La ricerca ha trovato 31 risultati

da ciaparat
04/03/2015, 13:14
Forum: Materiali
Argomento: Suunto no critiche! Autolap..
Risposte: 6
Visite : 3242

Re: Suunto no critiche! Autolap..

penso che il problema che avevo si sia risolto con l'ultimo aggiornamento dell'app, da quel momento mi sincronizza anche l'impostazione dell'autolap e così funziona durante gli allenamenti..
Quindi per ora niente da lamentarmi, orologio stupendo..
da ciaparat
26/01/2015, 22:34

Re: Suunto no critiche! Autolap..

Vai su movescount, prodotti, seleziona il tuo ambit, ti appare la pagina personalizzazione, scegli lo sport( es. corsa) clicca su modifica, scorri in basso e clicca su mostra impostazioni avanzate, autolap, imposta l'autolap, salva le impostazioni Ok grazie proverò.. Anche se ho già impostato la st...
da ciaparat
24/01/2015, 14:59

Suunto no critiche! Autolap..

Ciao a tutti! Da fine novembre ho comprato un Ambit 3 peak che anche se mi é costato un po' é sempre stato il mio sogno e ora mi piace molto vedere le tracce quando torno a casa.. Mi sarebbe piaciuto scoprire come si può fare affinché ad ogni km io senta un bip e visualizzi x qualche secondo il temp...
da ciaparat
09/12/2014, 20:54
Argomento: GPS, cosa consigliate?
Risposte: 312
Visite : 77955

Re: GPS, cosa consigliate?

Premettendo che ne capisco poco anch'io, quando mi sono iscritto a Strava non mi ha caricato tutte le corse che avevo su Garmin Connect, ma solo quelle a partire dal mese precedente, penso perciò che sia normale. Caricare dati vecchi anche di 5 anni sarebbe lunga... Quanto a Movescount, mi dispiace...
da ciaparat
08/12/2014, 20:27

Premettendo che ne capisco poco anch'io, quando mi sono iscritto a Strava non mi ha caricato tutte le corse che avevo su Garmin Connect, ma solo quelle a partire dal mese precedente, penso perciò che sia normale. Caricare dati vecchi anche di 5 anni sarebbe lunga... Quanto a Movescount, mi dispiace...
da ciaparat
08/12/2014, 20:24

Posso fare un paio di domande a voi che ve ne intendete? Mi sono iscritto a Strava e ho connesso Movescount in modo che scaricasse tutto direttamente su Strava, pensavo di vedere in automatico anche le corse fatte prcedentemente invece niente (mi sincronzza solo quelle da quando mi sono iscritto).....
da ciaparat
08/12/2014, 15:47

Posso fare un paio di domande a voi che ve ne intendete? Mi sono iscritto a Strava e ho connesso Movescount in modo che scaricasse tutto direttamente su Strava, pensavo di vedere in automatico anche le corse fatte prcedentemente invece niente (mi sincronzza solo quelle da quando mi sono iscritto).. ...
da ciaparat
02/12/2014, 22:08
Forum: News
Argomento: Firenze Urban Trail (FI) 07-08.03.2015
Risposte: 63
Visite : 17099

Re: Firenze Urban Trail (FI) 07-08.03.2015

Iscritto alle 13 by night!
da ciaparat
02/12/2014, 22:02

La scorsa settimana ho preso il Suunto Ambit 3 peak ma per adesso usato solo due volte quindi ne so ancora poco ma impressioni più che positive.. Pensavo mi desse fastidio al polso che ho anche piuttosto piccolo invece non ci faccio caso.. Bello anche il video stile Google earth che crea la app suun...
da ciaparat
20/11/2014, 9:09
Forum: Gare Trail
Argomento: Valtellina Wine Trail (SO) 9.11.2014
Risposte: 19
Visite : 6451

Re: Valtellina Wine Trail (SO) 9.11.2014

Io penso che una gara così si potrebbe fare tutta senza materiale obbligatorio, l'unica cosa obbligatoria che non hanno in molti purtroppo è il CERVELLO..! E soprattutto non vedo perchè dare la colpa all'organizzazione ed associare il materiale obbligatorio all'ignoranza di chi butta rifiuti lungo ...