UTMB 26.08.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: UTMB 26.08.2011
OK raga ...direi che ci siamo: mancano 40/45 giorni e sarebbe ora di contarci nelle 4 gare. Io farò la TDS e spero che questo forum si riempia di consigli, ultime metodologie di allenamento, sogni, paure e chi più ne ha più ne metta. Non facciamo i timidi e scopriamo le nostre carte
e ,se iscritti all'associazione, cerchiamo di mettere in gara le MAGLIETTE UFFICIALI in modo da riconoscerci. 
- simone brogioni
bravo Luci!LUCI ha scritto:e ,se iscritti all'associazione, cerchiamo di mettere in gara le MAGLIETTE UFFICIALI in modo da riconoscerci.
E da mercoledì 24 noi saremo allo stand Spirito Trail/LUT al Salon de l'UTMB di Chamonix, ci vediamo lì!
marco c'è UTMB , seguito dove potranno dalle mie donne, (non pensate male..... o bene
) , mi riferisco a mia Moglie e mia Figlia!!!
pollo UTMB c'è
simo, in quel porello di stand di ST vedi di mettere una spina di birra, o un frigo con adeguata scorta di bottiglie (vuoi non averne avanzata dalla LUT?), che con un calice in mano si formano capannelli, fluiscono le chiacchiere, si distendono gli animi, si vola alto verso grandi idee...
simo, in quel porello di stand di ST vedi di mettere una spina di birra, o un frigo con adeguata scorta di bottiglie (vuoi non averne avanzata dalla LUT?), che con un calice in mano si formano capannelli, fluiscono le chiacchiere, si distendono gli animi, si vola alto verso grandi idee...
presente ! e con me diversi amici di podismo brianza, tra i quali il nostro nuvola .
segnalo anche cinzia , giak e il compagno di sempre maurizio
e quoto pollo... birra allo stand st
segnalo anche cinzia , giak e il compagno di sempre maurizio
e quoto pollo... birra allo stand st
- blackmagic
- Contatta:
Davide Blackmagic presente sull' UTMB.
Firmo anche io la Petizione Pollini sull'imprescindibile nesso birre/atmosfera rilassata/preparazione della prova.
Firmo anche io la Petizione Pollini sull'imprescindibile nesso birre/atmosfera rilassata/preparazione della prova.
- Michelozzo
Io presente all'UTMB
presenti all utmb ci si vede
CCCi proviamo!
Morens anche quest'anno all' UTMB c'è!!!
E speren che sia la volta bona!!!
E speren che sia la volta bona!!!