La ricerca ha trovato 115 risultati

da Stefano1203
21/08/2017, 18:21
Forum: Mondo Trail
Argomento: Sara capitato anche a voi ..:)
Risposte: 5
Visite : 3809

Re: Sara capitato anche a voi ..:)

A proposito di sf...ortune, un paio d'anni fa mi ero organizzato per bene per un fine settimana di cammino in solitaria dalle sorgenti del Livenza al mare. Prenotato tutto, dal treno alle camere, lo zaino già pronto sulla sedia... manca solo scendere al piano di sotto per mettere le scarpe. Abbracci...
da Stefano1203
21/08/2017, 14:39
Argomento: Vietare i bastoncini!
Risposte: 138
Visite : 46674

Re: Vietare i bastoncini!

salta subito solo una cosa all'occhio di tutti quelli che ti rispondono, che le gare devono essere fatte con le TUE regole Nessuna pretesa di scrivere io le regole, ma la convinzione che quelle esistenti vadano cambiate perchè non corrette. Non impongo la mia idea (anche se ovviamente la ritengo bu...
da Stefano1203
08/08/2017, 12:20

suzukidr650 ha scritto: No farai altro che iscriverti a gare in cui i bastoncini sono vietati o andare a correre per conto tuo ;) ;)
Ahahahahahah
Questa è la risposta più sensata che ho ricevuto finora!!!! :lol:
Però concedimi la possibilità di combattere fino all'ultimo perché queste gare siano sempre di più :P
da Stefano1203
07/08/2017, 17:24

Quando trovo salite dure e più lunghe di un km continuo, la mia schiena cede, e non mi consentirebbe di proseguire, invece con i bastoncini, scarico molto sulle braccia, e la schiena non mi fà male. In discesa non li ho mai usati, li trovo solo di intralcio, perciò me li devo portare in mano in tut...
da Stefano1203
04/08/2017, 17:41

Caro Stefano1023 visto che scrivi; non siate permalosi!! ma sentir dire "io li uso perchè altrimenti non arrivo in fondo" è comico!!! ...ti posso assicurare che 3 ernie discali NON ti fanno arrivare in fondo a 100km e passa in montagna senza l'uso deo bastoncini...e non te lo scrivo perch...
da Stefano1203
04/08/2017, 11:32

Ciao, domenica fatto un vertical FIDAL in VDA. Qui giustamente i bastoncini erano vietati come prevede il regolamento FIDAL. E qui la domanda sorge spontanea: come mai il regolamento FIDAL li vieta??? Risposta seria e documentata, per favore... perchè di risposte fantasiose e molto personalizzate n...
da Stefano1203
29/06/2017, 14:53

Quindi se non ne hai nelle gambe devi usarlo, ma se invece hai la forza per spingere rapporti più duri allora la terza corona è solo un peso in più e una complicazione nelle cambiate. L'esempio è totalmente sbagliato, se permetti. I bastoncini sono l'equivalente di un paio di pedali supplementari d...
da Stefano1203
15/06/2017, 20:59

Beato chi li sa usare bene e sa sfruttare il regolamento a proprio favore... Uuuhhhh... qui tocchiamo un tasto molto delicato e molto "italiano"... altro punto incomprensibile per me, povero runner lentissimo ligio alle regole. Sottolineo preventivamente che ora estremizzo l'esempio, ma c...
da Stefano1203
15/06/2017, 17:38

... ma sono aperto a qualsiasi confronto, :lol: a me non sembra, ti ostini a fare paragoni assurdi...parli di doping, passare col rosso e regole. Non è dopante, sorvoliamo quella del semaforo :?: ...nessuna regola lo vieta e non capisco perchè dovrebbe. Ehm, cerchiamo di non tirare fango a vanvera,...
da Stefano1203
15/06/2017, 16:17

ma quindi!?!!? qual'è il problema? usateli anche voi che non lo fate... non capisco questo accanimento, io li porto dietro e li uso quando penso che mi possano essere utili. Perchè dovrei usare un attrezzo che ritengo essere un aiuto (scorretto, a mio modesto avviso) alla corsa? Se tutti passano co...