La ricerca ha trovato 6 risultati
- 20/03/2015, 8:30
- Forum: Materiali
- Argomento: Garmin Fenix 3
- Risposte: 82
- Visite : 38176
Re: Garmin Fenix 3
Lo volevo prendere anche io ma dai commenti e dalle tracce su runningforum credo proprio che aspetterò ......
- 20/03/2015, 8:28
- Argomento: AMBIT 3 - media dei tempi
- Risposte: 10
- Visite : 3232
Re: AMBIT 3 - media dei tempi
Buongiorno, qualcuno sa dirmi come posso fare per avere la media dei tempi dei giri percorsi, giri manuali ottenuti premendo manualmente LAP. IN pratica, le rare volte che lo uso in gara, mi farebbe comodo avere la media dei tempi ottenuti premendo lap in corrispondenza dei km segnati in strada, pe...
- 16/03/2015, 16:59
Premetto che non uso Suunto, ma Garmin... quindi la mia è solo una supposizione. Cerca tra i campi dati "Passo medio" o "Velocità media" , quindi aggiungilo alla schermata che vuoi o ad una schermata personalizzata. Nei Garmin (ma sicuramente anche sui Suunto) esistono 3 tipi di...
- 16/03/2015, 16:27
Premetto che non uso Suunto, ma Garmin... quindi la mia è solo una supposizione. Cerca tra i campi dati "Passo medio" o "Velocità media" , quindi aggiungilo alla schermata che vuoi o ad una schermata personalizzata. Nei Garmin (ma sicuramente anche sui Suunto) esistono 3 tipi di...
- 16/03/2015, 15:54
Ho visto che su Movescout ho informazioni sui giri manuali, ma io vorrei questa informazione in tempo reale, mentre corro una gara, essenzialmente su strada, poichè premento lap ad ogni chilometro ho poi esattamente la media a km ......in pratica ammettendo l'esattezza della segnalazione chilometric...
- 16/03/2015, 8:47
AMBIT 3 - media dei tempi
Buongiorno, qualcuno sa dirmi come posso fare per avere la media dei tempi dei giri percorsi, giri manuali ottenuti premendo manualmente LAP. IN pratica, le rare volte che lo uso in gara, mi farebbe comodo avere la media dei tempi ottenuti premendo lap in corrispondenza dei km segnati in strada, per...