probabilmente una mia amica non viene... ma la risposta definitiva la sapro' domani pm. se qualcuno/a fosse interessato/a al pettorale, mi contatti tramite MP
a domenica!
noi siamo in 5 (forse 6): due campanili, una chiesa e due/tre differentemente alte. dalle previsioni ci vedrete con cappuccio e mantella!!!
Percorsi della Memoria (BL) 29.09.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- giovanni_dan
Re: Percorsi della Memoria (BL) 30.09.2013
Causa tendinite
cedo pettorale per percorso 17 km atleti ...
Chi fosse interessato non esiti a contattarmi via msg
Chi fosse interessato non esiti a contattarmi via msg
Re: Percorsi della Memoria (BL) 30.09.2013
EmmeglioRoby ha scritto:Lelenco:
Vediamo domani che sono più precise ma i quantitativi sembrano non essere alti, non dovrebbe piovere forte, poi le temperature dovrebbero aggirarsi sui 15 gradi.Orchi ha scritto: dalle previsioni ci vedrete con cappuccio e mantella!!!
Ricordo che sono organizzati bene, ma con 4000 partenti era una bella bolgia con 8000, consiglio di non arrivare a Longarone alle 8:30.... dai piazzali (zona fiera) ci vogliono 10 min. a piedi a salire, altri 10 a scendere per riportare il pacco gara, e altri 10 per ritornare alla partenza..... se parcheggiate vicino
Arrivate presto!
Mi spiace molto.... riposati e riprenditiGioDan ha scritto:Causa tendinite![]()
Se riuscite ricordate l'ecotazza o la borraccia.
A domenica, alle 8.40 davanti alla chiesa.
Sani