Buon divertimento ragazzi!
E mi raccomando non fatevi prendere dall’entusiasmo che avrete intorno.
La prima rampa fatta di corsa non vi servirà per vincere
Consiglio anch’io i calzini di ricambio e in più il bagnetto veloce quando guadate il fiume
Occhio agli eventuali temporali di calore, gotex prima che inizi e bastonicini ripegati se ci sono fulmini
CVD: oggi Cortina Dobbiaco Cortina in MTB. All'andata sole quindi tutto bene, al ritorno pioggia e vento temperature crollate. Ho messo termica e guscio ma sono andata in crisi ipotermica fino ad iperventilare e con raynaud mani e piedi. Da ore mi sento come se avessi la febbre e tremo con pile e giubbino da alpinismo. La mia LUT è finita prima di cominciare...domani e sabato è previsto un meteo peggiore rispetto ad oggi. Va bè...mi continueranno tutti a prendere in giro dicendo che sono una lamentina, ma il mio compagno si è veramente spaventato per il mio stato. Uffa. Maletdetto meteo.
elenadv ha scritto:CVD: oggi Cortina Dobbiaco Cortina in MTB. All'andata sole quindi tutto bene, al ritorno pioggia e vento temperature crollate. Ho messo termica e guscio ma sono andata in crisi ipotermica fino ad iperventilare e con raynaud mani e piedi. Da ore mi sento come se avessi la febbre e tremo con pile e giubbino da alpinismo. La mia LUT è finita prima di cominciare...domani e sabato è previsto un meteo peggiore rispetto ad oggi. Va bè...mi continueranno tutti a prendere in giro dicendo che sono una lamentina, ma il mio compagno si è veramente spaventato per il mio stato. Uffa. Maletdetto meteo.
Capita con questi sbalzi temici. Vedrai che non è febbre e domani mattina starai bene
elenadv ha scritto:CVD: oggi Cortina Dobbiaco Cortina in MTB. All'andata sole quindi tutto bene, al ritorno pioggia e vento temperature crollate. Ho messo termica e guscio ma sono andata in crisi ipotermica fino ad iperventilare e con raynaud mani e piedi. Da ore mi sento come se avessi la febbre e tremo con pile e giubbino da alpinismo. La mia LUT è finita prima di cominciare...domani e sabato è previsto un meteo peggiore rispetto ad oggi. Va bè...mi continueranno tutti a prendere in giro dicendo che sono una lamentina, ma il mio compagno si è veramente spaventato per il mio stato. Uffa. Maletdetto meteo.
Scusa ma dove hai visto che il tempo é peggiore ??A me sembra il contrario
Oggi ero su e volevo fare la Cortina Trail in allenamento, ma arrivato al col gallina ho deviato su asfalto causa temporalone e causa partenza in canottiera senza zaino
In travenanzes ci sono i soliti 3 guadi, più uno sopra la malga. C'è un traverso su neve ma niente di che, i sentieri sono tirati come un biliardo
Temporale alle 15.00 , T’ in caduta da 25 a 14 gradi in 15 minuti, che ci sia di memento.
Comunque da stanotte danno bello , daiiii
Ritornare a Cortina, ritiro pettorali e vedere i primi in Corso Italia , applausire quelli CT arrivare ( frantumati i record) cazzo e’fantasticamente fantastico dopo questo anno.
PS se compilate il form Laspo e poi andare nel nuovo shop vi chiappate un paio si bei omaggi !
Mamma mia che freddo! La notte è stata un incubo. Ero coperta come dovessi fare una gara in gennaio e non riuscivo a mantenere la temperatura corporea. Menomale che non ha piovuto...sono riuscita a finirla. A Misurina alle 5:00 am c'erano 4 gradi!
elenadv ha scritto:Mamma mia che freddo! La notte è stata un incubo. Ero coperta come dovessi fare una gara in gennaio e non riuscivo a mantenere la temperatura corporea. Menomale che non ha piovuto...sono riuscita a finirla. A Misurina alle 5:00 am c'erano 4 gradi!
Elenadv ho visto che hai fatto un gran tempo!!!
Un sub 20 di tutto rispetto.
Il freddo mattutino a Misurina e nella salita verso il rifugio Auronzo è terribile. Quando la feci io, nel 2018, c'era il ghiaccio sull'erba... però dì la verità, non è una goduria girare intorno alle 3 cime con le prime luci del mattino?!