murasaki ha scritto: così l'anno successivo dovrò guardarmi in giro per vedere se qualcun altro si azzarda a organizzare una follia del genere e ad assecondare una dipendenza da lunghissime distanze oramai conclamata
E' dall'edizione TOR 2010 che aspetto che qualcuno azzardi una tale follia....ma sembra che nemmeno per il 2013 ci sarà!!!!
Cmq, definirlo "furto" mi pare eccessivo....un regolamento è regolamento...se lo accetti (anche storcendo il naso) ti va bene così...
Chi si preiscrive è conscio di lasciare sul piatto 50€...un altro conto è che qualcuno te li sfili di nascosto dal portafogli!!!
Certo, a mio modo di vedere non è un modo corretto per proporsi soprattutto dopo la bella reputazione che si sono fatti in questi anni!!!
Coprire i buchi di costo con i soldi degli "sfortunati" che non passeranno il sorteggio non mi sembra un'idea azzeccata....e secondo me è anche pericolosa nel senso che se si preiscrivono solo 500 persone (e quindi non avranno gli extra dagli esclusi) il buso di costo non verrà chiuso e si rischia di far saltare la gara!!!!
Come avete detto in tanti (e su questo concordo) sarebbe stato molto più leale aumentare il costo di iscrizione che tanto in tutto il mondo ci sarà sempre qualcuno (in realtà parecchi) disposti a pagare!!