La ricerca ha trovato 67 risultati

da nickprato
06/07/2020, 11:42
Forum: Materiali
Argomento: Problemi hoka speedgoat 4
Risposte: 30
Visite : 15031

Re: Problemi hoka speedgoat 4

Ho una domanda per i portatori di Hoka speedgoat : dovendo rottamare le mie vecchie speedgoat 2 e passare al modello 3 (forse al 4) compro lo stesso numero delle 2 oppure sono cambiate le dimensioni e la calzata ? Grazie per le risposte.
da nickprato
08/06/2020, 13:07
Argomento: Problemi hoka speedgoat 4
Risposte: 30
Visite : 15031

Re: Problemi hoka speedgoat 4

Ti puoi fidare : è il distributore ufficiale per l'Italia ...
da nickprato
20/10/2019, 20:39
Argomento: Problemi con Garmin
Risposte: 8
Visite : 4358

Re: Problemi con Garmin

Anch’io ho problemi da quando l’iPhone ha fatto l’aggiornamento con ios13 . Il forerunner 230 non si collega più con il telefono . L’assistenza garmin mi ha dato istruzioni del tutto inutili . C’è qualche smanettone del forum che mi può aiutare ? Grazie .
da nickprato
10/10/2018, 19:06
Forum: Mondo Trail
Argomento: Tessera Runcard arrivata ma non richiesta
Risposte: 4
Visite : 2808

Re: Tessera Runcard arrivata ma non richiesta

È probabile che ti stia scrivendo una bischerata ma considerato che tra gli sponsor della Runcard vi è una nota azienda sponsor di una nota corsa che si svolge in Val d'Aosta in settembre ( Corsa a te molto cara ) fossi in te indagherei presso la predetta azienda . Ciao nick
da nickprato
11/12/2017, 12:53
Forum: Trail Autogestiti
Argomento: Val Badia dal 31.12 al 5.1.2018
Risposte: 1
Visite : 2502

Val Badia dal 31.12 al 5.1.2018

Se qualcuno è in Val Badia dal 31 dicembre al 5 gennaio e , rispetto alle discese con gli sci , preferisce frequentare i sentieri si faccia vivo. Purtroppo quest'anno le condizioni climatiche non saranno favorevoli come nei 2 anni precedenti in cui i sentieri erano perfetti ma rimangono diversi perc...
da nickprato
02/11/2017, 18:24
Argomento: Hoka One One Speedgoat 2 - Review
Risposte: 76
Visite : 49201

Re: Hoka One One Speedgoat 2 - Review

Ciao lucafly , non possiedo le speedgoat 2 ma le ho provate a lungo in negozio e sono stato fortemente tentato di comprarle ma le mie cascadia sono nuove e devo pazientare . Ti confermo che sono stato positivamente impressionato dalle sensazioni seppur limitate ad una prova in negozio . Quanto detto...
da nickprato
03/10/2017, 20:10
Argomento: Lampada frontale
Risposte: 17
Visite : 10085

Re: Lampada frontale

Il modello più potente si chiama Hybrid e costa un po' di più , l'altra funziona con 3 pile a stilo usa e getta oppure ricaricabili . Per l'acquisto cerca su Internet .
da nickprato
03/10/2017, 14:59
Argomento: Lampada frontale
Risposte: 17
Visite : 10085

Re: Lampada frontale

Per la somma che vuoi spendere ti consiglio la Petzl Actik . Anzi , la trovi a poco più di 30 euro . Ha una potenza di 300 lumens con durata 60 ore . Se poi ti compri la batteria che si ricarica con la usb la potenza sale a 350 . La sto usando da qualche giorno e ti garantisco che fa moltissima luce...
da nickprato
14/06/2017, 9:12
Forum: Mondo Trail
Argomento: Vietare i bastoncini!
Risposte: 138
Visite : 46660

Re: Vietare i bastoncini!

Premesso che trovo le argomentazioni contro i bastoncini paradossali e in qualche caso ridicole (il parallelismo tra i bastoncini e il motorino elettrico delle biciclette , a mio avviso , non merita alcun commento) , sposo appieno le tesi di Rondo soprattutto dove evidenzia che il maggior giovamento...
da nickprato
19/05/2017, 14:34
Forum: Allenamento
Argomento: Pubalgia ...consigli ???
Risposte: 12
Visite : 11194

Re: Pubalgia ...consigli ???

Ne ho sofferto un paio di anni fa . Non mi ero accorto che mi stava venendo questa infiammazione e di conseguenza ho aggravato parecchio la situazione . Perciò , il primo consiglio che ti do è di interrompere ogni attività prima che la situazione diventi veramente grave . Se cronicizza i tempi di gu...