La ricerca ha trovato 77 risultati
- 23/01/2013, 14:34
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: benderella ileotibiale
- Risposte: 159
- Visite : 76414
Re: benderella ileotibiale
Ho una serie di domande da sottoporvi. 1) Questo tipo di infiammazione è per forza dovuta alla postura di corsa oppure può derivare anche dal semplice carico eccessivo a cui si è sottoposto il fisico? Se è principalmente legato alla postura,chi ha riscontrato un'infiammazione di questo tipo dovrà pe...
- 09/01/2013, 18:39
- Argomento: ASSOCIAZIONI E TEAM
- Risposte: 3
- Visite : 1858
Re: ASSOCIAZIONI E TEAM
Ciao Martin!! Grazie per le preziose informazioni,ti ho mandato un PM 
- 09/01/2013, 0:04
- Argomento: ASSOCIAZIONI E TEAM
- Risposte: 3
- Visite : 1858
ASSOCIAZIONI E TEAM
Un saluto a tutti. Dove posso trovare una lista delle associazioni dilettantistiche italiane o dei team italiani che praticano la disciplina del trail running? Abito tra Reggio Emilia e Modena e mi interesserebbe molto sapere se nei dintorni di Reggio Emilia,Modena e Parma esistano gruppi,associazio...
- 12/10/2012, 18:21
- Forum: Materiali
- Argomento: SCARPE ADATTE PER CORRERE TRA PIOGGIA E FANGO
- Risposte: 11
- Visite : 8846
Re: SCARPE ADATTE PER CORRERE TRA PIOGGIA E FANGO
Cosa ne pensate: è giusto il ragionamento secondo cui è categoricamente da evitare l'uso delle Speedcross su asfalto? Ragionamento giusto basato su presupposto sbagliato, le scarpe da cross sono studiate per terreni morbidi ed utilizzano una mescola di gomma durevole che non trattiene il fango (per...
- 11/10/2012, 11:33
- Argomento: SCARPE ADATTE PER CORRERE TRA PIOGGIA E FANGO
- Risposte: 11
- Visite : 8846
Re: SCARPE ADATTE PER CORRERE TRA PIOGGIA E FANGO
Il consiglio di Luco è giusto la cosa migliore è capire quali sono i terreni dove di solito corri, visto che saranno i posti dove le utilizzerai maggiormente..... Personalmente ti sconsiglio di usare scarpe in materiale idrorepellente, se ti capita di infilare in una pozza ti si riempono di acqua e...
- 11/10/2012, 11:14
- Argomento: Giacche Impermeabili e Traspiranti - Stoic Vaporshell
- Risposte: 44
- Visite : 17876
Re: Giacche Impermeabili e Traspiranti - Stoic Vaporshell
ora vi raconto come esco nelle giornate più fredde dell'anno , quando sono nel mio NE e chiaramente non in alcuni posti in cui mi trovo per lavoro dove le tempreature scendono anche a -35 e correre sarebbe un suicidio!!! se la giornata è fredda , diciamo fino ai 0g indosso dei leggins , una t-shirt...
- 11/10/2012, 10:54
Traduzione alla buona di http://blessedoutdoors.blogspot.it/2011/10/waterproof-breathable-fabrics.html Questa conversazione è diventata interessantissima,soprattutto se colorita da questi interventi tratti dalla rete,thank you!! :) 3) Mentre il consumatore medio pensa l'equivalenza Gore-Tex=abbigli...
- 11/10/2012, 10:16
- Argomento: SALOMON: scarpe 2015 / 2014 / 2013 /
- Risposte: 122
- Visite : 50123
Re: SALOMON: anteprima scarpe 2013
Anche io questa volta ho optato per la "prassi del mezzo numero in più" ed anziché un 26 (numero delle mie Mizuno Wave Elixir 7 da strada) ho optato per un 26.5 (Crossmax Cs per la corsa in montagna). Appena arriveranno e potrò consumare la suola con un pò di kilometri vi saprò dire se tal...
- 09/10/2012, 23:42
Mi collego a questo topic ponendo una domanda: che giacca usate per correre con temperature invernali? Ci avviciniamo all'inverno e credo che sapersi vestire bene consenta di correre più a lungo e rischiare meno raffredori ed influenze,quindi mi piacerebbe conoscere come vi protteggete da freddo,pio...
- 09/10/2012, 23:11
- Argomento: SALOMON: scarpe 2015 / 2014 / 2013 /
- Risposte: 122
- Visite : 50123
Re: SALOMON: anteprima scarpe 2013
Bella lotta! Le Crossmax 1 sono molto polivalenti e comode, buona ammortizzazione soprattutto sull'avampiede, ottime per terreni asciutti, anche su asfalto. Le XT WINGS 3 sono un po' più strutturate e stabili, soprattutto nella parte del tallone, ora hanno una suola con un grip migliorato che può a...