La ricerca ha trovato 138 risultati
- 19/06/2023, 5:52
- Forum: Gare Trail
- Argomento: Lavaredo Ultra Trail (Bl) 22-25.06.2023
- Risposte: 70
- Visite : 18438
Re: Lavaredo Ultra Trail (Bl) 22-25.06.2023
Il punto acqua al rifugio Auronzo è presente nel profilo altinetrico e nella descrizione dei ristori... Meglio
- 08/06/2023, 10:46
- Argomento: Lavaredo Ultra Trail (Bl) 22-25.06.2023
- Risposte: 70
- Visite : 18438
Re: Lavaredo Ultra Trail (Bl) 22-25.06.2023
Due anni fa avevano dichiarato solo i ristori di Misurina e di Cimabanche. Al rifugio Auronzo gradevole sorpresa: ristoro solo liquidi (acqua, coca, the e sali). Quindi non era completamente soppresso. Oltre al sollievo di forcella Ambrizzola vi invito a notare che dal rifugio Auronzo, voltandovi a ...
- 02/05/2022, 7:26
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: MINITRAIL DEI COLLI EUGANEI ANNULLATO
- Risposte: 8
- Visite : 2260
Re: MINITRAIL DEI COLLI EUGANEI ANNULLATO
Come dici te le maglie adesso si stanno allargando e tagliare proprio la corsa dei bambini, con la motivazione del covid, risulta proprio antipatico, suona come una bella scusa. Comprendo bene le difficoltà organizzative, ma siamo immersi nella pandemia, con il suo mare di regole e restrizioni, da p...
- 30/04/2022, 22:40
Chiediamo agli organizzatori di ripristinare il minitrail ed eventualmente fornirci delle spiegazioni serie riguardo all'annullamento della corsa per i bambini.
Questo non è lo spirito trail
Questo non è lo spirito trail
- 30/04/2022, 22:38
Era l'occasione per riprendere a fare le corse con la famiglia, era l'occasione per invitare altre famiglie a respirare lo SPIRITO TRAIL, che accoglie tutti... Forse le Golden series non sono compatibili con i minitrail? Domani parlerò con mia figlia di 7 anni e con il suo amico di 8 che mi domandan...
- 30/04/2022, 22:33
MINITRAIL DEI COLLI EUGANEI ANNULLATO
Questo è molto fastidioso. Dopo 2 anni durante i quali i bambini hanno visto rovesciato il sistema di relazioni e la loro libertà di esprimersi, finalmente stiamo avvicinandoci alla normalità... Forse anche nel mondo dello sport all'aria aperta... Nella patria del MINITRAIL, la TCE, la traversata de...
- 29/09/2021, 22:06
- Argomento: TOR 2021
- Risposte: 260
- Visite : 58697
Re: TOR 2021
Ogni volta che il racconto ci porta all'arrivo si sentono le vostre emozioni! Che esperienza. Io nel 2017 ho corso l'UTMB e da quell'arrivo non passa giorno che non ripensi a quel fantastico giro della morte! Sono esperienze di vita, non solo sportive.
- 06/09/2021, 13:52
- Forum: Materiali
- Argomento: Dispositivi di sicurezza GPS
- Risposte: 4
- Visite : 2056
Re: Dispositivi di sicurezza GPS
Inserisco il link di una revisione comparativa dei dispositivi presenti sul mercato... https://www.outdoorgearlab.com/topics/camping-and-hiking/best-personal-locator-beacon Io vorrei acquistare lo spot gen4. Non è considerato tra i migliori, ma il prezzo è tra i più bassi e le funzioni necessarie pe...
- 06/09/2021, 11:04
- Forum: Materiali
- Argomento: Dispositivi di sicurezza GPS
- Risposte: 4
- Visite : 2056
Dispositivi di sicurezza GPS
Ciao a tutti. in questi giorni ho partecipato alle ricerche di Federico, escursionista sparito in val di Zoldo a fine Agosto. Tra i volontari e i professionisti coinvolti nelle ricerche aleggiava una grande frustrazione e una serie di interrogativi che non trovano una soluzione. Sicuramente andare i...
- 07/07/2021, 5:49
- Argomento: Lavaredo UltraTrail (BL) 25-26/06/2021
- Risposte: 24
- Visite : 7739
Re: Lavaredo UltraTrail (BL) 25-26/06/2021
Alle 17 circa in la fontana di Malga Travenanzes ha iniziato a buttare acqua. Prima buttava solo vino, è per quello che erano tutti ubriachi. Confermo.
Parecchie bottiglie di rosso anche dove non te le aspetti... (Zone tecniche o esposte...)
Parecchie bottiglie di rosso anche dove non te le aspetti... (Zone tecniche o esposte...)