Trailers piemontesi

Due chiacchiere al bar
Meo
Contatta:

Re: Trailers piemontesi

Messaggio da Meo »

Eccomi!

Meo, ovvero Leonardo Jon Scotta, Piedicavallo - Alta Valle Cervo (Biella). Terra di "Om Salvej", briganti (il famoso "Bagher" bazzicava i nostri sentieri), masche, sienite, mulattiere e alpeggi selvaggi!!

www.piedicavallo.com
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

Ma basta la'.... sto via da casa per qualche giorno e quando torno guarda cosa mi trovo! :-)

Andrea, 32 anni, trailer da pochissimo, amante della montagna da sempre. Storia simile a quella di Silvioma, però invertita: nato e cresciuto a Fiano e impiantato prima a San Mauro ed ora a Castiglione. Ehhh le fumne :-)

Bazzico la collina torinese almeno due/tre volte la settimana, sto esplorando le meraviglie che sa offrire a un trailer ed ogni volta torno a casa stupefatto. Mi piacerebbe moltissimo partecipare a qualche TA su in Valli di Lanzo (le mie adorate Valli, amore di sempre) e anche in collina (il Monferrato mi ispira tantissimo).
Inoltre, sono molto spesso in Alta Val Susa, a Sauze d'Oulx in particolare, quest'inverno mi piacerebbe partecipare al Trail Bianco di Cesana e magari a quello di Serre Chevalier.

Bella l'idea del censimento piemontese, siamo tantissimi! Approfittiamone :-)
Adam
Contatta:

Messaggio da Adam »

ciao a tutti!

mi aggiungo anche io, anche se in realtà non sono piemontese!
quest'anno seguirò un master di un anno a torino, e non conosco assolutamente nessun posto dove andare a correre nei pressi di torino città o zone limitrofe!

dal 19 tornerò su nella mia stanza nei pressi della stazione porta susa con tutta l' attrezzatura per correre... qualche dritta è ben accetta!

ho visto che bardonecchia e sestriere sono vicini in treno, dite che è possibile andarci a fare gli allenamenti nel week end dormendo in tenda o in qualche posto mooltolow cost?
silvioma

Messaggio da silvioma »

Ciao Adam, benvenuto in Piemonte! In treno (ma da Stazione Dora mi pare) parte anche la Torino-Ceres per farti dei bei giri in Val di Lanzo, rimangono un po' più in basso come quota rispetto la Val di Susa ma sono zone molto belle :mrgreen: Se vuoi anche consultare questo portale...
http://www.gulliver.it/mod_usr/itin_srch_tipo.php qualche dritta te la da. Naturalmente se troverai qualche gancio sarà, comunque più interessante. Purtroppo non sono proponibile, un po' per la mia tapasciaggine un po' per la difficoltà di riuscire a pianificare con tempo eventuali giri insieme...aimè, la famiglia! :D
Stef

Messaggio da Stef »

Dal basso della mia esperienza, mi aggiungo alla lista.
Stefano dalla ridente Vercelli, come nel caso di Longvall il massimo dislivello disponibile in loco sono i cavalcavia sull'autostrada e ciò non che aiuti molto.
Corro, o almeno ci provo, da circa un anno; quando il lavoro mi porta tra i monti (Aosta o Valsusa) sfrutto al massimo le occasioni per mettere in cascina d+.
Avendo esordito con l'Oasi Zegna sono legato alla zona di Bielmonte dove cerco di andare ogni tanto, compatibilmente con gli impegni della vita quotidiana.
OrcoPino
Contatta:

Messaggio da OrcoPino »

Sono un Orco del network GliOrchi

http://gliorchi.blogspot.it/

Un gruppo di circa 40 Trailers... Viviamo negli antri dei boschi delle Valli :'
- Val Pellice
- Valle Chisone
- Valle di Susa
- Valle di Lanzo

organizziamo la Morenica Trail di Rivoli insieme al GS Murialdo di Rivoli....
Alessio

Messaggio da Alessio »

Eccomi qua ....un Po in ritardo ma ci sono.
Vivo a Torino ma corro tutti i gg al parco della Pellerina ma appena posso vado su a Salice d'ulzio e mi sbizzarrisco.
Ciaoooooo :lol:
Alessio

Messaggio da Alessio »

Per NoTrail mi auguro tu possa anche fare la Viallatteatrail che si terra' il 15/12 al Sestriere.
Ciao ciao :D
Alessio

Messaggio da Alessio »

Per Silvioma.
Sarebbe interessante organizzare un paio di uscite prima del 15/12.
Cosa ne pensi?
Ciao
Alessio

Messaggio da Alessio »

Ciao ragazzi ,Domenica mattina PRESTO ,io vado a fare un giro in alta valle Susa a chi fosse interessato garantisco viaggio A/R gratis in auto di mia propieta'. L'obittivo e' prepararsi alla vialatteatrail e fare una sgambata divertente senza cronometro :D
P.S. 3 posti in auto ci sono
Ciaoooo
Rispondi