La ricerca ha trovato 14 risultati

da danydomy
08/05/2016, 20:54
Forum: Materiali
Argomento: Giacca Raidlight Top Extreme
Risposte: 14
Visite : 5658

Re: Giacca Raidlight Top Extreme

L'ho usata diverse volte ormai e mi son sempre trovato bene.. C'è da dire pero che non ho mai incontrato condizioni estreme, mai pioggia continua e intensa e nemmeno freddo estremo, al massimo son stato a zero gradi
da danydomy
14/11/2015, 15:47
Argomento: pulizia camel bag
Risposte: 8
Visite : 3142

Re: pulizia camel bag

Grazie ragazzi
da danydomy
13/11/2015, 7:54

Io uso il bicarbonato quando le lavo, però poi dato che non si asciugano mai del tutto le metto nel congelatore per evitare i batteri! Idea spettacolare quella del congelatore, ma come sospetta Pedro non sopravviverebbe a mia moglie: me la tirerebbe direttamente nel bidone! Ho provato anche a asciu...
da danydomy
13/11/2015, 7:50

Dany141083 ha scritto:la riempio con una soluzione di amuchina diluita e la lascio un oretta.
poi una bella lavata.
Riesci a risciaquarla via bene? Non ti prende poi quell'odore di ospedale?
E per asciugare vai anche te di congelatore?
da danydomy
12/11/2015, 8:01

pulizia camel bag

Come pulite le vostre sacche d'acqua?
Oltre a una sciaquata e poi aspetti che si asciughino, cosa che non fanno mai completamente..

C'è un modo per sterilizzarle?
da danydomy
19/08/2015, 10:53
Argomento: lotto crossride II 500
Risposte: 1
Visite : 1043

lotto crossride II 500

Trovate scontate a 34 euro, qualcuno le ha mai provate?
da danydomy
11/08/2015, 18:50
Forum: Trail Autogestiti
Argomento: Ecotrail di Poggio Torriana (RN) - 5 settembre
Risposte: 0
Visite : 1467

Ecotrail di Poggio Torriana (RN) - 5 settembre

Splendida occasione anche per chi dovesse trovarsi in vacanza con la famiglia in Romagna. A montebello infatti, mentre gli appassionati affronteranno un percorso trail panoramico e impegnativo, le famiglie avranno la possibilità di passeggiare in un bellissimo borgo medievale e visitare il Castello ...
da danydomy
15/06/2015, 11:48
Forum: Camel bag
Argomento: concerto di Vasco a Bologna
Risposte: 5
Visite : 2739

Re: concerto di Vasco a Bologna

Non so da dove arriverai ma dal ara e facile a piede o col 14 o 20 lascia machina Casalecchio o like . altra parte fella citta HAVE fun n guardando la mappa mi venivano in mente il parcheggio del cimitero la certosa, però credo sia veramente zona intasata perchè troppo vicino, vero? se invece punta...
da danydomy
11/06/2015, 10:17
Forum: Camel bag
Argomento: concerto di Vasco a Bologna
Risposte: 5
Visite : 2739

concerto di Vasco a Bologna

ciao ragazzi, questo che chiedo c'entra ZERO con il trail, ma lo faccio comunque perchè so che qualcuno che mi risponde in questa comunità lo trovo!! il 23 giugno vado al concerto di Vasco al Dall'Ara a Bologna. chiedo soprattutto ai bolognesi, che conoscono bene il flusso del traffico cittadino qua...
da danydomy
11/03/2015, 18:24
Forum: News
Argomento: Eco-Trail de Paris (FRANCIA) 20.21.03.2015
Risposte: 21
Visite : 5396

Re: Eco-Trail de Paris (FRANCIA) 20.21.03.2015

io sono iscritto per la 50 km. una cosa non mi è molto chiara sul ritiro pettorali: - tutte le info che ci hanno inviato via mail o che si trovano su facebook a riguardo, indicano di andare all'expo a port de versailles dove c'è l'esposizione Destination Nature - invece se si va sul loro sito al pro...