Utilizzo questo topic piuttosto che aprirne uno nuovo; la fascia cardio del mio Fenix 2 (il modello compreso con l'orologio, quella con il sensore staccabile) ha cominciato a fare le bizze e la Garmin me l'ha sostituita con una fascia nuovo modello, quella con il sensore bordato di rosso. Tra una cosa e un'altra sono stato diversi mesi senza fascia (prima per inutilizzo mio, poi per la rottura); fatto sta che l'altro giorno ho utilizzato la nuova fascia e mi sono accorto che da Garmin Connect non compaiono i dati relativi alle dinamiche di corsa (tempo di contatto con il suolo, cadenza, oscillazione verticale), che però sull'orologio, durante l'attività, visualizzo.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Garmin Fenix 3
Re: Garmin Fenix 3
Quando utilizzo una fascia vecchio modello in Connect appare solo il grafico della cadenza. Quando invece uso quella nuova, in Connect appaiono i grafici delle dinamiche avanzate senza che io faccia alcunché.
Spiacente di non esserti d'aiuto.
Spiacente di non esserti d'aiuto.
Re: Garmin Fenix 3
Se le vedi sul display dovrebbero essere state anche registrate. Prova a guardare Garmin Connect con un altro browser, ogni tanto fa cose stranegreenwich ha scritto: Qualcuno ne sa qualcosa?