La ricerca ha trovato 45 risultati
Vai alla ricerca avanzata
- da Advolans
- 07/08/2013, 12:56
- Forum: News
- Argomento: TRAIL DEI FIESCHI (GE) 20.10.2013
- Risposte: 4
- Visite : 1857
Eccoci.. SI ritorna a correre in Appennino Ligure La IV edizione del Trail dei Fieschi, che da quest'anno s'è spostato in stagione più fresca rispetto all'anno passato, cioè il 20 ottobre 2013, promette delle grandi novità Sicuramente la prima novità di rilievo, sarà quella della partenza libera, ci...
- da Advolans
- 28/02/2013, 14:10
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: CORSO DA ISTRUTTORE TECNICO TR
- Risposte: 10
- Visite : 5069
Ciao a tutti ... siamo pronti per partire con la seconda edizione del corso da Istruttore Tecnico di Trail Running , con grosse novità sia logistiche che formative ... beh che altro dire basta visitare il sito dedicato per trovare molte informazioni . http://www.corsotr.net/ Naturalmente sono qui a ...
- da Advolans
- 31/01/2013, 19:38
- Argomento: Tesseramento obbligatorio per trail?
- Risposte: 31
- Visite : 9924
caro Emme se sei un dirigente sportivo come me ... da stanotte dormi preoccupato :lol: ti posto un breve tratto scritto da un avvocato dello sport applicabile anche nel trail ;) 2.0 Ipotesi di responsabilità penale: cenni Fin qui le principali ipotesi di responsabilità in ambito civilistico ma la ge...
- da Advolans
- 31/01/2013, 9:35
Ciao Pollo : beh che dire hai fatto una buona analisi ed hai toccato anche degli aspetti importanti come il volontariato sul tracciato gara: Andiamo per ordine: reputo giusta la considerazione che le coperture assicurative non siano assolutamente idonee all'attività svolta, sarebbe meglio averne una...
- da Advolans
- 30/01/2013, 13:50
Come la vedo io come organizzatore sia di eventi che uscite autogestite: La manifestazione, a mio avviso , non potrebbe far partire atleti non tesserati.. ma non per cattiveria o arrivismo, ma semplicemente per questioni assicurative. E' pur vero che lo spirito della disciplina invoglia gli "sp...
- da Advolans
- 25/09/2012, 7:34
- Argomento: CANTOCA TRAIL DELL'ANTOLA (GE) 07.10.2012 ANNULLATA
- Risposte: 5
- Visite : 1827
Belin, ragassi: non ci siamo mica tanto. Avendo avuto prova della serietà di Andrea, organizzatore dei Fieschi, trail piccolo ma delizioso, il sentirlo arrendersi per la Cantoca NON mi fà piacere. Ottimista per natura, mi sparo un po' di menagramo .... prima il Rensen .... poi il 3C ... adesso l'An...
- da Advolans
- 22/09/2012, 11:23
- Argomento: CANTOCA TRAIL DELL'ANTOLA (GE) 07.10.2012 ANNULLATA
- Risposte: 5
- Visite : 1827
...però :Stiamo valutando di trasformare la Cantoca in Auto Gestito !!! Stessa data stessa ora , senza classifica !!! Valuteremo anche di attribuire un punteggio bonus per il Circuito !!! Vi terremo aggiornati !!
Non si molla mai !!!