Rickyrich, @ per te!Rickyrich ha scritto:Scusate una domanda forse stupida.Ma cosa devo fare per avere una maglietta naturalmente pagando!Si deve iscriversi a qualche gruppo?Grazie anticipatamente.
Cris
Rickyrich, @ per te!Rickyrich ha scritto:Scusate una domanda forse stupida.Ma cosa devo fare per avere una maglietta naturalmente pagando!Si deve iscriversi a qualche gruppo?Grazie anticipatamente.
mnt-man ha scritto:Allora
vediamo se ho capito bene....
Maglia aderente con lunga zip sul davanti, 2 o 3 tasche posteriori con cerniere e/o velcro.
Colore... be io voto sempre per il verde oliva e il blu.
Giusto ???
Adesso la parola a chi di dovere
mnt-man
Ciao,mnt-man ha scritto:Ciao,
propostase chi deve farla è d' accordo lanciamo un sondaggio per come fare la nuova maglia degli spiriti per il prossimo anno ?
Io proporrei quelle belle maglie aderenti con la stessa effige di quest' anno, ma al posto del rosso un bel verde Oliva.
Ciao mnt-man
Il buff e la maglia facevano parte del corredo dell' anno scorso. ( tutto rosso )silvioma ha scritto:Dico la mia. Penso che ci andrebbe qualcosa che ci faccia riconoscere agli appuntamenti ma senza vincolare troppo il corridore. Una maglia o comunque un capo, sono troppo oggettivi e variabili in base al tempo climatico, e poi colori e taglia fanno impazzire chi deve scegliere e ordinare, e magari scontentano chi li riceve, magari poi usandole poco.
Io proporrei una bandana di quelle tipo Puff, che si usano in tutte le stagioni, al polso, in testa, al collo etc... e più o meno tutti usiamo nei modi più svariati. Poi sopra ci si può stampare di tutto (decaloghi, colori, nomi etc) e qui via con le proposte...
vi sembra una cattiva idea???