SANBARTRAIL EXTREME - Gabicce Mare - 20/21.04.2013
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: SANBARTRAIL EXTREME - Gabicce Mare - 20/21.04.2013
Scusate ma la s/m di fianco al cognome mi son persa...per che cos'è ???qualche maglia???
- MiticoJane
- Contatta:
Tatiana hai indovinato, nulla di strano 
- MiticoJane
- Contatta:
Ragazzi questa mattina ho voluto immortale l'alba che avremo domenica mattina,
il tempo dicono sarà così con le temperature in aumento, pertanto quando tornerò
dalla 1° manche del SANBARTRAIL verso le 6,30 fare un bel tuffo sarà indispensabile
x poi affronatare la 2° tappa belli freschi, come al solito sarà un SUCCESSO

Ecco un'altro omaggio a tutti i partecipanti offerto dal Comune di Gabicce Mare
.

il tempo dicono sarà così con le temperature in aumento, pertanto quando tornerò
dalla 1° manche del SANBARTRAIL verso le 6,30 fare un bel tuffo sarà indispensabile
x poi affronatare la 2° tappa belli freschi, come al solito sarà un SUCCESSO

Ecco un'altro omaggio a tutti i partecipanti offerto dal Comune di Gabicce Mare
.

Antonio, un ragazzo della mia società vuol partecipare a tutte e due le manche.Bisogna che mi ripasso dov'è il parcheggio, tieni il cell acceso che la patacata è sempre pronta!! Ci vediamo domenica mattina sul presto ih ih ih!!!
- MiticoJane
- Contatta:
Red eccoti la mappa, acvidin Dmenga matenared ha scritto:Antonio, un ragazzo della mia società vuol partecipare a tutte e due le manche.Bisogna che mi ripasso dov'è il parcheggio, tieni il cell acceso che la patacata è sempre pronta!! Ci vediamo domenica mattina sul presto ih ih ih!!!
https://maps.google.it/maps?q=Viale+del ... e&t=m&z=16
ok io ci sono sia la notte che la mattina,verrò da Forlì con un'altra persona,anche se ci sarà brutto tempo spero si faccia lo stesso
- MiticoJane
- Contatta:
Ciao Antonio, non ti preoccupare, IERI dopo la prova percorso della mattina oggi ho preparato anche il pacco TA x L'EXTREME, qualcuno mi ha chiesto viste le previsioni se si rimanderà oppure no, certamente NO, non x niente è EXTREME, se sarà veramente brutto al massimo il percorso della mattina potrà variare, un vero peccato ma purtroppo se il mare fosse agitato sarebbe rischioso passare lungo la costa, bisognerebbe entrare in acqua, anche se non mi dispiacerebbe affatto in compagnia, ma non tutti sarebbero d'accordo.
Alessandro si stà organizzando in tal senso, nel caso non fosse possibile usufruire, tipo docce spogliatoi ecc esternamente, anche il ristoro lungo il percorso probabilmente diventerà 1 solo anzichè 2, tutto dipende dalle condizioni, ma non sarà un problema, l'importante è stare in compagnia e divertirsi e questo succederà in ogni caso, pertanto Vi ASPETTIAMO e speriamo che questo ciclone come dicono, ci sfiori e basta, ACVIDIN
Alessandro si stà organizzando in tal senso, nel caso non fosse possibile usufruire, tipo docce spogliatoi ecc esternamente, anche il ristoro lungo il percorso probabilmente diventerà 1 solo anzichè 2, tutto dipende dalle condizioni, ma non sarà un problema, l'importante è stare in compagnia e divertirsi e questo succederà in ogni caso, pertanto Vi ASPETTIAMO e speriamo che questo ciclone come dicono, ci sfiori e basta, ACVIDIN
-
natalina52
Ultima raccomandazione prima di quest'avventura. Danilo, non abbandonare questa povera vecchia durante la notte (e nemmeno durante il giorno).
- MiticoJane
- Contatta:
Natalina bisogna che trovo una corda lunga ed elastica ma non troppo, ho capito mi toccherà
fare come un cane da slitta, ogni tanto ti darò un colpetto nei punti + critici
non ti preoccupare
fare come un cane da slitta, ogni tanto ti darò un colpetto nei punti + critici
non ti preoccupare
scusate non avevo visto che Red aveva già risposto,bè cmq sia meglio così,pioggia o no ci divertiremo e poi con sto caldo un pò d'acqua male non fa