ottima riflessione ..... complimenti , condivido . ciaombellato ha scritto:Belle le foto ma mi viene una tristezza infinita quando vedo i prezzi.... lo so che mi attirerò tutte le ire dei fotografi e da chi ci vive con le foto ma 10 euri per foto chi li spende? ma SPIRITO TRAIL non potrebbe essere chiamare alcuni fotografi anche non professionisti per fare una foto lungo il tragitto e una al traguardo e far pagare che ne so, 1 euro a download. I fotografi vengono pagati a gettone e si vendono centinaia di foto. Son convinto che a molti farebbe piacere avere questi ricordi ad un prezzo ragionevole. Con questo non voglio mettere in dubbio l'onestà dei fotografi professionisti che fanno questi servizi bellissimi, con dei costi sicuramente alti ecc ecc. Penso solamente al fatto che anche a me piacerebbe avere qualche foto ma che quei soldi non glieli darò mai, con due foto mi faccio un'altra gara. Spiacente....voleva solamente essere uno spunto di riflessione, non una critica.
Traversata Coll Euganei (PD) 15.04.2012
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Traversata Coll Euganei (PD) 15.04.2012
frontedelpiave ha scritto:Grazie ancora emme, pensavo che visto questo grosso successo e questo gran entusiasmo, potresti ripetere la gara 2 o 3 volte all'anno. Perchè aspettare così tanto ?
Cosa dici lanciamo un sondaggio e se è favorevole vai a perorare la causa ?
ti spiego come è andata.mbellato ha scritto:Belle le foto ma mi viene una tristezza infinita quando vedo i prezzi.... ma SPIRITO TRAIL non potrebbe essere chiamare alcuni fotografi anche non professionisti per fare una foto lungo il tragitto e una al traguardo e far pagare che ne so, 1 euro a download.
fino allo scorso anno abbiamo fatto dei bei servizi fotografici grazie alla prestazione gratuita di alcuni fotografi professionisti e amatoriali, che però quest'anno non sono venuti.
il fotografo che ci chiedeva meno per venire a fare altrettanto ci chiedeva 300 €.
...
comunque, grazie al "volontariato" di Andrea dartagnan ci sono online, anche sul sito TCE numerose foto dei partecipanti.
in ogni caso è una riflessione da fare.
1 euro in più nella quota di partecipazione e foto gratis per tutti o foto a xxx euro a foto per chi la vuole e quota immutata?
ci penseremo, grazie
- Luca Lento
Anche per me è stata la prima volta e mi sono proprio divertito ...nonostante la pioggia. Un ringraziamento sentito va poi agli organizzatori ed ai volontari per l'accoglienza, bravi.
Spero invece di far rivivere a tutti un po' delle emozioni provate domenica con il video che ho girato, non è certo all'altezza della situazione, ma essendo la mia prima esperienza di questo genere portate pazienza... e buona visione.
http://www.youtube.com/watch?v=tGw9eai-Px8
Alla prossima edizione.
Spero invece di far rivivere a tutti un po' delle emozioni provate domenica con il video che ho girato, non è certo all'altezza della situazione, ma essendo la mia prima esperienza di questo genere portate pazienza... e buona visione.
Alla prossima edizione.
belo, ma...
pare quasi che ci fosse fango
Luca Lento ha scritto:Anche per me è stata la prima volta e mi sono proprio divertito ...nonostante la pioggia. Un ringraziamento sentito va poi agli organizzatori ed ai volontari per l'accoglienza, bravi.
Alla prossima edizione.
Bello Luca!
Azzeccata davvero la musica, secondo me.
In partenza si vede che eravamo pochi... ma buoni!
rusty
Per chi non c'era, guardare tutto il video!!!emme ha scritto:belo, ma...
Se avete poco tempo:
minuto 2.40
minuto 4.05
Bravo Luca, bel video!
Anche questo rende l'idea di come emme abbia fatto un lavoro perfetto nel distribuire la mota:deeago ha scritto:Per chi non c'era, guardare tutto il video!!!emme ha scritto:belo, ma...
Se avete poco tempo:
minuto 2.40
minuto 4.05
Bravo Luca, bel video!
rusty
- matteo_trabuco
Primo passo....che schifo!!!
Secondo passo...mmm
Terzo passo...te piase!
Una goduria infinita, ricordi ancestrali che solo TCE versione Fango sa risvegliare.
E' stata la prima TCE, il secondo trail con alle spalle tante maratone. Ma era la prima volta che provavo un tale calore sprigionato dai partecipanti e dalle persone che ci hanno sostenuti lungo il percorso, ai volontari a chi ha reso possibile questo evento..GRAZIE!.
Lo sforzo penso sia immane ma è una minima parte della gioia che avete donato.
Ci vediamo il prossimo anno. Ma sicuramente anche prima in giro.
Secondo passo...mmm
Terzo passo...te piase!
Una goduria infinita, ricordi ancestrali che solo TCE versione Fango sa risvegliare.
E' stata la prima TCE, il secondo trail con alle spalle tante maratone. Ma era la prima volta che provavo un tale calore sprigionato dai partecipanti e dalle persone che ci hanno sostenuti lungo il percorso, ai volontari a chi ha reso possibile questo evento..GRAZIE!.
Lo sforzo penso sia immane ma è una minima parte della gioia che avete donato.
Ci vediamo il prossimo anno. Ma sicuramente anche prima in giro.
Per molti la TCE è stata il primo vero TRAIL e come il primo amore non si scorda mai!
è sempre una gara bella e dura che merita in tutte le condizioni, con il fango però è uno spettacolo!
Ringrazio l'organizzazione e i volontari, è stato tutto perfetto.
Saluto tutte le persone conosciute il Sabato alla ma-scalzonata e il sabato sera a cena..
grazie di cuore a Emme per l'opportunità che mi ha dato, è stato un onore
al prossimo anno!
Buone corse
è sempre una gara bella e dura che merita in tutte le condizioni, con il fango però è uno spettacolo!
Ringrazio l'organizzazione e i volontari, è stato tutto perfetto.
Saluto tutte le persone conosciute il Sabato alla ma-scalzonata e il sabato sera a cena..
grazie di cuore a Emme per l'opportunità che mi ha dato, è stato un onore
al prossimo anno!
Buone corse