TA degli Arditi 03/11/2012 Moriago d. Battaglia (TV)

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
basilisco

Re: TA degli Arditi 03/11/2012 Moriago d. Battaglia (TV)

Messaggio da basilisco »

Ciao Alessandro,
sicuramente un TA atipico (almeno per me che sono nuovo e mi sono perso le precedenti edizioni).
Ottima l'organizzazione, splendida la realizzazione, grazie a te, a tutti quelli che hanno lavorato ed ai John Doe che hanno suonato.
Io non bazzico facebook, puoi rendere disponibili le foto in altro modo?
teno78

Messaggio da teno78 »

Cavoli non ho passato la prova per diventare un'ardito :shock: :D e sono caduto a causa di una bomba a mano :? :? ....
Che dire organizzazione perfetta (grazie a tutti per il terzo tempo) Professore (Mammut) preparatissimo :ugeek:,scolari assolutamente discoli e moderatore (Rudy)...beh lasciamo stare :D
Emozionante le ombre del Montello con il racconto delle battaglie e poi le OMBRE del 3 tempo.
Roby (69!!!!) .....
un piacere ritrovare dopo alcuni mesi facce conosciute in "Dolce attesa" di quelle nuove (complimenti a Elena e Michele )
Riporto anche l'entusiasmo ,dovuto anche alle Ombre, da parte dei miei tre compagni di Noale, Paolo Nicola e Franco.

Sani
Roby

Messaggio da Roby »

Che TA ragassi, certo che la prova di ammissione al corpo degli arditi :shock: bhè Usain Bolt in confronto è lento ;)
Mammut

Messaggio da Mammut »

basilisco ha scritto: Io non bazzico facebook, puoi rendere disponibili le foto in altro modo?
Eccole qua: https://picasaweb.google.com/1139281681 ... egliArditi#

Gli Arditi solitamente non facevano prigionieri! 8-)
gio62

Messaggio da gio62 »

Bellissimo il TA degli Arditi !! Peccato chi non c'era !! Stupenda compagnia !! Mangiato e bevuto (poco :D ), come il solito insomma !! Non aggiungo altro, anzi dico Tante tante grazie a quel MAMMUT con tanto fiato in gola e Tanti tanti Auguri anche di Buon Compleanno !! ;)
Rispondi