La ricerca ha trovato 85 risultati

da Fl4v10
01/11/2014, 23:15
Forum: Materiali
Argomento: Seguire traccia GPS
Risposte: 20
Visite : 8037

Re: Seguire traccia GPS

Con il 910 io faccio il contrario, prima seleziono la traccia da seguire, poi segui traccia, gli faccio caricare il percorso, una volta che ha finito premo start. Lui memorizzerà la corsa normalmente e intanto ti dirà quanto sei davanti o dietro come tempo e distanza rispetto alla traccia di riferim...
da Fl4v10
22/04/2014, 8:13
Forum: Mondo Trail
Argomento: sentiero/via dei re bologna-firenze
Risposte: 10
Visite : 3929

Re: sentiero/via dei re bologna-firenze

Ciao maax, sono il Flavio menzionato qualche post sopra da Pingo. Ho percorso la Via degli Dei sabato 5 Aprile, ho quindi un bel pò di materiale da condividere che riguarda il percorso. Tracce gpx, info varie e variegate, suggerimenti, frutto di 4 mesi di perlustrazioni e di svariati errori :) Se pu...
da Fl4v10
13/02/2014, 9:28
Forum: Trail Autogestiti
Argomento: TA Appennino Bolognese
Risposte: 22
Visite : 14434

Re: TA Appennino Bolognese

Io ci sono, allora. Per me sarebbe il top essere in ripartenza (post 3° tempo) verso le 13.30. Ma mi adeguo agli orari della truppa :)
Porto un pò di birra? Potrebbe essere utile :P
PS
Chiedo anche ad altri se vogliono aggregarsi
A sabato, ore 8.30.
:)
da Fl4v10
10/02/2014, 8:42

Re: TA Appennino Bolognese

Ciao a tutti! Io ci sarei ben volentieri, ho però un impegno nel primo pomeriggio. Quanti chilometri misura l'anello? A tuo avviso per le 14 saremo di ritorno?

Grazie. :D

Flavio
da Fl4v10
07/10/2013, 9:06
Forum: Mercatino
Argomento: VENDO Garmin Fenix
Risposte: 9
Visite : 4139

Re: VENDO Garmin Fenix

Guardando su internet ho trovato come minimo un 300 euro da parte di un venditore israeliano. Per il resto il minimo è 320. Facciamo un ribasso e facciamo "conto pari". 250 euro, spedizione inclusa. Fatemi sapere le vostre opinioni. :P PS Mi sto informando da Garmin sulla validità della ga...
da Fl4v10
27/09/2013, 8:09
Forum: Materiali
Argomento: Brooks Cascadia 8 - Problemi alla suola
Risposte: 32
Visite : 16177

Re: Brooks Cascadia 8 - Problemi alla suola

Vorrei portare la mia testimonianza a favore delle Cascadia. Dal modello 6 mi sono accostato a questa marca e da allora non l'ho più lasciata, triturando due paia di scarpe l'anno. Mi sono trovato bene anche con le 7 ed ora con le 8. Mai avuto un problema e messo in cascina dai 700 ai 900 km per pai...
da Fl4v10
27/09/2013, 7:58

Re: VENDO Garmin Fenix

Ciao A titolo puramente informativo, come mai lo vendi? grazie m. Provengo da anni di felice convivenza con il 305, sostituito poi con il 910, con il quale mi trovo benissimo. Ho ricevuto poi questo Fenix e, sarà l'abitudine ad utilizzare i vecchi modelli, saranno le mie esigenze che dalla bussola ...
da Fl4v10
26/09/2013, 10:37

TA Appennino Bolognese

Buongiorno a tutti i miei "vicini di casa", della provincia di Bologna. Spesso mi ritrovo a fare gli allenamenti lunghi in solitudine, mi piacerebbe condividere qualche scorribanda in zona con altre persone con la mia stessa passione. Non sono un super veloce, ma nemmeno un lumacone. In og...
da Fl4v10
26/09/2013, 8:44

VENDO Garmin Fenix

Vendo Garmin Fenix praticamente nuovo, usato solamente tre volte. Con l'orologio anche il suo cavo USB e l'adattatore "a muro", se dovesse servire vi mando anche delle foto, ma vi assicuro che l'orologio è perfetto. L'orologio è compatibile con le altre fasce cardio della Garmin. Prezzo : ...