Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
a TUTTI x gli incitamenti e il sostegno.. Andata così, TANTA esperienza i più e la serenità di aver fatto e dato e chiesto il max a me stessa. DIVERTITA nel gestire e assecondare i tempi di una "crisi" sconosciuta. Fortunata ad aver avuto vicino Roby che ha capito non era cosa "normale", mi ha attesa fin che non l'ho cacciato
Roby non preoccuparti. A me non sono bastate una CCC e 3 TDS e per i cinquan'anni cosa mi regalo?[/quote]
bhe io marco un pensierino all'UTMB ce lo farei se vai come quest'anno .... fai un garone.... è stato bello vederti all'arrivo e condividere le emozioni di quel momento.... anche se solo dopo qualche ora capisci che hai fatto....
blackmagic ha scritto:Bel racconto Passistascalatore, veramente emozionante e sentito, e che bestai ti sei scelto per provarti nelle lunghissime!
Da questa frase, si capisce che oramai hai perso le facoltà di ragionare razionalmente, benvenuto nel mondo delle tre cifre:
grazie.... sono contento... mi piace scrivere.... e raccontare le mie emozioni....
massimom ha scritto:
passistascalatore ha scritto:si conquista come miss liceo..
....bellissimo.....
E non si scorda più
spero solo che non sia come quando poi ti vedi dopo 20 anni e miss liceo si è imbruttita da paura... ma penso che le emozioni che ho vissuto a chamonix rimarranno sempre indelebili !