La ricerca ha trovato 6 risultati
- 17/01/2018, 6:19
- Forum: Allenamento
- Argomento: Chi si ferma e" perduto.
- Risposte: 14
- Visite : 6754
Re: Chi si ferma e" perduto.
Non ho febbre, solo influenza : tosse, mal di gola , spossatezza e naso che cola. In effetti mi sono sentito meglio ( almeno d'umore) dopo il lento di lunedi. Avevo idea di fare qualcosa oggi dopo il lavoro, ma sento già il vento che soffia forte ( il meteo da 50 km orari) da dentro casa. Buona gior...
- 15/01/2018, 14:23
Mi porto sfiga da solo ed eccomi con l'influenza. Questa mattina sono comunque uscito per un ora di lentissimo visto la bella mattinata di sole. Ho pensato di non fermarmi cercando di portare a casa il miglior allenamento possibile durante la settimana. Se non riuscirò a fare le ripetute e gli allen...
- 07/01/2018, 1:11
Ho corso stringendo i denti per due settimane con il trapezio contratto e l'iliaco indolenzito. Dopo automassaggi con palla dura per cani ( un vero toccasana), foam roller , un attenzione maniacale alla postura ( non facile con una fitta perenne alla schiena dovuta al trapezio) mi era appena passata...
- 29/11/2017, 11:39
- Argomento: Zona lipidica, ritmo medio, corsa lenta
- Risposte: 3
- Visite : 4244
Re: Zona lipidica, ritmo medio, corsa lenta
Puoi anche usare il metodo della "sensazione" ovvero individui il ritmo della corsa dal tipo di sforzo compiuto. Ritmo lento : riesci a dire una frase senza particolare sforzo. Ritmo medio : non riesci a dire alcuna frase senza un particolare sforzo. Riscaldamento : vai ad un ritmo più bas...
- 15/11/2017, 10:30
- Forum: Trail Autogestiti
- Argomento: Progetto via Francigena
- Risposte: 0
- Visite : 2100
Progetto via Francigena
ho un tarlo che da un pò mi rosicchia la testa e si insinua in modo prepotente : percorrere la via francigena di corsa. Intanto volevo provare il tratto LaStorta-Siena, magari più avanti a primavera. Qualche compagno d'avventura?
- 13/11/2017, 16:16
- Forum: Presentazioni
- Argomento: marpa_76
- Risposte: 1
- Visite : 1770
marpa_76
Salve a tutti, come ho esordito nel titolo, vengo proprio da una piccola città sul mare in provincia di Roma. Questa città è molto particolare visto che alle sue spalle ha delle colline di 600+ . In una tranquilla corsa primaverile su strada due anni fa decisi di svoltare per una sterrata, non torna...