La ricerca ha trovato 14 risultati
- 08/05/2016, 20:54
- Forum: Materiali
- Argomento: Giacca Raidlight Top Extreme
- Risposte: 14
- Visite : 5658
Re: Giacca Raidlight Top Extreme
L'ho usata diverse volte ormai e mi son sempre trovato bene.. C'è da dire pero che non ho mai incontrato condizioni estreme, mai pioggia continua e intensa e nemmeno freddo estremo, al massimo son stato a zero gradi
- 14/11/2015, 15:47
- Argomento: pulizia camel bag
- Risposte: 8
- Visite : 3142
Re: pulizia camel bag
Grazie ragazzi
- 13/11/2015, 7:54
Io uso il bicarbonato quando le lavo, però poi dato che non si asciugano mai del tutto le metto nel congelatore per evitare i batteri! Idea spettacolare quella del congelatore, ma come sospetta Pedro non sopravviverebbe a mia moglie: me la tirerebbe direttamente nel bidone! Ho provato anche a asciu...
- 13/11/2015, 7:50
Riesci a risciaquarla via bene? Non ti prende poi quell'odore di ospedale?Dany141083 ha scritto:la riempio con una soluzione di amuchina diluita e la lascio un oretta.
poi una bella lavata.
E per asciugare vai anche te di congelatore?
- 12/11/2015, 8:01
pulizia camel bag
Come pulite le vostre sacche d'acqua?
Oltre a una sciaquata e poi aspetti che si asciughino, cosa che non fanno mai completamente..
C'è un modo per sterilizzarle?
Oltre a una sciaquata e poi aspetti che si asciughino, cosa che non fanno mai completamente..
C'è un modo per sterilizzarle?
- 19/08/2015, 10:53
- Argomento: lotto crossride II 500
- Risposte: 1
- Visite : 1043
lotto crossride II 500
Trovate scontate a 34 euro, qualcuno le ha mai provate?
- 11/08/2015, 18:50
- Forum: Trail Autogestiti
- Argomento: Ecotrail di Poggio Torriana (RN) - 5 settembre
- Risposte: 0
- Visite : 1467
Ecotrail di Poggio Torriana (RN) - 5 settembre
Splendida occasione anche per chi dovesse trovarsi in vacanza con la famiglia in Romagna. A montebello infatti, mentre gli appassionati affronteranno un percorso trail panoramico e impegnativo, le famiglie avranno la possibilità di passeggiare in un bellissimo borgo medievale e visitare il Castello ...
- 15/06/2015, 11:48
- Forum: Camel bag
- Argomento: concerto di Vasco a Bologna
- Risposte: 5
- Visite : 2739
Re: concerto di Vasco a Bologna
Non so da dove arriverai ma dal ara e facile a piede o col 14 o 20 lascia machina Casalecchio o like . altra parte fella citta HAVE fun n guardando la mappa mi venivano in mente il parcheggio del cimitero la certosa, però credo sia veramente zona intasata perchè troppo vicino, vero? se invece punta...
- 11/06/2015, 10:17
- Forum: Camel bag
- Argomento: concerto di Vasco a Bologna
- Risposte: 5
- Visite : 2739
concerto di Vasco a Bologna
ciao ragazzi, questo che chiedo c'entra ZERO con il trail, ma lo faccio comunque perchè so che qualcuno che mi risponde in questa comunità lo trovo!! il 23 giugno vado al concerto di Vasco al Dall'Ara a Bologna. chiedo soprattutto ai bolognesi, che conoscono bene il flusso del traffico cittadino qua...
- 11/03/2015, 18:24
- Forum: News
- Argomento: Eco-Trail de Paris (FRANCIA) 20.21.03.2015
- Risposte: 21
- Visite : 5396
Re: Eco-Trail de Paris (FRANCIA) 20.21.03.2015
io sono iscritto per la 50 km. una cosa non mi è molto chiara sul ritiro pettorali: - tutte le info che ci hanno inviato via mail o che si trovano su facebook a riguardo, indicano di andare all'expo a port de versailles dove c'è l'esposizione Destination Nature - invece se si va sul loro sito al pro...