare sapendo soprattutto che almeno ho più ciboria all'arrivo
A dirla tutta non corro neanche sto week end perchè ho promesso alla Pettoral Gherl Mony di farle un book fotografico a San Galgano quindi 42 km con unico lungo il TA di Venezia mi pare un po' pochino, e poi la settimana dopo siamo a fare il TA dell'Elba in vista della gara e fare due percorsi sopra i 42 km a distanza di 7 giorni non mi sembra "molto furbo" con questo allenamento!!!!
e se concludessi le mie ferie con la Ronda.....