Suunto Ambit

Scarpe, abbigliamento, accessori
Ma___De

Re: Suunto Ambit

Messaggio da Ma___De »

Passato anch'io dal polar rc3 all' Ambit 3 peak e la connessione gps e immediato ...
L'unica cosa negativa che ho trovato in questo mese di utilizzo ,almeno nel mio, è che a basse temperature lo schermo da un effetto scia quando do un occhiata ai dati ... anche a voi ?
ivan63

Messaggio da ivan63 »

Di che temperatura stiamo parlando?
Ma___De

Messaggio da Ma___De »

Nulla di estremo anzi già a 7 gradi ...
Ma___De

Messaggio da Ma___De »

Poi volevo chiedere :
Su 10 uscite trail che ho fatto solo le prime 2 mi ha registrato i dati di altimetria gli altri no , nemmeno quella di questa mattina dove ho impostato tutti i parametri su altrimetro , la cosa strana è che domenica ho fatto un uscita in bici e li i dati dell altrimetria è stata registrata .. Qualcuno sa risolvermi il problema ? :D
Lorenzo78

Messaggio da Lorenzo78 »

Non è che inavvertitamente hai modificato le impostazioni di lettura della altimetria nella modalità altimetro impostando automatico? Se te lo fa solo per il trail ě una impostazione Dell attività
Lorenzo78

Messaggio da Lorenzo78 »

Oppure hai tolto l altimetria dalla attività? ?
Lorenzo Asso

Messaggio da Lorenzo Asso »

oh ragazzi la leccata consigliata dal mio omonimo l'ha fatta funzionare subito!! non sto scherzando non ci credevoooooo :shock:
Ma___De

Messaggio da Ma___De »

Grazie Lorenzo78, il problema era proprio l'impostazione dell'attività trail data dal sito movescount dal pc , la cosa strana è che io impostavo dall'orologio altimetro e anche dal applicazione ma non serviva a nulla perché nel sito rimaneva impostato barometro e l'orologio riconosceva quella impostazione e basta. Comunque problema risolto grazie
Lorenzo78

Messaggio da Lorenzo78 »

Bene dai ! ;)
Dano_tn

Messaggio da Dano_tn »

Torno a chiedere lumi sul comportamento del mio Ambit (1).

Nelle ultime uscite, una volta scaricato l'allenamento, vedo che si "perde" almeno 500-600 metri all'inizio. Mi spiego: esco di casa, trovo il satellite (spesso molto lento, ma la piazzetta dove abito è piccolina con poco cielo sopra e sto in montagna, per cui forse gli serve un po' di tempo in più). Finalmente trova il segnale e parto regolarmente.
Poi però sulla cartina scaricata vedo che il segnale dello start è messo un bel po' dopo l'effettiva partenza.
Anche l'orologio, appena partito, mi segnala da subito la distanza percorsa per cui non capisco da cosa dipenda
Qualcuno ha suggerimenti?
grazie
Rispondi