La ricerca ha trovato 557 risultati

da ettoreptt
19/01/2023, 22:47
Forum: Mondo Trail
Argomento: Concorrenti maleducati o violenti
Risposte: 34
Visite : 2378

Re: Concorrenti maleducati o violenti

Potrei sbagliare ma non mi risulta che i massaggiatori siano pagati. Viene però fornito loro il materiale
da ettoreptt
18/01/2023, 19:31

Per il resto a me la gente che si lamenta di continuo già mi da fastidio, a prescindere che abbiano ragione o no, nella vita di tutti i giorni, figuriamoci in una gara come il Tor. Per questo forse sarebbe meglio che io non faccia mai il volontario. Ce l'avevo in conto ma ho cambiato idea :lol: Man...
da ettoreptt
17/01/2023, 1:20

Offriends ha scritto: 16/01/2023, 19:47 Purtroppo gli stupidi sono nella nostra società
e alcuni di loro statisticamente sono anche trailer...
:-(
e si buttano fuori gara. Poi sta loro a decidere per il futuro se togliersi definitivamente dai piedi o assumere comportamenti rispettosi
da ettoreptt
16/01/2023, 17:29

Cosa è successo esattamente Ettore? Rispondo solo riguardo al TOR con cose viste o raccontatemi da diretti interessati che conosco bene. A Valgrisa un concorrente si è tolto il pettorale e l'ha lanciato contro un commissario A Gressoney una tizia francese voleva entrare nella doccia con il marito p...
da ettoreptt
13/01/2023, 22:52

Solo sulla carta Corry. Poi si chiudeva un occhio e così si è arrivati agli spintoni o alla roba lanciata addosso. I volontari che cercano di far rispettare un regolamento sono ormai dei "nemici" Va bene che lo spirito trail è morto e sepolto da un pezzo ma su queste cose non si può più tr...
da ettoreptt
12/01/2023, 23:52

Concorrenti maleducati o violenti

In grassetto nel regolamento del TOR - Motivi di squalifica: Insulti, maleducazione o minacce verso un membro dell'organizzazione o un volontario da parte del corridore o dei suoi accompagnatori Dopo quello che ho visto negli ultimi due anni spero che al TOR e in TUTTE le altre gare questa regola si...
da ettoreptt
28/11/2022, 0:06
Forum: Gare Trail
Argomento: Tor Des Geants (Ao) 11.09.2022
Risposte: 522
Visite : 39611

Re: Tor Des Geants (Ao) 11.09.2022

uff Carlo, quante storie per una corsetta nella neve :D

E comunque io non ero lì per te. Stavo cercando di rabbonire una tizia sanmarinese arrivata incacchiata per colpa di uno che "concimandole" il sentiero le aveva fatto sporcare le scarpe. Poi quando ti ha visto arrivare è scomparsa
da ettoreptt
18/11/2022, 22:31
Argomento: e dal 2023... ITRA National League
Risposte: 4
Visite : 597

e dal 2023... ITRA National League

Sembra solo un banalissimo greenwashing.
Per me è soprattutto un tentativo di mettere i bastoni tra le ruote al circuito by UTMB. Poi boh.

Date un'occhiata

https://itra.run/Nationalleague/MoreInfo?parms=national
da ettoreptt
20/10/2022, 9:46
Argomento: UTLAC250 (Lc) 11-15.05.2023
Risposte: 24
Visite : 1885

Re: UTLAC250 (LC) 11-15.05.2023

Non ho fatto tutto il giro, ma non credo sia da considerarsi un percorso tecnico. Forse qualche tratto (non quelli che conosco io). Sicuramente, però, il tutto è meno scorrevole di quanto si è portati a pensare leggendo il rapporto km/altimetria. Credo sia interesante, e di grande aiuto, la possibil...
da ettoreptt
03/10/2022, 21:23
Argomento: Cursa di Ciclopi (Pa) 22.04.2023
Risposte: 106
Visite : 7249

Re: Cursa di Ciclopi - Cefalù (PA) - 22.04.2023

so di andare OT, sorry. A mio parere tutte le corse XXXL dovrebbero essere solo di navigazione. E' più sicuro sia per i concorrenti che per gli organizzatori. Ci sarà qualche iscritto in meno (i flintstone come me) ma pazienza. Anche prevedere i pacer ufficiali non è cattiva idea. Fine OT D'accordo...