La ricerca ha trovato 85 risultati
- 01/11/2014, 23:15
- Forum: Materiali
- Argomento: Seguire traccia GPS
- Risposte: 20
- Visite : 8037
Re: Seguire traccia GPS
Con il 910 io faccio il contrario, prima seleziono la traccia da seguire, poi segui traccia, gli faccio caricare il percorso, una volta che ha finito premo start. Lui memorizzerà la corsa normalmente e intanto ti dirà quanto sei davanti o dietro come tempo e distanza rispetto alla traccia di riferim...
- 22/04/2014, 8:13
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: sentiero/via dei re bologna-firenze
- Risposte: 10
- Visite : 3929
Re: sentiero/via dei re bologna-firenze
Ciao maax, sono il Flavio menzionato qualche post sopra da Pingo. Ho percorso la Via degli Dei sabato 5 Aprile, ho quindi un bel pò di materiale da condividere che riguarda il percorso. Tracce gpx, info varie e variegate, suggerimenti, frutto di 4 mesi di perlustrazioni e di svariati errori :) Se pu...
- 13/02/2014, 9:28
- Forum: Trail Autogestiti
- Argomento: TA Appennino Bolognese
- Risposte: 22
- Visite : 14434
Re: TA Appennino Bolognese
Io ci sono, allora. Per me sarebbe il top essere in ripartenza (post 3° tempo) verso le 13.30. Ma mi adeguo agli orari della truppa 
Porto un pò di birra? Potrebbe essere utile
PS
Chiedo anche ad altri se vogliono aggregarsi
A sabato, ore 8.30.

Porto un pò di birra? Potrebbe essere utile
PS
Chiedo anche ad altri se vogliono aggregarsi
A sabato, ore 8.30.
- 10/02/2014, 8:42
Re: TA Appennino Bolognese
Ciao a tutti! Io ci sarei ben volentieri, ho però un impegno nel primo pomeriggio. Quanti chilometri misura l'anello? A tuo avviso per le 14 saremo di ritorno?
Grazie.
Flavio
Grazie.
Flavio
- 07/10/2013, 9:06
- Forum: Mercatino
- Argomento: VENDO Garmin Fenix
- Risposte: 9
- Visite : 4139
Re: VENDO Garmin Fenix
Guardando su internet ho trovato come minimo un 300 euro da parte di un venditore israeliano. Per il resto il minimo è 320. Facciamo un ribasso e facciamo "conto pari". 250 euro, spedizione inclusa. Fatemi sapere le vostre opinioni. :P PS Mi sto informando da Garmin sulla validità della ga...
- 28/09/2013, 12:38
Ecco qui un paio di immagini del Fenix
https://www.dropbox.com/sc/x66szvwb0mog2e8/MkYDmtpCZj
https://www.dropbox.com/sc/wsaciu39j91oqtv/kgZi55amSt
https://www.dropbox.com/sc/x66szvwb0mog2e8/MkYDmtpCZj
https://www.dropbox.com/sc/wsaciu39j91oqtv/kgZi55amSt
- 27/09/2013, 8:09
- Forum: Materiali
- Argomento: Brooks Cascadia 8 - Problemi alla suola
- Risposte: 32
- Visite : 16177
Re: Brooks Cascadia 8 - Problemi alla suola
Vorrei portare la mia testimonianza a favore delle Cascadia. Dal modello 6 mi sono accostato a questa marca e da allora non l'ho più lasciata, triturando due paia di scarpe l'anno. Mi sono trovato bene anche con le 7 ed ora con le 8. Mai avuto un problema e messo in cascina dai 700 ai 900 km per pai...
- 27/09/2013, 7:58
Ciao A titolo puramente informativo, come mai lo vendi? grazie m. Provengo da anni di felice convivenza con il 305, sostituito poi con il 910, con il quale mi trovo benissimo. Ho ricevuto poi questo Fenix e, sarà l'abitudine ad utilizzare i vecchi modelli, saranno le mie esigenze che dalla bussola ...
- 26/09/2013, 10:37
TA Appennino Bolognese
Buongiorno a tutti i miei "vicini di casa", della provincia di Bologna. Spesso mi ritrovo a fare gli allenamenti lunghi in solitudine, mi piacerebbe condividere qualche scorribanda in zona con altre persone con la mia stessa passione. Non sono un super veloce, ma nemmeno un lumacone. In og...
- 26/09/2013, 8:44
VENDO Garmin Fenix
Vendo Garmin Fenix praticamente nuovo, usato solamente tre volte. Con l'orologio anche il suo cavo USB e l'adattatore "a muro", se dovesse servire vi mando anche delle foto, ma vi assicuro che l'orologio è perfetto. L'orologio è compatibile con le altre fasce cardio della Garmin. Prezzo : ...