Ciao Alessandro,
sicuramente un TA atipico (almeno per me che sono nuovo e mi sono perso le precedenti edizioni).
Ottima l'organizzazione, splendida la realizzazione, grazie a te, a tutti quelli che hanno lavorato ed ai John Doe che hanno suonato.
Io non bazzico facebook, puoi rendere disponibili le foto in altro modo?
TA degli Arditi 03/11/2012 Moriago d. Battaglia (TV)
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TA degli Arditi 03/11/2012 Moriago d. Battaglia (TV)
Cavoli non ho passato la prova per diventare un'ardito
e sono caduto a causa di una bomba a mano
....
Che dire organizzazione perfetta (grazie a tutti per il terzo tempo) Professore (Mammut) preparatissimo
,scolari assolutamente discoli e moderatore (Rudy)...beh lasciamo stare
Emozionante le ombre del Montello con il racconto delle battaglie e poi le OMBRE del 3 tempo.
Roby (69!!!!) .....
un piacere ritrovare dopo alcuni mesi facce conosciute in "Dolce attesa" di quelle nuove (complimenti a Elena e Michele )
Riporto anche l'entusiasmo ,dovuto anche alle Ombre, da parte dei miei tre compagni di Noale, Paolo Nicola e Franco.
Sani
Che dire organizzazione perfetta (grazie a tutti per il terzo tempo) Professore (Mammut) preparatissimo
Emozionante le ombre del Montello con il racconto delle battaglie e poi le OMBRE del 3 tempo.
Roby (69!!!!) .....
un piacere ritrovare dopo alcuni mesi facce conosciute in "Dolce attesa" di quelle nuove (complimenti a Elena e Michele )
Riporto anche l'entusiasmo ,dovuto anche alle Ombre, da parte dei miei tre compagni di Noale, Paolo Nicola e Franco.
Sani
Che TA ragassi, certo che la prova di ammissione al corpo degli arditi
bhè Usain Bolt in confronto è lento 
Eccole qua: https://picasaweb.google.com/1139281681 ... egliArditi#basilisco ha scritto: Io non bazzico facebook, puoi rendere disponibili le foto in altro modo?
Gli Arditi solitamente non facevano prigionieri!
Bellissimo il TA degli Arditi !! Peccato chi non c'era !! Stupenda compagnia !! Mangiato e bevuto (poco
), come il solito insomma !! Non aggiungo altro, anzi dico Tante tante grazie a quel MAMMUT con tanto fiato in gola e Tanti tanti Auguri anche di Buon Compleanno !!