La ricerca ha trovato 365 risultati
- 16/06/2020, 15:38
- Forum: Allenamento
- Argomento: traccie per allenamenti
- Risposte: 3
- Visite : 2792
Re: traccie per allenamenti
Sulla mia zona c'é openrunner, da voi no?
- 16/06/2020, 15:37
- Forum: Materiali
- Argomento: Altra shoes
- Risposte: 33
- Visite : 14251
Re: Altra shoes
:arrow: ECCOMI :lol: :lol: :lol: si può saltare, o no, l'OT che segue per passare alle mie Altra... --- Come detto benissimo più su... sono passato dall'Altra sponda :idea: Ecco la mia storia, il mio pensiero al riguardo. Se ho scelto Altra, è perché il concetto mi piace. Se l'ho fatto, è perché ho ...
- 19/05/2020, 10:42
- Argomento: Quanto abbiamo perso?
- Risposte: 44
- Visite : 19181
Re: Quanto abbiamo perso?
:arrow: Io non ho fatto nulla, o quasi per 2 mesi. :idea: Ho avuto un sindaco pazzo, uno di quelli che hanno vietato l'attività all'aperto :roll: Sai che bellezza avere sentieri a 500 metri da casa e poter uscire solo per andare alla Coop :| Quindi nulla, appena si è potuto, ho camminato. Ma alla pr...
- 14/05/2020, 16:55
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: Zecche
- Risposte: 136
- Visite : 66024
Re: Zecche
Ciao Martin, ciao a tutti...
Si ero disperso... aspetto un'operazione per ernia inguinale, non ho più corso da... tanto... ma ho camminato sui sentieri da quando ci hanno concesso di nuovo il permesso, è semplicemente allucinante quanto ne prendo.
Le odio.
Si ero disperso... aspetto un'operazione per ernia inguinale, non ho più corso da... tanto... ma ho camminato sui sentieri da quando ci hanno concesso di nuovo il permesso, è semplicemente allucinante quanto ne prendo.
Le odio.
- 12/05/2020, 15:06
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: Zecche
- Risposte: 136
- Visite : 66024
Re: Zecche
ri-ciao a tutti
io ho VAPE DERM, scudo attivo, beh che posso dire... NON funziona, fine. Prese fino a più di 10 giovedì scorso...
io ho VAPE DERM, scudo attivo, beh che posso dire... NON funziona, fine. Prese fino a più di 10 giovedì scorso...
- 17/07/2019, 9:18
- Forum: Materiali
- Argomento: L’importanza delle scarpe
- Risposte: 25
- Visite : 12863
Re: L’importanza delle scarpe
Tra l'altro: certe scarpe sono fatte per resistere chilometri su pietroni e rocce, cosa volete che gli faccia un po' d'asfalto... 8-) :roll: Non so voi, ma io su asfalto con scarpe da trail, mi ci trovo non male... di più! le trovo rigidissime :| Non sono un gran esperto di scarpe, però credo che t...
- 17/07/2019, 9:06
- Argomento: RUNNING SOLO
- Risposte: 40
- Visite : 17562
Re: RUNNING SOLO
Ad un certo punto a margine del mio campo visivo vedo una sagoma scura, indistinta e sento un urlo agghiacciante (...) Probabilmente era un capriolo Il capriolo, fa un verso tipo metallico-assurdo, io mi aspettavo ad una roba tipo capra, niente a che vedere, non ci avrei scommesso niente :mrgreen: ...
- 16/07/2019, 8:43
- Argomento: colpo della strega
- Risposte: 3
- Visite : 3464
Re: colpo della strega
Allora c'é il colpo della strega e il falso colpo della strega detto dello sportivo, il primo... lasciamo stare... il secondo l'ho già avuto anche la settimana prima di una gara, la si fa :lol: tipo 4/5 giorni prima ci vuole Einstein per uscire del letto e la domenica corri. Comunque... io ho risolt...
- 15/07/2019, 9:24
- Argomento: Alimentazione a base vegetale
- Risposte: 31
- Visite : 15347
Re: Alimentazione a base vegetale
Da un punto di vista sportivo, non sono competente... Da un punto di vista di salute, so di medici di famiglia che sottopongono vegetariani ad analisi... mica sportivi ehhh... solo persone in potenziale stato di carenze secondo il loro medico. Da un punto di vista etico, è un discorso più complesso,...
- 10/07/2019, 9:53
- Argomento: 10000 ore
- Risposte: 23
- Visite : 11407
Re: 10000 ore
Mi sembra abbastanza ovvio che tutto ciò è una METAFORA dell'importanza dell'allenamento. Perché 10.000 ore, sono tantine come ben sapete... Prendo un esempio, 2 ore di tennis al giorno*, e sono TANTI davvero. Tra i 5 ed i 12 anni sono a 4.000 ore a 12 anni... per breve periodi dopo puoi aumentare u...