La ricerca ha trovato 25 risultati

da ridepedalrun
04/08/2016, 12:58
Forum: Gare Trail
Argomento: Orobie ultra trail / Gran trail orobie (BG) 29-31.07.2016
Risposte: 10
Visite : 5723

Re: orobie ultra trail e gran trail orobie 29, 30 e 31.7

ciao a tutti, scrivo veramente pochissimo su questo forum, ma è proprio da questo luogo dove qualche mese fa mi iniziai ad appassionare all'affascinante mondo del trail.. bè, un po di consigli li ho letti anche qui, e sempre qui ho scritto riguardo i miei dubbi e paure all'idea di dover coprire dist...
da ridepedalrun
02/05/2016, 16:25
Forum: Gare Trail
Argomento: Lago Maggiore International Trail (VA) 01.05.2016
Risposte: 14
Visite : 5182

Re: Lago Maggiore International Trail (VA) 01.05.2016

ciao a tutti! anche io ho partecipato.. condivido in pieno quanto detto da voi. anche se, molto probabilmente la modifica del percorso mi ha "graziato"... era la mia prima vera gara trail un po' lunga e livello preparazione attuale -1000 :) condivido i complimenti a tutto lo staff... da ch...
da ridepedalrun
11/04/2016, 11:32
Forum: Allenamento
Argomento: obbiettivo trail: come gestire allenamenti e impegni??
Risposte: 2
Visite : 2249

Re: obbiettivo trail: come gestire allenamenti e impegni??

ciao dariogrizzly! grazie per la risposta...data la mia poca esperienza, sono consigli preziosi e il fatto che potrei farcela onestamente mi rincuora molto :) io ho trovato piano di l'allenamento http://www.trail-running.it/allenamento_trail_running/pdf/ULTRA_TRAIL4s.pdf 8 settimane, 4 sedute a sett...
da ridepedalrun
11/04/2016, 8:02
Forum: Allenamento
Argomento: obbiettivo trail: come gestire allenamenti e impegni??
Risposte: 2
Visite : 2249

obbiettivo trail: come gestire allenamenti e impegni??

buongiorno a tutti, anche scrivendo pochissimo, continuo a leggervi volentieri... :) oggi mi rivolgo a voi per un parere su una questione che penso molti di noi hanno avuto a che fare: la gestione del nostro tempo libero con tutto quello che non è corsa/trail/ecc..! questa è la situazione: penso di ...
da ridepedalrun
12/01/2016, 16:01
Forum: Mondo Trail
Argomento: bastoncini??!!
Risposte: 21
Visite : 7178

Re: bastoncini??!!

grazie per la delucidazione deeago ! ;) insomma molto varie come regolamentazioni. l'unica gara trail fatta in vita mia (domenica scorsa, Winter Trail Monte Prealba) l'ho fatta senza pur avendoli portati.. ma boh, sarà perchè sono il modello Dechatlon super economico ma a me sanno tanto di ingombro ...
da ridepedalrun
12/01/2016, 10:47

stai parlando con uno che a qualsiasi gara è contento se arriva in fondo.

sono un totale inesperto e la mia è pura curiosità. :)
da ridepedalrun
12/01/2016, 10:33

ed è bello cosi..

pero sbaglio io o in alcune gare c'è gente che parte CON e arriva misteriosamente SENZA?? :? :lol:
da ridepedalrun
11/01/2016, 18:16

bastoncini??!!

ciao a tutti, sicuramente sarà argomento trito e ritrito nell'ambiente e tra persone con esperienza nel mondo trail.. MA, vi faccio comunque una domanda da inesperto di gare di questo genere: indubbiamente i bastoncini su tratti con pendenza elevata e fondo non ottimale danno un FORTE aiuto al conco...
da ridepedalrun
08/01/2016, 14:07
Forum: News
Argomento: Winter Trail Monte Prealba (BS) 10.01.2016
Risposte: 59
Visite : 18624

Re: Winter Trail Monte Prealba (BS) 10.01.2016

aggiornamento cronaca: alla fine ho cambiato acquisto e ho preso i Nortec modello Nordic. punte più corte, elastomero più facile da calzare e in generale sembrano un livello più alto di prodotto. ciao Ivan, i ramponcini sono consigliati anche per il percorso "softly hard"? stra quoto! devo...
da ridepedalrun
07/01/2016, 21:59
Forum: News
Argomento: Winter Trail Monte Prealba (BS) 10.01.2016
Risposte: 59
Visite : 18624

Re: Winter Trail Monte Prealba (BS) 10.01.2016

ciao petru, il mio dubbio è che questi hanno delle punte lunghe 15mm, quelli della Nortec (i tuoi) 8mm. differenza non da poco se si deve correre... poi magari mi sbaglio è! :) domani vado in un negozio dove tengono i Nortec e poi decido. mal che vada li posso ancora cambiare nel primo negozio. altr...