Salve a tutti, mi sono iscritto a questo trail (il mio primo...speremo ben) e volevo avere qualche informazione/suggerimento/commento/etc. da qualcuno che ha partecipato l'anno scorso.
grazie
Trail Tremendo (Ud) 21.02.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: TRAIL TREMENDO (UD) 21.02.2016
http://www.tremendirun.it/
questo è il link della gara per info e iscrizioni
questo è il link della gara per info e iscrizioni
Re: TRAIL TREMENDO (UD) 21.02.2016
Fatto l'anno scorso. Tutto sommato una gara carina, mancava un po dal lato paesaggistico (anche se ho sentito che in questo senso è stata migliorata) Comunque sentieri a tratti molto tecnici, in altri più corribili. Da non sottovalutare in caso fango! Molti ristori e ben forniti, organizzazione ottima sotto ogni aspetto. Quest'anno non mi sono iscritto perché il prezzo mi pareva un po' troppo alto sinceramente. Ti auguro una buona gara! (E tieniti un po' di gamba per correre gli ultimi 3-4 km completamente piatti
)
Re: Trail Tremendo (Ud) 21.02.2016
terrò presente il consiglio. Le salite sono così impegnative come dicono? L'ultima salita forse è un pò lunghetta ma la pendenza non mi sembra incredibile...
il prezzo in effetti forse è altino ma visto che avevo amici in zona mi trovo avvantaggiato da un punto di vista logistico. Poi in quelle zone si mangia e si beve bene...una scampagnata ci sta sempre bene
Guarda come salite mi pare di ricordare che la prima fosse abbastanza tosta anche perché ero partito a fionda
l'ultima più lunga ma abbastanza corribile, specialmente la prima parte della salita che era su asfalto
Se è il tuo primo trail prendila con calma e goditi il percorso, i ristori e i compagni di viaggionelson15 ha scritto:Salve a tutti, mi sono iscritto a questo trail (il mio primo...speremo ben) e volevo avere qualche informazione/suggerimento/commento/etc. da qualcuno che ha partecipato l'anno scorso.
grazie
Per quanto riguarda il percorso c'è qualche punto piuttosto ripido e qualche bella discesa che speriamo di fare all'asciutto quest'anno! Le previsioni promettono bene, speriamo il tempo regga altrimenti nuotiamo nel fango come l'anno scorso...
Quindi ci sarai anche tu dlondero. In teoria mettono bello fino a domenica quindi dovrebbe essere scarsamente fangoso..ma non si sa mai. Mi sono iscritto per provare a fare un trail in previsione della TCE vicino casa mia, mi accontento di arrivare 
Pensavo di andare tranquillo fino a metà circa per poi spingere un pò eventualmente nella seconda parte di gara ma non conoscendo il percorso temevo in particolare l'ultima salita che mi sembra essere anche la più lunga . Se però mi dici che è abbastanza corribile (nei limiti della soggettività ovviamente) proverò a fare così
grazie mille intanto
grazie mille intanto
Ci sarò anche io, è circa qualche lustro che non frequento quello zone. Mi ricordo alcune tratti molto fangosi ( anche dopo la siccità estiva
).
Mi sa che il fango sarà ottimo e abbondante !!
Mi sa che il fango sarà ottimo e abbondante !!