oh là!!!augusto losio ha scritto:dentro anche io.
che dite, quanto aspetto per vendere il pettorale?
chissà come si sentivano i kamikaze quando venivano estratti.
Tor des Géants (Ao) 06-14.09.2019
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Tor des Géants (Ao) 06-14.09.2019
Consolati Biglux, con quattro biglietti dentro mi hanno pescato per il rotto della cuffia (oltre 770°) !!biglux ha scritto:Idem. Oltre il 2400°. Nelle gare a estrazione sono troppo sfigato (quest'anno rimbalzato ancora da AMA e Zegama). All'UTMB mi avevano preso per sfinimento...
Solo al terzo anno ce l'ho fatta per cui non demordere !!
...erano onorati di morire per la patria!!!augusto losio ha scritto:dentro anche io.
che dite, quanto aspetto per vendere il pettorale?
chissà come si sentivano i kamikaze quando venivano estratti.
A parte gli scherzi, ora la parte più dura sarà sorbirti tutti i miei consigli...
- augusto losio
facciamo così, tienteli per te e rivelameli al tor.Offriends ha scritto:ora la parte più dura sarà sorbirti tutti i miei consigli...
insomma, accompagnami sul percorso che al momento sono già sull'agitato andante.
Sinceramente non l'ho mai capito benecmauri ha scritto:Osti, l'unico sfigato sono io
Corry, come funziona il ripescaggio?
C
E' un pò una rottura perché per capire a che punto sei devi contare "manualmente" quanti ne hai davanti facendo scorrere le pagine degli iscritti una ad una. Non credo ci sia un'altro metodo.
Augusto, baderò io a te:-)augusto losio ha scritto:facciamo così, tienteli per te e rivelameli al tor.Offriends ha scritto:ora la parte più dura sarà sorbirti tutti i miei consigli...
insomma, accompagnami sul percorso che al momento sono già sull'agitato andante.
Ok, grazie Corry!
Sicuramente non mi iscriverò al tor dret perchè troppo impegnativo logisticamente, però alla 30 ci sto facendo un serio pensiero. Funzionando così mi toccherà aspettare 2 settimane, speriamo non ci sia l'assalto!
C.-
Sicuramente non mi iscriverò al tor dret perchè troppo impegnativo logisticamente, però alla 30 ci sto facendo un serio pensiero. Funzionando così mi toccherà aspettare 2 settimane, speriamo non ci sia l'assalto!
C.-
non per fare il pessimista ma mi pare di aver letto sul regolamento che quest'anno non ci saranno ripescati perchè nel totale è già previsto l'overbooking.
forse è meglio andare a rileggere il regolamento...
forse è meglio andare a rileggere il regolamento...
In effetti il regolamento parla di overbooking e non cita i ripescaggi. Potresti avere ragione, in effetti così sarebbe meglio rispetto allo scorso anno... Vabbè, mi metto l'animo in pace

- robimari68
II livello comunicativo degli organizzatori del Tor è veramente vergognosocine ha scritto:SI, ma è dal 15/2 che non si hanno più notizie. Diciamo che a livello comunicativo, si può far meglio.
non ho parole e neanche loro a quanto pare.....