Interessanternm ha scritto:Detto, fatto!
Quando andiamo a testare?
lago zona grand hotel imperiale si passerà dal borgo storico di moltrasio per passare poi dalla frazione casarico ... si va a rovenna poi duello pievenello piazzola croce dell'uomo vetta monte bisbino rifugio bugone alpe di moltrasio rifugio murelli alpe di urio monti di liscione monti di lenno ritorno al grand hotel
rnm
Corsette Lariane
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Corsette Lariane
- Andremascio79
Ciao Paso
dal forum delle news si parlava di 29 Km 1800+
Mi piacerebbe farla come data indicativa o Sabato 13.04 o Domenica 14.04
Se qualcuno é disponibile, volentieri.
Indicativamente, Sabato 13/4 per me potrebbe andare bene.Andremascio79 ha scritto:Ciao Paso
Paso ha scritto:Indicativamente, Sabato 13/4 per me potrebbe andare bene.Andremascio79 ha scritto:Ciao Paso
Andremascio79 ha scritto:Ciao Paso
Per me va bene sabato 13 (adesso mi tocca trovare il socio che ha il mio passo per non essere "brutalmente" abbandonato sulle montagne
rnm
- Andremascio79
Ciao RNM
credo che il mio amico Ricki73, new entri del forum abbia una velocità di crocera simile alla tua ma non so' se ha nelle gambe invece i chilometri necessari. Il problema che Paso é una spanna avanti a me di cui...
credo che il mio amico Ricki73, new entri del forum abbia una velocità di crocera simile alla tua ma non so' se ha nelle gambe invece i chilometri necessari. Il problema che Paso é una spanna avanti a me di cui...
Andremascio79 ha scritto:Ciao RNM
mi dici che in pratica son tagliato fuori
Riprendo lo stesso il discorso della notturna nella spina Verde:
- luna piena 27 marzo
- luna piena 26 aprile
26 aprile venerdì: direi che dovrebbe essere la data perfetta per la notturna.
rnm
- luna piena 27 marzo
- luna piena 26 aprile
26 aprile venerdì: direi che dovrebbe essere la data perfetta per la notturna.
rnm
Ciao ragazzi... non mi sono dimenticato del mio lago, ma purtroppo tutta questa neve caduta (e credo ne stia cadendo ancora in alto) mi ha portato a scoprire nuovi percorsi, in più a 10 giorni dall'Ultrabericus sto cercando di non fare troppo sforzi per evitare arrivare a Vicenza in barella...
Questo sabato sarò sicuramente in Val d'Intelvi... ahimé, solo per un controllo della casa che è chiusa da novembre, e credo di non riuscire nemmeno a fare 100 metri nel bosco, ma almeno vedrò un po' la situazione neve.
Per sabato 13 la ricognizione a moltrasio ci potrebbe stare, dipende però se deciderò di iscrivermi alla trailaghi di Ivrea che è il giorno dopo. Io proporrei anche, naturalmente neve permettendo, il weekend precedente (sabato o domenica a vostra scelta) un primo tentativo di ricognizione per il TA proposto per giugno... comunque sia quasi certo che il 24 sarò a Oltrona e il 1° aprile alla maratona del confine.
Questo sabato sarò sicuramente in Val d'Intelvi... ahimé, solo per un controllo della casa che è chiusa da novembre, e credo di non riuscire nemmeno a fare 100 metri nel bosco, ma almeno vedrò un po' la situazione neve.
Per sabato 13 la ricognizione a moltrasio ci potrebbe stare, dipende però se deciderò di iscrivermi alla trailaghi di Ivrea che è il giorno dopo. Io proporrei anche, naturalmente neve permettendo, il weekend precedente (sabato o domenica a vostra scelta) un primo tentativo di ricognizione per il TA proposto per giugno... comunque sia quasi certo che il 24 sarò a Oltrona e il 1° aprile alla maratona del confine.
Per le uscite in compagnia ed esplorative ci si aspetta ... magari si fa un po' di fisarmonica, ma credo che sia possibile stare insieme ... anzi, facciamo che il primo paga da bere, cosi' ci sara' la corsa a stare indietro 
Per l' uscita serale/notturna, nessun problema ci sono sempre
Anche perche' appena le giornate lo consentono saro' li' una sera si' e l'altra si' a fare salita 
Andregr: Probabilmente ci vedremo il 1° Aprile ad Olgiate. Per la ricognizione del tracciato del TA, se di Sabato (il 6 Aprile se ho capito bene) penso di poterci essere
Per l' uscita serale/notturna, nessun problema ci sono sempre
Andregr: Probabilmente ci vedremo il 1° Aprile ad Olgiate. Per la ricognizione del tracciato del TA, se di Sabato (il 6 Aprile se ho capito bene) penso di poterci essere
se vengo io mtb vale lo stesso????
mi alleno un pò intensamente e poi magari sarò con voi :roll se sono ancora vivo