La ricerca ha trovato 17 risultati
- 11/08/2017, 11:07
- Forum: Materiali
- Argomento: Scarpa Spin
- Risposte: 60
- Visite : 32384
Re: Scarpa Spin
Sono costretto ad usare scarpe con un profilo ed un drop basso perchè da quando utilizzo scarpe con questa configurazione, non incorro più in slogature alle caviglie. Ho usato Salomon S- lab e comunque, incuriosito dalla nuova Scarpa, mi sono deciso ad acquistare una Spin. La calzata è molto simile ...
- 13/07/2015, 16:20
- Argomento: Zaini ULTIMATE DIRECTION
- Risposte: 59
- Visite : 15748
Re: Zaini ULTIMATE DIRECTION
nello SJ c'è! è infilato nel taschino sopra il portaborraccia sinistra
- 14/04/2015, 12:38
- Forum: Allenamento
- Argomento: Slogature alle caviglie
- Risposte: 19
- Visite : 6538
Re: Slogature alle caviglie
grazie a voi mi è tutto più chiaro. L'esperienza comunque è quella che conta e la si fa sul campo. Intanto mi alleno, o almeno ci provo 
- 14/04/2015, 10:03
Ciao, naturalmente la discesa si può allenare, ma essere veloci in discesa è in parte un'abilità innata. Per capirci se uno si butta in discesa con la bici o gli sci senza problemi lo farà anche di corsa, mentre chi ha paura della velocità farà sempre fatica. Fondamentale è tenere il busto piegato ...
- 14/04/2015, 9:50
ma in alcuni tratti in discesa mi lacrimano gli occhi. All'inizio non ci davo peso perchè pensavo che fosse una fastidio momentaneo, mi dava solo fastidio perchè mi impedivano una corretta visuale, ora credo che il problema è psicologico ed è una cosa che DEVO superare Anche a me capita di lacrimar...
- 14/04/2015, 9:29
Grazie. Sono più sollevato, c'è una via di uscita. Comincio a fare ciò che hai indicato. Oltre alle gambe, alla mente lucida, ciò che mi coglie è un fattore emotivo, sarà strano, ma in alcuni tratti in discesa mi lacrimano gli occhi. All'inizio non ci davo peso perchè pensavo che fosse una fastidio ...
- 14/04/2015, 9:09
Slogature alle caviglie
Da un annetto ho intrapreso l'esperieza trail. Domenica scorsa ho affrontato anche la mia prima Skyrace, anche se con le uscite per allenamento ho già praticato terreni come quello di domenica. Con la mia prima vera gara, lo scorso anno, non avevo difficoltà nel lanciarmi in discesa su fondo sassoso...
- 03/04/2015, 7:16
OK, fatti riconoscere alla prossima Ronda. Altrimenti Allo Skyrace di San Casto o alla Amalfi Postitano UIltra, queste le mie prossime dueiozzo ha scritto:Mi devi un geliz0egc ha scritto:in effetti regolando le cinghiette nascoste in basso, aderisce ancora di più
- 02/04/2015, 7:09
in effetti regolando le cinghiette nascoste in basso, aderisce ancora di più
- 01/04/2015, 10:51
Sotto alle tasche laterali c'e' uno scompartimento chiuso con il velcro. Dentro ci sono delle cinghie di regolazione. In questo video : https://www.youtube.com/watch?v=NECWpEHcdEU Scott Jurek te le fa' vedere intorno al 30simo secondo pensa te! :mrgreen: Grazie! Quando torno a casa provo. Che ce vo...