La ricerca ha trovato 23 risultati
- 27/05/2013, 14:09
- Forum: Materiali
- Argomento: Suunto Ambit
- Risposte: 647
- Visite : 209170
Re: Suunto Ambit
Ciao a tutti. E' da un po che quando ho problemi con la fascia cardio. Bagno i sensori prima di indossarla, infatti l'ambit la riconosce e si collega all'orologio, ma non rileva i battiti. Me ne accorgo anche alla fine dell'allenamento dalle calorie teoriche consumate e dai battiti registrati durant...
- 24/03/2013, 12:00
- Forum: News
- Argomento: Gran Paradiso Trail (AO) 22.06.2013
- Risposte: 21
- Visite : 7298
Re: Gran Paradiso Trail (AO) 22.06.2013
Il parco è bellissimo. Sicuramente la gara avrà panorami mozzafiato.
Volevo chiedervi un'informazione. Quella da 39 come sarà? Sicuramente meno inpegnativa della lunga.
Grazie mille.
Paolo
Volevo chiedervi un'informazione. Quella da 39 come sarà? Sicuramente meno inpegnativa della lunga.
Grazie mille.
Paolo
- 21/11/2012, 9:14
Grazie mille. Mi sa che proverò ad acquistare CompeGPS. Ho visto che costa 99 Euro il software.
Cicciorun,
non ho trovato la funzione "segui strade" in Movescount, riesci a dirmi dove la trovo?
Grazie a tutti e scusate le domande.
Paolo
Cicciorun,
non ho trovato la funzione "segui strade" in Movescount, riesci a dirmi dove la trovo?
Grazie a tutti e scusate le domande.
Paolo
- 19/11/2012, 14:17
Ciao avete qualche consiglio su quale programma usare o che procedura seguire per creare delle tracce GPS? Ho provato a farle da google earth ma ho impiegato un'eternità per tracciare qualche Km. Voi come fate? Ho letto in giro un po qua e la ma non ho risolto nulla. Anche perchè molte volte si trac...
- 22/10/2012, 22:35
Ciao ragazzi. Ho letto che da movescount si possono gestire gli allenamenti selezionando la scarpa utilizzata in modo da avere il controllo dei km fatto con ogni singola scarpa nonché i percorsi. Sapete come si fa a impostare e gestire questa funzione? Sarebbe interessante per controllare la durata ...
- 23/07/2012, 21:19
- Forum: News
- Argomento: Cervino x Trail (AO) 28.07.2012
- Risposte: 9
- Visite : 3497
Re: Cervino x Trail (AO) 28.07.2012
Ciao,
mi sono iscritto alla gara corta dei 20km. Come è il percorso? Ci sono pezzi tecnici particolari oppure è tutto corribile tranquillamente? Parrebbe che il panorama con il grande Cervino sia veramente mozzafiato.
Ciao e grazie.
Paolo
mi sono iscritto alla gara corta dei 20km. Come è il percorso? Ci sono pezzi tecnici particolari oppure è tutto corribile tranquillamente? Parrebbe che il panorama con il grande Cervino sia veramente mozzafiato.
Ciao e grazie.
Paolo
- 02/06/2012, 7:23
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: SCALE.... per gente di pianura
- Risposte: 6
- Visite : 3261
Re: SCALE.... per gente di pianura
Ciao, Anche io sono purtroppo "della pianura". Fortunatamente a Lainate, nord di Milano. In settimana solo e solamente pianura, mentre nei weekend, cercando di far conciliare tutto, cerco un po' di salita. Brunate ha degli itinerari carini (Monte Bollettone, Pallanzone, San Primo), altrime...
- 18/05/2012, 7:54
Grazie mille.
Paolo
Paolo
- 17/05/2012, 21:20
Scusate, una domanda. Ma la modalita' GPS 60'' oppure 10'' viene selezionata automaticamente in base all'attività scelta oppure si imposta o si puó impostare manualmente? Non ho trovato nulla sulle istruzioni. Ho fatto due uscite e, devo dire che mi ha soddisfatto, anche come visibilità dello scherm...
- 20/04/2012, 9:54
Preso. Suunto Ambit HR black. Sembra molto bello. Ieri sera l'ho ricaricato. Il libretto dice 2 - 3 ore (un po di più richiede la prima ricarica) poi dovrebbe comparire la scritta fully charged. Io l'ho ricaricato per 5 - 6 ore ma sebbene l'indicatore della batteria indicasse la carica completa, la ...