Se ieri sera, al ritorno da questa stupenda giornata, avessero fatto il test alcolemico, l'unica che sarebbe uscita indenne sarei stata io che sono astemia.
Ragazzi, che giornata!!! E' stata una festa sotto tutti i punti di vista.
Deciso, festeggero' il mio compleanno, non piu' la vigilia di Natale, ma a seconda di quando verra' proposto il T.A.degli auguri.
Le piu' belle immagini della giornata di ieri?.L'espressione felice e i baffi di cioccolata con panna sui nasi dei figli di Mezza,la vera e propria bellezza della SUPER MAMMA Cunegatti e per finire la contentezza del mio vicino Marco.
La felicita' e' proprio questa, trascorrere una giornata con gli amici
Grazie Fabietto (angioletto dagli occhi azzurri).
4° T.A .T.A (Trail Autogestito Tanti Auguri) -PD- 30.12.2012
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
-
natalina52
Re: 4° T.A .T.A (Trail Autogestito Tanti Auguri) -PD- 30.12.
Natalina, Natalina...con questo angioletto dagli occhi azzurri...mi sa che ti sei riempita anche tu di miele e grappa..... 
- RunningWild
Ciao,
non posso che ringraziare anch'io GeoGeo per la bella passeggiata di ieri e per l'ospitalità riservata ad un novello dei TA come me
E' stato bello poter associare un pò di volti ai nickname del forum
. Purtroppo ho dovuto scappare subito dopo il giro, ma conto di poter mettere "e gambe sotto ea toea" insieme a voi la prossima volta
.
Ciao e ... Tanti Auguri a tutti!
non posso che ringraziare anch'io GeoGeo per la bella passeggiata di ieri e per l'ospitalità riservata ad un novello dei TA come me
Ciao e ... Tanti Auguri a tutti!
- MiticoJane
- Contatta:
X finire in bellezza il 2012, ieri bellissima giornata in compagnia di tanti amici, vecchi e nuovi,
tutto perfetto anche se non dubitato visto chi la proposto, percorso-compagnia e 3 T, su quest'ultimo
hai un pò esagerato però, ma da una parte son contento che stasera niente cenone, già fatto grazie,
AN SPO' MAGNE' ISE' E BE', grazie a tutti, BUON 2013 e sempre di corsa, ecco alcune foto anche se non
avevo la scheda dentro la fotografica
https://picasaweb.google.com/1156864161 ... lliEuganei#
Vi aspetto domattina a Cattolica x la consueta corsetta e il bagnetto
tutto perfetto anche se non dubitato visto chi la proposto, percorso-compagnia e 3 T, su quest'ultimo
hai un pò esagerato però, ma da una parte son contento che stasera niente cenone, già fatto grazie,
AN SPO' MAGNE' ISE' E BE', grazie a tutti, BUON 2013 e sempre di corsa, ecco alcune foto anche se non
avevo la scheda dentro la fotografica
https://picasaweb.google.com/1156864161 ... lliEuganei#
Vi aspetto domattina a Cattolica x la consueta corsetta e il bagnetto
Mitico, non capisco il senso della foto numero 50... 
Grazie a tutti i partecipanti, tutto e' andato alla perfezione: meteo, compagnia, percorso, pranzo etc...
Nonostante fossimo piu' di 60 tra corsa e camminata, le varie fermate hanno permesso di raggrupparci senza lasciare nessuno in pasto ai cinghiali
Un personale ringraziamento va a Springer che ha guidato i camminatori e a Iena Ridens, Albatrail e Mezza che si sono resi disponibili nel guidare o far da scopa al gruppo.
A breve le mie oltre 200 foto ricordo.....
Un'anteprima scattata da Robi54:

Nonostante fossimo piu' di 60 tra corsa e camminata, le varie fermate hanno permesso di raggrupparci senza lasciare nessuno in pasto ai cinghiali
Un personale ringraziamento va a Springer che ha guidato i camminatori e a Iena Ridens, Albatrail e Mezza che si sono resi disponibili nel guidare o far da scopa al gruppo.
A breve le mie oltre 200 foto ricordo.....
Un'anteprima scattata da Robi54:

mi unisco al coro : organizzazione impeccabile e sentieri belli. Al prossimo TA e Buon Anno a tutti
Grazie a tutti per la bellissima giornata e per avermi fatto scoprire nuovi itinerari dei Colli Euganei.
Grazie soprattutto a GeoGeo per l'impeccabile organizzazione.
Al prossimo T.A. e Buon 2013.
Grazie soprattutto a GeoGeo per l'impeccabile organizzazione.
Al prossimo T.A. e Buon 2013.
Retifico, sono 162geogeo3 ha scritto:A breve le mie oltre 200 foto ricordo.....
Buona visione:
https://picasaweb.google.com/1091968631 ... directlink
un grande grazie a Fabio e Mara per aver organizzato una così piacevole giornata.
un grazie a quelli che ci precedevano (cioè Tutti) per averci pazientemente attesi. . .
. ma Rita pur di non rinunciare ad essere presente era "fatta" di aspirine
alla prossima e buon 2013
Rita & Enrico
un grazie a quelli che ci precedevano (cioè Tutti) per averci pazientemente attesi. . .
alla prossima e buon 2013
Rita & Enrico