Ho chiuso il...triangolo!!!
Sono uno...Sciamano!!!!
Se ho fatto tutto questo molte delle "colpe

" le hanno i 2 che hanno scritto qui sopra:
il primo mi ha portato al TRAIL
il secondo me lo ha fatto fare
E' ora che vi assumiate le vostre responsabilità

!!!
Ore 00.00 siamo 6 amici +1 ai nastri di partenza, altri che conosco bene...insomma le solite facce
Chaval mi dice:"Ricorda partirà l'uomo e tornerà lo Sciamano!!!"
Via si parte...sto bene. non forzo tanto è lunga, si vedrà più avanti...prima volta di notte, mi piace...come un bambino...la salita delle Terre Nere mi fa sudare come non mai ma sto bene e procedo a buon passo (il mio...).
Notte fonda, sono solo, avanti sempre,
Faccio l'alba col Nacci...poi lui va...
A metà becco Max...già compagno di altre venture...e con lui tra alti e bassi, ciaccole e confidenze, aiutandoci a vicenda...arriviamo fino all'ultima curva!!!
Di corsa verso il traguardo...mano nella mano

...a 5 metri dal traguardo mi prende un magone...Traguardo...AMICI...medaglia di Legno...accenno a due passi di danza Sciamana...(giusto per non smentirmi),,,frastornato...molto frastornato...
...'na Birra...'na doccia...un massaggio (dalla moglie di Qualcuno

)...

cena con BIRRA!!
Al solito CIMBRI strepitosi...prima, dopo e durante... una garanzia!!!
Ringraziamenti: al mio GRUPPO TRAILERS che mi segue, mi aiuta, mi aspetta e mi sprona verso traguardi per me inimmaginabili fino a poco tempo fa.
Al mio Gruppo Podistico Povegliano 1974 sempre pronto alle mie spalle a sorreggermi.
Dedica: a Rossella AMICA e coetanea in lotta per la vita, rapita dalla malattia...un piccolo sforzo per un GRANDE MIRACOLO