Traversata Coll Euganei (PD) 15.04.2012

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Marietto

Re: Traversata Coll Euganei (PD) 15.04.2012

Messaggio da Marietto »

scusate ma io intendevo questa:
http://it.wikipedia.org/wiki/Erba_cipollina
che è una specie simile all'aglio orsino.....però ora ho il dubbio tra le due quale ha l'aroma più intenso.... :roll:

a voi scienziati la risposta.... ;)
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

allora sei anche daltonico :mrgreen: l'erba cipollina ha i fiori viola mentre quella di cui parliamo noi (e dal forte aroma di aglio) ha i fiori bianchi!!!

ecco un altro aspetto bello del TRAIL, è uno sport che trasmette cultura 8-)

p.s.
Marietto smettila di frequentare Fluido o va a finire che prendi le sue tendenze :geek:
fluido

Messaggio da fluido »

helpme pollo!!! ho bisogno di pareggiare.... ostrega non posso perdere con quel malandrino, già il milan ha perso con la fiorentina proprio mentre quel toscanaccio era al pasqua trail... così mi batte in pieno e vado a casa con un cappotto secolare :lol: :D :shock:

però kappa come ti mangi l'uovo te non lo mangia nessuno ;)

dai che la TCE è bella anche per questo....

pollo pollo pollo pollo pollo .... AIUTO!!!!!!!!! :mrgreen:
Marietto

Messaggio da Marietto »

:lol: :lol: allora mi sa che la stanchezza mi ha causato le visioni!!! :lol: :lol:
biccio
Contatta:

Messaggio da biccio »

Ragazzi che meraviglia la TCE!!!

Era la mia prima assoluta... ma me la sono goduta tutta :-)

qui alcune considerazioni!

http://biciotrails.blogspot.it/

Alla prossima!!!!!
Mauronacci

Messaggio da Mauronacci »

morens ha scritto:Oggi ho usato le scarpe più leggere, ho avuto i crampi, ho chiuso in taratatà ore e otto minuti... :o

Ragazzi, ma abbiamo dimenticato il vecchio e buon SPIRITO TRAIL?

Che cacchio, significa oggi uso un paio di scarpe che pesano 50 grammi e in meno se dieci minuti dopo la partenza ti ritrovi appiccicato alle stesse tre etti e mezzo di fango colloso fino quasi all'arrivo? :lol:
E ho avuto i crampi!... e allora? :(
Io no ma una contratturina lieve non mi ha permesso di esprimermi come volevo :?
E la pioggia... e la mia tattica di gara... e ho chiuso in tot... l'anno scorso invece in tat... :shock:

Ma ci siamo divertiti o no punto e basta senza dover trovare giustificazioni per un tempo non eccelso o per le autocelebrazioni? ;)

Un plauso all'organizzazione, alle donnine che stavano sotto i scrosci di pioggia ad indicarci la giusta via, W gli Alpini, ad Emme spero sempre mio amico... :D

Bho, scusate lo sfogo non indirizzato solo ai fruitori del FORUM ma dalle tante, troppo chiacchere sentite all'arrivo: veramente mi rendo conto che io sto invecchiando e i tempi sono cambiati! :roll:
GRANDE MORENS
SU UNA COSA HAI TORTO NON CI SIAMO DIVERTIVI E BASTA ... CI SIAMO DIVERTITI DA PAZZI !!!
UNA DELLE CORSE PIU' BELLE DISPUTATE SIN'ORA
VUOI METTERE ....SGUAZZARE NEL PANTANO..... "SCIARE" LE DISCESE .. IL TUTTO CONDITO DALLA PIOGGIA AVERNE DI TRAIL COSI'!!! CHE SPETTACOLO
COMPLIMENTI A TUTTA L'ORGANIZZAZIONE
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

fluido ha scritto:però kappa come ti mangi l'uovo te non lo mangia nessuno ;)
ecco questa frase invece mi inquieta...

che caspita hai fatto a quell'uovo vecchia sola? :shock:

era già cianciucato da te ma questo l'avevo messo in conto... ma che altro gli hai fatto?
fluido

Messaggio da fluido »

kappadocio ha scritto:
fluido ha scritto:però kappa come ti mangi l'uovo te non lo mangia nessuno ;)
ecco questa frase invece mi inquieta...

che caspita hai fatto a quell'uovo vecchia sola? :shock:

era già cianciucato da te ma questo l'avevo messo in conto... ma che altro gli hai fatto?

hai presente la mia foto postata da te sul topic pasqua eco trail ?

ecco non era un uovo :lol: :lol: :lol:
emme

Messaggio da emme »

riemergo ora dal letto dove ho trascorso tutta la giornata a causa della febbre alta che da ieri sera mi ha steso ko.

ogni anno dico che è l'ultimo anno, ma poi inevitabilmente cambio idea. anche se a dire il vero quest'anno non l'ho ancora fatto, ma c'è tempo.

14 ore sotto l'acqua, poche ore di sonno in una tre giorni piena a rendere possibile quello che pareva impossibile.
800 e oltre persone da gestire con un meteo difficile, quella pochezza di strutture, ma tanta buona volontà.
e quest'ultima, assieme al cuore dei volontari, hanno fatto la differenza.

a loro va il mio plauso.

un ringraziamento speciale a mezza, leocaster, massimassi, ciano, roby, alba, dabredd, titanciano e dartagnan, senza i quali probabilmente non ce l'avremmo fatta.
Bono

Messaggio da Bono »

emme ha scritto: ogni anno dico che è l'ultimo anno, ma poi inevitabilmente cambio idea. anche se a dire il vero quest'anno non l'ho ancora fatto, ma c'è tempo.
Non dirlo neanche per scherzo ... come faccio ad arrivare alle 25 volte di Natalina!!! ;)

Mi sono divertito un sacco anche quest'anno ... 8-)

GRAZIE MILLE ... a tutti ... Emme, Giovane Montagna, Alpini, Volontari di ogni "genere e tipo" ... (quando lungo il percorso li ringraziavi quasi meravigliati rispondevano "Caro ma di cosa"!!!! :shock: )
riemergo ora dal letto dove ho trascorso tutta la giornata a causa della febbre alta che da ieri sera mi ha steso ko.

buona guarigione ;)
Rispondi