Tor Des Geants (VDA) - 9/15.09.2018
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
-
Ultra-Cesc 56
Re: Tor Des Geants - Val d’Aosta - 9/15 settembre 2018
1° Franco Collè su KTM 
-
frontedelpiave
Yeee collè primo maaaaa.... manca rilevamento al Bertone !!!
Manca anche il passaggio del canadese al bertone...boh
non credo ci siano brutte soprese: fortissimo Collè!!!! incredibile
dietro in buon recupero il ns ceskorigo, maxmotty addirittura nei 60, scilla tonetti nonostante si sia separata da guerini (21esimo) e 24esima assoluta e bosatelli salito 4o...quanta invidia provo x questi ragazzi
non credo ci siano brutte soprese: fortissimo Collè!!!! incredibile
dietro in buon recupero il ns ceskorigo, maxmotty addirittura nei 60, scilla tonetti nonostante si sia separata da guerini (21esimo) e 24esima assoluta e bosatelli salito 4o...quanta invidia provo x questi ragazzi
Analizzando parallelamente le prestazioni di alcuni atleti in questo tor e in altre gare, mi pare che i 31.000m di dislivello risultanti dal roadbook del sito non siano realistici, mentre mi sembra che lo siano di più i 24.000m dichiarati un po' ovunque, a partire dal profilo altimetrico "giallo".
Già gli anni scorsi si parlava del fatto che i 24.000 fossero sottostimati, ma a me pare che potrebbero essere abbastanza veritieri.
Qualcun altro ha avuto la mia stessa impressione?
Già gli anni scorsi si parlava del fatto che i 24.000 fossero sottostimati, ma a me pare che potrebbero essere abbastanza veritieri.
Fifty, non ho la più pallida idea di quale sia il dato corretto, però so che un D+ pari al 10% della lunghezza lo trovi nelle skyrace dure, se così fosse, oltre al "tanto di cappello" ci metto anche l'inchino con adorazionefifty ha scritto:Analizzando parallelamente le prestazioni di alcuni atleti in questo tor e in altre gare, mi pare che i 31.000m di dislivello risultanti dal roadbook del sito non siano realistici, mentre mi sembra che lo siano di più i 24.000m dichiarati un po' ovunque, a partire dal profilo altimetrico "giallo".
Complimenti a Colle!
in campo femminile c'è una lotta serrata per la seconda posizione
Direi per la terza posizione. Tonetti è scappata via.andard ha scritto:Complimenti a Colle!
Invece un’ora separa Jamie Aarons che sta inesorabilmente rallentando e Stephanie Case che sembra sia accelerando.
Sul live Lisa Borzani seconda

Ieri mi sono concesso un bel giorno di vacanza e sono stato tra Neil e Gressoney.
E' l'ultima parte della tappa forse più dura (almeno mi dicono) ed oltre al mio amico (che ho trovato in splendide condizioni) ho visto anche una serena ed allegra Fedex (seppur sofferente al tallone) ed uno ....stanchino presidente di ST.
Che dire; posti meravigliosi, organizzazione al top e gente del posto fantastica.
Spero che la terza volta al sorteggio possa essere per me quella buona e di poter provarci nel 2019
p.s.
La quantità di polenta concia e ragù ingurgitata dalla Federica è incredibile. Non si riesce a capire come possa starci in quel corpicino una tale massa di cibo !!
E' l'ultima parte della tappa forse più dura (almeno mi dicono) ed oltre al mio amico (che ho trovato in splendide condizioni) ho visto anche una serena ed allegra Fedex (seppur sofferente al tallone) ed uno ....stanchino presidente di ST.
Che dire; posti meravigliosi, organizzazione al top e gente del posto fantastica.
Spero che la terza volta al sorteggio possa essere per me quella buona e di poter provarci nel 2019
p.s.
La quantità di polenta concia e ragù ingurgitata dalla Federica è incredibile. Non si riesce a capire come possa starci in quel corpicino una tale massa di cibo !!
Bravi anche Kienzl e Bosatelli, non c'è solo Collè a tener alto l'onore italico! Comunque a me della nazionalità frega ben poco...