La ricerca ha trovato 16 risultati

da maskass
14/09/2016, 9:15
Forum: Allenamento
Argomento: Dieta - Low Carb/High Fat
Risposte: 697
Visite : 214725

Re: Dieta - Low Carb/High Fat

http://www.ilfattoalimentare.it/zucchero-big-sugar-conflitto-interesse.html Ops, scusa ho scritto il mio post e non mi sono accorto del tuo che cita la stessa notizia. Considerando che l'articolo su JAMA è di lunedì, wow... questi del Fatto Alimentare hanno fatto un lavorone nel mettere insieme que...
da maskass
14/09/2016, 9:11
Forum: Allenamento
Argomento: Dieta - Low Carb/High Fat
Risposte: 697
Visite : 214725

Re: Dieta - Low Carb/High Fat

Salve a tutti. Sono fra gli appassionati lettori di questa discussione (anche se non scrivo mai). In particolare di chi, come Martin ma non è il solo per fortuna, arricchisce i propri contributi indirizzando il lettore alla fonte di ciò che afferma. Avendo una formazione di tipo scientifico apprezzo...
da maskass
20/08/2016, 2:03
Forum: Materiali
Argomento: Integratori (sali o altro) solubili in 250ml
Risposte: 0
Visite : 1098

Integratori (sali o altro) solubili in 250ml

Salve a tutti! Amo particolarmente le borracce da 250 ml, ma non sono ancora riuscito a trovare un prodotto solubile in acqua per questa capacità. Che si tratti di polvere in bustine o pastiglie, di integratori per l'idratazione o energetici... tutti inesorabilmente dosati per 500 ml. Uff! :cry: E' ...
da maskass
04/12/2015, 13:59
Argomento: Garmin Fenix 3 vs Suunto Ambit3 Peak Black
Risposte: 42
Visite : 26248

Re: Garmin Fenix 3 vs Suunto Ambit3 Peak Black

Le app era per i vecchi modelli. Con l'Ambit 3 si possono fare le ripetute e roba del genere senza App. Tra l'altro l'applicazione per crearle, e' molto piu' semplice da usare e piu' intuitiva di quella del garmin tramite connect. wow, grazie! Di questo non ero a conoscenza. Ho basato la mia critic...
da maskass
02/12/2015, 22:24

Scusate il quasi OT. Mi spiegate - come lo fareste con un bambino - cosa intendete con pianificazione di allenamenti personalizzati ? Intendete dire che lungo la via l'orologio vi dice quello che dovete fare ? Tipo accelera, rallenta, riduci i battiti, ecc ? Io primitivo ho in testa quello che vogl...
da maskass
02/12/2015, 18:25

Ciao a tutti, mi rendo conto che forse non è il metodo migliore per esordire nel forum facendo una domanda alla quale mi si potrebbe facilmente rispondere "vai e leggiti le altre discussioni"... ma il punto è che: l'ho fatto. :D Purtroppo anche leggendo le discussioni già presenti sul for...
da maskass
24/03/2015, 22:27
Argomento: Vetrina Giacche Impermeabili/ Antipioggia Trail
Risposte: 619
Visite : 313497

Re: Vetrina Giacche Impermeabili/ Antipioggia Trail

Testata la Haglofs Gram alla Maremontana, sotto 8 ore di pioggia e mezz'oretta scarsa di neve: semplicemente fantastica! Isolamento perfetto, ottima traspirabilità e addosso è un guanto e non da mai fastidio. Ottimo acquisto! E a livello di taglia come ti sembra? tu usi M o L? Ho visto ora sul web ...
da maskass
23/03/2015, 19:57
Argomento: AMBIT 3 - media dei tempi
Risposte: 10
Visite : 3232

Re: AMBIT 3 - media dei tempi

Buongiorno, qualcuno sa dirmi come posso fare per avere la media dei tempi dei giri percorsi, giri manuali ottenuti premendo manualmente LAP. IN pratica, le rare volte che lo uso in gara, mi farebbe comodo avere la media dei tempi ottenuti premendo lap in corrispondenza dei km segnati in strada, pe...
da maskass
18/03/2015, 19:33
Argomento: maglia porta borraccie
Risposte: 4
Visite : 2103

Re: maglia porta borraccie

secondo me fa parte di quelle cose che sono talmente ovvie che pare assurdo non ci siano già. del tipo...le magliette di ciclismo che hanno le tasche dietro....secondo me sono ottime per correre se fossero magari un pò più leggere e traspiranti...oppure le tasche sui pantaloncini, tasche elastiche....
da maskass
18/03/2015, 18:36
Argomento: AMBIT 3 - media dei tempi
Risposte: 10
Visite : 3232

Re: AMBIT 3 - media dei tempi

Buongiorno, qualcuno sa dirmi come posso fare per avere la media dei tempi dei giri percorsi, giri manuali ottenuti premendo manualmente LAP. IN pratica, le rare volte che lo uso in gara, mi farebbe comodo avere la media dei tempi ottenuti premendo lap in corrispondenza dei km segnati in strada, pe...