La ricerca ha trovato 91 risultati

da drew
26/02/2018, 18:59
Forum: Materiali
Argomento: Altra Running Shoes
Risposte: 127
Visite : 77530

Re: Altra Running Shoes

Io ho preso lo scorso anno le Loan Peak, Trovate subito comodissime,anche se il drop 0 è effettivamente qualcosa a cui ci si deve abituare pian piano, però arrivavo da un drop 4 , non ho faticato molto. Il problema si è presentato alla prima uscita un po ' più tecnica, nello specifico alla Maratona ...
da drew
27/12/2016, 19:02
Forum: News
Argomento: Lavaredo Ultra Trail (Bl) 23.06.2017
Risposte: 205
Visite : 67107

Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 23.06.2017

Ciao a tutti ,
Qualcuno sa come e dove parcheggiare con il CAMPER?
Ho letto che anni addietro veniva allestita un'area per i camper, ma non ho altre notizie.
Il campeggio più vicino a che distanza è da Cortina centro??
Ciao a tutti e grazie.
Andrea
da drew
17/11/2016, 22:23
Forum: Allenamento
Argomento: FASCITE PLANTARE
Risposte: 126
Visite : 78269

Re: FASCITE PLANTARE

Ciao a tutti, Purtroppo posso dire la mia anche io sulla fascite :evil: E' ormai un paio d'anni che ci convivo , ho provato inizialmente a stringere i denti e continuare , ma non é servito a nulla... e giusto a novembre 2015 mi sono fermato del tutto! Naturalmente ho provato di tutto , onde d'urto ,...
da drew
15/12/2015, 13:26
Argomento: Vegan trailers !!
Risposte: 225
Visite : 82431

Re: Vegan trailers !!

Già che ci siamo, ti dico anche la mia di opinione. ... Fino al 2014 ho mangiato tutto quello che mi passava davanti agli occhi. Poi, per riuscire anche a correre in maniera decente, ho iniziato ad interessarmi all'alimentazione, e dopo un po ' di letture e informazioni varie ho optato per la dieta ...
da drew
23/09/2015, 12:15

Vi aggiorno sulla mia situazione, magari serve a qualcuno. .. Completamente fermo da natale 2014 ad aprire 2015. Un dolore che non lasciava spazio nemmeno ad una corsetta nel cortile di casa :evil: Ghiaccio, stretching, e plantari su misura. Ho deciso di riprendere a metà aprile, in accordo con il f...
da drew
12/06/2015, 21:05
Argomento: Allenamento invernale e ripetute
Risposte: 1100
Visite : 375250

Re: Allenamento invernale e ripetute

Ciao a tutti , finalmente dopo un periodo che mi è sembrato infinito (2 mesi totali di stop causa fascite) sono riuscito a fare ben 3 settimane consecutive di allenamento. il problema era arrivato proprio alla fine dei 3 mesi invernali di MAF , ed avevo la consapevolezza di aver rovinato purtroppo t...
da drew
09/04/2015, 19:30
Argomento: Dieta - Low Carb/High Fat
Risposte: 697
Visite : 214683

Re: Dieta - Low Carb/High Fat

Ciao, io sto seguendo un regime low carb con dieta latto-ovo-vegetariana. DA 4 MESI effettivamente non mi sono mai posto il problema di quante proteine assumessi al giorno. ho fatto un rapido calcolo della settimana appena trascorsa e sono intorno ai 60/70 grammi algiorno ogni tanto mi sembra di ecc...
da drew
06/04/2015, 19:56

Grazie, Farò tesoro anche della tua esperienza. .. La voglia di ricominciare è tanta, ma è tanta anche la paura di rovinare questa pseudo sensazione di inizio guarigione. Vedrò nei prossimi giorni il da farsi, mi rimane ancora un giorno di vacanza e ne approfittero ' per una ulteriore camminata /cor...
da drew
06/04/2015, 12:51

2 mesi di stop dalla corsa.... oramai non succedeva Da tempo immemore :o Eppure , anche se il dolore si è trasformato in fastidio, non Sento ancora di poter riprendere. .. :evil: Unico segnale positivo : Camminando a piedi nudi sulla spiaggia ho trovato sensazioni piacevoli e zero dolore. Oggi sono ...
da drew
12/03/2015, 21:30
Argomento: Condromalacia femoro rotulea
Risposte: 71
Visite : 58634

Re: Condromalacia femoro rotulea

Scrivo qui per non aprire un altra discussione. Al fine del rinforzo dei quadricipiti in particolare sto benedetto vasto mediale.......è veramente utile un elettrostimolatore?? qualcuno può indicarmi un modello indicato tenendo presente le mie tasche (vuote)?? :D :D ciao io ti posso dire..... A ME ...