Antico Troi degli Sciamani (TV) 19.09.2010
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
- ruperzio
- Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
- Contatta:
Re: Antico Troi degli Sciamani (TV) 19.09.2010
Maaaaaaaaaaaa.... fotografie ???? Ne ho viste in giro pochissime arriveranno che sappiate ?
- stefano cimbro
Footooo???
Con calma... sai, la solita storia di Londra...
Hai visto intanto quelle notturne?
Comunque nessun servizio ufficiale, solo qualche scatto informale.
Con calma... sai, la solita storia di Londra...
Hai visto intanto quelle notturne?
Comunque nessun servizio ufficiale, solo qualche scatto informale.
Maaaaaaaa, per vedere quelle di stefano pizziol BISOGNA PER FORZA ISCRIVERSI A FACEBOOK???

- Alex Geronazzo
Fai così, ti iscrivi, guardi le foto e ti cancelli...Tutto in un attimo! Ma se resti sei mio amico!pollo ha scritto:Maaaaaaaa, per vedere quelle di stefano pizziol BISOGNA PER FORZA ISCRIVERSI A FACEBOOK???![]()
Qualche foto la trovate nella galleria della Scuola di Maratona Vittorio Veneto
Stessa mia perplessità...pollo ha scritto:Maaaaaaaa, per vedere quelle di stefano pizziol BISOGNA PER FORZA ISCRIVERSI A FACEBOOK???![]()
ti fai un email nuova che non usi e ti iscrivi con un nome inventato...
Almeno io ho fatto così
Un pò elaborato ma le foto di Stefano meritano
-
stefano pizzol
provo a metterle da qualche altra parte , comunque le passerò a stefano cimbro che le mette nel sito .ciaopollo ha scritto:Maaaaaaaa, per vedere quelle di stefano pizziol BISOGNA PER FORZA ISCRIVERSI A FACEBOOK???![]()
-
stefano pizzol
provate se le vedete qui, se qualcuno vuole l originale manatemi la vostra mail. ciao
http://picasaweb.google.it/pizzolstefan ... directlink
http://picasaweb.google.it/pizzolstefan ... directlink
-
leocaster
Finalmente aggiustato il computer! Un BRAVISSIMI ,ai cimbri (Gianni , Stefano , Tiziana , Ivan e tutti , quelli che hanno contribuito con il loro impegno),perchè anche stavolta hanno saputo organizzare una manifestazione(anzi tre ,Troi , Ecomaratona , Nordik Walking) su un percorso stupendo ,( il Cansiglio e sempre magico), fangoso al punto giusto
, stavolta anche con il meteo perfetto e creare quell'atmosfera genuina (nulla di artefatto) che per me è l'essenza del Trail . Un bravo al mio compagno di avventura (Fra66), che non ha mollato , e ha stretto i denti nei momenti di crisi. Bello scoprire , a differenza del 2008 , l'aggiunta delle terre nere ,(belle) al posto della strada bianca,ottima l'iniziativa del controllo materiale obbligatorio, e per ultimo ottimo il minestrone di verdure alla fine.Ciao
- Titanciano
Maledetti Cimbri!
Ve l'ho detto di persona e lo ribadisco e' stata una giornata meravigliosa in un ambiente estremamente vario, tecnicissima nelle discese e in alcune salite, aspra e in alcuni momenti emozionante.
Come sempre l'atmosfera pulita del vero trail fatto di persone che si adoperano col sorriso per far si che dei matti si divertano in mezzo ai boschi.
Ottimo il pasta party del sabato, accoglienza, disponibilita' e simpatia ai ristori, un grande grazie a tutti i volontari sempre sorridenti e cortesi.
Insomma, tutto prefetto.
Non cambiate una virgola, ci vediamo alle Creste.
ps Fateci vedere le foto dell'arrivo.
Ve l'ho detto di persona e lo ribadisco e' stata una giornata meravigliosa in un ambiente estremamente vario, tecnicissima nelle discese e in alcune salite, aspra e in alcuni momenti emozionante.
Come sempre l'atmosfera pulita del vero trail fatto di persone che si adoperano col sorriso per far si che dei matti si divertano in mezzo ai boschi.
Ottimo il pasta party del sabato, accoglienza, disponibilita' e simpatia ai ristori, un grande grazie a tutti i volontari sempre sorridenti e cortesi.
Insomma, tutto prefetto.
Non cambiate una virgola, ci vediamo alle Creste.
ps Fateci vedere le foto dell'arrivo.