Allora, dopo il T.A. notturno di ieri sera (prova percorso Gore), abbiamo parlato e deciso alcuni particolari: chi deve portare la macchina a Vittorio Veneto (zona Serravalle) consiglio se ci sarà posto di parcheggiare sulla piazzetta della chiesetta sulla dx di Via Calcada oppure in via guido casoni. Ritrovo nelle vicinanze della chiesa, arrivate un pò prima; partenza da Vittorio per Pieve ore 06,00 con il pulmino procurato da Alberto. A Pieve saliranno gli ultimi e caricheremo tutto il materiale, un pò sul pulmino un pò sulla jeep di Ugo. Partenza da Pieve ore 06,30. Arrivo previsto a Bassano del Grappa ore 07,50. Si scaricherà il pulmino che rientra e si caricherà tutto sulla jeep. Piccola colazione insieme prima della partenza (caffè), ci sposteremo in centro per le foto di rito e via ... start ore 08,30 (meglio prima ...).
Avviso ai naviganti: cercate di portare una borsa a testa per i ricambi, chi prevede di fermarsi a VIttorio Veneto (salvo imprevisti), si ricordi di portare indumenti pesanti per la notte. La spesa la faremo io, Alberto e Davide, poi i costi totali andranno suddivisi in tutti i partecipanti, gli esperti portino il loro materiale fotografico e vediamo se riusciamo a preparare tutti insieme una bella presentazione del giro. Per ulteriori dettagli, fatevi sentire. P.S.: acluni amici verranno a cena venerdì sera al Rif.Posa Puner, se c'è qualcun altro fatemelo sapere che prenoto.
Ciao
Mario M.
T.A. BASSANO D.G.-VITTORIO V.TO 13-14/04/12
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: T.A. BASSANO D.G.-VITTORIO V.TO 13-14/04/12
Ottimo il pulmino da Vittorio, me meto in lista!
Mi sai dare una indicazione dei km da Bassano al rif. Posa Puner e da Bassano a Segusino.
Giusto "guaia un mal" uno qualsiasi debba abbandonare la nave .....
Si fa anche se piove??????????????

@rudy: la lezione la vorrei "al banco" anzichè "sul campo"!
Mi sai dare una indicazione dei km da Bassano al rif. Posa Puner e da Bassano a Segusino.
Giusto "guaia un mal" uno qualsiasi debba abbandonare la nave .....
Si fa anche se piove??????????????
@rudy: la lezione la vorrei "al banco" anzichè "sul campo"!
Ciao Mario, forse con me ci saranno due amici e quindi due posti in tavola in più ma lo saprò solo dopo Pasqua, troppo tardi?Mario M. ha scritto: Per ulteriori dettagli, fatevi sentire. P.S.: acluni amici verranno a cena venerdì sera al Rif.Posa Puner, se c'è qualcun altro fatemelo sapere che prenoto.
Ciao
Mario M.
ciao
-
enzo baggio
Venerdi mattino posso dare un passaggio a chi si trova nel mio percorso da Bassano a Vittorio.
@Bad: ok vecio per te questo ed altro...............spero di farvi compagnia anche sul percorso ma ad oggi ancora non riesco a correre
e allora continuo a nuotare !
BUONA PASQUA
R.
BUONA PASQUA
R.
Per Bad, da Bassano: a Segusino, saranno circa 45/50 km., a Posa Puner circa 65/68 km.;
per Adriano, nessun problema, avvisami quando ti danno la conferma;
per Baggio, ma a che ora ti metti in viaggio venerdì mattina? Ti fai 2 notti in bianco? "Ah già, i forti i fa questo e el TDG ..."
Ciao a tutti e Buona Pasqua.
Mario M.
per Adriano, nessun problema, avvisami quando ti danno la conferma;
per Baggio, ma a che ora ti metti in viaggio venerdì mattina? Ti fai 2 notti in bianco? "Ah già, i forti i fa questo e el TDG ..."
Ciao a tutti e Buona Pasqua.
Mario M.
Altra lista, quella del pulmino (che da ora affettuosamente chiamerò "DucatoBob")
1- Autista
2- Alberto
3- Angelo
4- Davide Cro
5- Davide Con
6- Paola
7- Enzo Baggio
8- Bad
Se mi sono dimenticato qualcuno fatelo presente. In ogni caso sul DucatoBob rimane un solo posto, poi a Pieve ci sono Ugo e Mario con la Jeep ed altri 2 posti. Ricordo inoltre che il DucatoBob cesserà il servizio a Bassano e lo rivedremo solo in foto...
Buone feste, Davide
1- Autista
2- Alberto
3- Angelo
4- Davide Cro
5- Davide Con
6- Paola
7- Enzo Baggio
8- Bad
Se mi sono dimenticato qualcuno fatelo presente. In ogni caso sul DucatoBob rimane un solo posto, poi a Pieve ci sono Ugo e Mario con la Jeep ed altri 2 posti. Ricordo inoltre che il DucatoBob cesserà il servizio a Bassano e lo rivedremo solo in foto...
Buone feste, Davide
Vorrei lasciare l'auto in zona Cison, decido e vi faccio sapere.
Altra lista, quella del pulmino:
1- Autista
2- Alberto
3- Angelo
4- Davide Cro
5- Davide Con
6- Paola
7- Enzo Baggio
8- Bad
9- Mammut
Sani
Altra lista, quella del pulmino:
1- Autista
2- Alberto
3- Angelo
4- Davide Cro
5- Davide Con
6- Paola
7- Enzo Baggio
8- Bad
9- Mammut
Sani
Sicuramente lo avevate già visto tutti, comunque ...
http://www.magicoveneto.it/Trevisan/trek/TV1rb.htm
Ciao e Buona Pasqua a tutti
http://www.magicoveneto.it/Trevisan/trek/TV1rb.htm
Ciao e Buona Pasqua a tutti
Come avrete avuto modo di ascoltare la tv o la radio, le previsioni per il fine settimana non sono delle migliori, anzi ... Però, prima di dire di rinviarlo (a quando!?) vediamo come avanza questa perturbazione, poi se volete ne riparliamo con calma. Io sono dell'avviso di arrivare a Bassano venerdì mattina, anche perchè il giorno di ferie me lo sono preso e se non è proprio pessimo, partiamo e vediamo di arrivare fino a Fener, da qui o si continua, o tutti a casa. Si potrebbe pensare di portare le auto a Segusino (paletra, partenza della 2° ediz.GRPTV) anzichè a Vittorio Veneto: cosa ne pensate? Inserisco questi 2 link, ma non pensateci troppo, ... non si sa mai: http://www.ilmeteo.it/meteo-video/2012/aprile/13; http://www.ilmeteo.it/meteo-video/2012/aprile/14, perchè il vento potrebbe sempre girare e quindi attenzione alla "strambata" (termine del gergo velistico). P.S.: a scanso di equivoci, munirsi di "muta stagna" (per sub), potrebbe tornare utile, invece maschera e pinne non serviranno, ... dai, scherzo. E se invece della pioggia, ... fosse neve? Bene, continuo con la mia stagione sci-alpiniatica!
Ciao
Mario M.
Ciao
Mario M.