Vado...non vado...vado...non vado...massi vado...
Non avevo mai fatto una cosa del genere ma volevo iniziare i festaggiamenti del mio 51° compleanno con 8 giorni d'anticipo e col botto e quale miglior primo regalo se non la Ricognizione dell'Ultrabericus?
Bellissima ma durissima.
Gruppo stupendamente incredibile sempre pronto a sostenerti ed incitarti, a spronarti e nel caso ad aiutarti.
Non conoscevo nessuno ma non c'è voluto nulla per conoscere tutti (non ke io ci metta molto)...
Sabato x me è stata veramente dura sono arrivato all'agriturismo non solo cotto ma proprio bollito...e domenica come faccio? Mal che vada salgo con Massimassi...
A CASA NON BEVO...FUORI NON BEVO...ACQUA...risultato? Birre prima di cena, vin rosso a cena e per finire, con l'aiuto del buon EMILIOMARCO ke mi riempiva il bicchiere, ho anche vuotato la bottiglia di quel digestivo tanto buono. Notte insonne con qualche problemino di pancia (chiedo ancora scusa ai miei compagni di stanza per il disturbo...).
Domenica non so come, ma son partito, primi 10 km in difficolta poi credo di essere entrato in "anestesia" non sentivo più nulla e sono arrivato a Monte Berico...oggi l'"anestesia" è passata ho malissimo dappertutto...
RINGRAZIAMENTI: x primi ovviamente agli organizzatori, ai miei compagni di camera, a tutto il gruppo ed ai nuovi amici.
Natalina52 e Basilisco aspettatemi domenica a Vittorio V.to che arrivo anch'io.
El Vitto
Ricognizione Ultrabericus Trail Vicenza (VI) 15/16.02.2014
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
- emilio marco
Re: Ricognizione Ultrabericus Trail Vicenza (VI) 15/16.02.20
El Vitto ha scritto:Birre prima di cena, vin rosso a cena e per finire, con l'aiuto del buon EMILIOMARCO ke mi riempiva il bicchiere, ho anche vuotato la bottiglia di quel digestivo tanto buono
-
natalina52
Come ho avuto modo di dire, della ricognizione dell'Ultrabericus, sono una veterana.Considero questi due giorni, non come una fatica, bensi' due giorni di vacanza. Contrariamente al simpaticissimo Vittorio, io conoscevo quasi tutti, non per nulla sono la piu' longeva sulla strada (vietate battutacce in particolar modo da parte di GIO62).Come per gli anni precedenti, siamo stati seguiti, coccolati e il divertimento e' stato assicurato.Tanto fango e due scivoloni "artistici", uno di c.... e uno di t..... proprio in regime di par condicio.La nota piu' simpatica di questi due giorni e' stata, come sempre, la cena del sabato sera all'agriturismo. A farci compagnia e' arrivata Emma, figlia di Federica. Una pallina rosa con due guanciotte da pizzicare.Contrariamente ai maschi, in qualita' di unica signora, ho dormito sola quindi non ho sentito ne ronfate ne "turbe" digestive.Ripeto la solita frase, gli amici Berici, sono dei veri e propri maestri nel mondo del trail.
Grazie e tutti per la splendida compagnia, in particolar modo a Vittorio (El Vitto)nonno anzi bis-nonno che mi ha fatto compagnia in qualita' di prozia.
Grazie e tutti per la splendida compagnia, in particolar modo a Vittorio (El Vitto)nonno anzi bis-nonno che mi ha fatto compagnia in qualita' di prozia.
facce conosciute
facce nuove
chi due giorni
chi un giorno solo
chi è partito prima dall'agriturismo per finire il giro completo con quelli del sabato
chi sabato dopo la merenda ha proseguito concludendo il giro
tanti, e variegati, e bellissimi
un piacere avervi ospiti, un piacere correre, un piacere il terzo, quarto, quinto... tempo
alè
facce nuove
chi due giorni
chi un giorno solo
chi è partito prima dall'agriturismo per finire il giro completo con quelli del sabato
chi sabato dopo la merenda ha proseguito concludendo il giro
tanti, e variegati, e bellissimi
un piacere avervi ospiti, un piacere correre, un piacere il terzo, quarto, quinto... tempo
alè