Ieri ho avuto il tempo per leggere l'ultima parte del tuo racconto, per te resterà uno splendido ricordo "da incorniciare" per me sarà un aiuto per la prossima edizione..continua così sei una brava narratrice..un saluto al tuo fedele e geloso compagno di viaggio, ciao e arrivederci a presto, Andrea.Giancarla ha scritto:Tornando in tema:
http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=530925
Fregherà niente a nessuno, ma per me resterà uno splendido ricordo.
Tor Des Geants (AO) 12-19.09.2010
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Tor Des Geants (AO) 12-19.09.2010
Meno male che lui non bazzica su Internet... Se leggesse una cosa del genere, si metterebbe a fumare dalle orecchie!!!!malko1958 ha scritto:un saluto al tuo fedele e geloso compagno di viaggio
Sei troppo simpatica ma........... hai perfettamente ragione ciao............................Giancarla ha scritto:Meno male che lui non bazzica su Internet... Se leggesse una cosa del genere, si metterebbe a fumare dalle orecchie!!!!malko1958 ha scritto:un saluto al tuo fedele e geloso compagno di viaggioSempre più mi domando come sia possibile sopravvivere ad un matrimonio, se penso che una sola settimana, condivisa 24h/24 con una persona che tra l'altro è solo un amico/a, non un fidanzato/a o un marito/moglie, ci ha portati entrambi pericolosissimamente vicini all'omicidio volontario con l'aggravante della crudeltà!!!
Per caso a qualcuno di voi finisher non presenti alle premiazioni della domenica vi è arrivato il giubbo???
A me ancora niente!!!
A me ancora niente!!!
VENERDI' 26 NOVEMBRE ORE 21:00
A Valgatara di Marano Valpolicella in provincia di Verona
serata presentata da STEFANO BERTOLAZZO
con video,foto e analisi dei test fatti durante l' ed. ZERO
Ci saro' anch'io a raccontare la mia esperienza
Vi aspettiamo
Roby
Boia mondo.....mi piacerebbe esserci...
vedo se riesco ad organizzarmi....
vedo se riesco ad organizzarmi....
Caspita è giungla vera....
Alcune domande:
- non ho visto gente con i bastoncini...come mai??
- hai avuto difficoltà con il balisaggio???
Complimenti davvero....!!!
Alcune domande:
- non ho visto gente con i bastoncini...come mai??
- hai avuto difficoltà con il balisaggio???
Complimenti davvero....!!!
Se a qualcuno può interessare c'è un evento a Villasanta (Monza) sul Tor:
----------------------------------------------
Caro amico è con immenso piacere che ti invitiamo alla serata dedicata al Tor Des GEants, ultratrail che, svoltosi in Val d’Aosta dal 12 al 19 Settembre, con i suoi 330 km di sentieri alpini, 24.000 mt di dislivello e 25 colli al di sopra dei 2000 mt, è stato il primo a percorrere un’intera regione in tappa unica.
Ospiti d’eccezione della serata saranno:
> LUCIANO MICHELETTI, CECILIA BELLOTTO e MARCO BERETTA: tre finisher che con i loro racconti ci porteranno sulle cime più alte delle Alpi e rivivranno con noi le emozioni di questa sensazionale avventura
> PIETRO TRABUCCHI: psicologo, appassionato di alpinismo e sport di resistenza; ideatore dell’ultratrail del Tor Des Geants; collabora con le squadre nazionali di Ultramaratona; autore del libro “RESISTO, DUNQUE SONO”
> LUCA SPECIANI: Dottore in Scienze Agrarie e Medicina e Chirurgia; consulente nutrizionista delle squadre nazionali di Ultramaratona; responsabile della rete nazionale dei punti GIFT; autore di numerosi testi di sport, medicina e nutrizione
Interverranno inoltre:
- GABRIELA MONTI, che ha curato le riprese dall’elicottero durante la gara
- l’equipe della TECNICA, sponsor tecnico della gara
- ROBERTO MANDELLI, fotografo ufficiale di Podisti.net
- alcune atlete della Nazionale Italiana di ultramaratona di rientro dal Campionato del Mondo di 100km a Gibilterra
--------------------------------------------------------

----------------------------------------------
Caro amico è con immenso piacere che ti invitiamo alla serata dedicata al Tor Des GEants, ultratrail che, svoltosi in Val d’Aosta dal 12 al 19 Settembre, con i suoi 330 km di sentieri alpini, 24.000 mt di dislivello e 25 colli al di sopra dei 2000 mt, è stato il primo a percorrere un’intera regione in tappa unica.
Ospiti d’eccezione della serata saranno:
> LUCIANO MICHELETTI, CECILIA BELLOTTO e MARCO BERETTA: tre finisher che con i loro racconti ci porteranno sulle cime più alte delle Alpi e rivivranno con noi le emozioni di questa sensazionale avventura
> PIETRO TRABUCCHI: psicologo, appassionato di alpinismo e sport di resistenza; ideatore dell’ultratrail del Tor Des Geants; collabora con le squadre nazionali di Ultramaratona; autore del libro “RESISTO, DUNQUE SONO”
> LUCA SPECIANI: Dottore in Scienze Agrarie e Medicina e Chirurgia; consulente nutrizionista delle squadre nazionali di Ultramaratona; responsabile della rete nazionale dei punti GIFT; autore di numerosi testi di sport, medicina e nutrizione
Interverranno inoltre:
- GABRIELA MONTI, che ha curato le riprese dall’elicottero durante la gara
- l’equipe della TECNICA, sponsor tecnico della gara
- ROBERTO MANDELLI, fotografo ufficiale di Podisti.net
- alcune atlete della Nazionale Italiana di ultramaratona di rientro dal Campionato del Mondo di 100km a Gibilterra
--------------------------------------------------------

-
Fabrizio65
Curiosando tra i siti di trail ho trovato questo:
http://www.utiemmerun.it/argomenti.php?id=12
E' lui o non è lui, il mitico...?
CIAO
http://www.utiemmerun.it/argomenti.php?id=12
E' lui o non è lui, il mitico...?
CIAO