Trail Tremendo (Ud) 21.02.2016

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
nelson15

Trail Tremendo (Ud) 21.02.2016

Messaggio da nelson15 »

Salve a tutti, mi sono iscritto a questo trail (il mio primo...speremo ben) e volevo avere qualche informazione/suggerimento/commento/etc. da qualcuno che ha partecipato l'anno scorso.
grazie
nelson15

Re: TRAIL TREMENDO (UD) 21.02.2016

Messaggio da nelson15 »

http://www.tremendirun.it/
questo è il link della gara per info e iscrizioni
Zoidberg

Re: TRAIL TREMENDO (UD) 21.02.2016

Messaggio da Zoidberg »

Fatto l'anno scorso. Tutto sommato una gara carina, mancava un po dal lato paesaggistico (anche se ho sentito che in questo senso è stata migliorata) Comunque sentieri a tratti molto tecnici, in altri più corribili. Da non sottovalutare in caso fango! Molti ristori e ben forniti, organizzazione ottima sotto ogni aspetto. Quest'anno non mi sono iscritto perché il prezzo mi pareva un po' troppo alto sinceramente. Ti auguro una buona gara! (E tieniti un po' di gamba per correre gli ultimi 3-4 km completamente piatti :mrgreen: )
nelson15

Re: Trail Tremendo (Ud) 21.02.2016

Messaggio da nelson15 »

terrò presente il consiglio. Le salite sono così impegnative come dicono? L'ultima salita forse è un pò lunghetta ma la pendenza non mi sembra incredibile...
nelson15

Messaggio da nelson15 »

il prezzo in effetti forse è altino ma visto che avevo amici in zona mi trovo avvantaggiato da un punto di vista logistico. Poi in quelle zone si mangia e si beve bene...una scampagnata ci sta sempre bene
Zoidberg

Messaggio da Zoidberg »

Guarda come salite mi pare di ricordare che la prima fosse abbastanza tosta anche perché ero partito a fionda :mrgreen: l'ultima più lunga ma abbastanza corribile, specialmente la prima parte della salita che era su asfalto
dlondero
Contatta:

Messaggio da dlondero »

nelson15 ha scritto:Salve a tutti, mi sono iscritto a questo trail (il mio primo...speremo ben) e volevo avere qualche informazione/suggerimento/commento/etc. da qualcuno che ha partecipato l'anno scorso.
grazie
Se è il tuo primo trail prendila con calma e goditi il percorso, i ristori e i compagni di viaggio :)

Per quanto riguarda il percorso c'è qualche punto piuttosto ripido e qualche bella discesa che speriamo di fare all'asciutto quest'anno! Le previsioni promettono bene, speriamo il tempo regga altrimenti nuotiamo nel fango come l'anno scorso...
nelson15

Messaggio da nelson15 »

Quindi ci sarai anche tu dlondero. In teoria mettono bello fino a domenica quindi dovrebbe essere scarsamente fangoso..ma non si sa mai. Mi sono iscritto per provare a fare un trail in previsione della TCE vicino casa mia, mi accontento di arrivare ;)
nelson15

Messaggio da nelson15 »

Pensavo di andare tranquillo fino a metà circa per poi spingere un pò eventualmente nella seconda parte di gara ma non conoscendo il percorso temevo in particolare l'ultima salita che mi sembra essere anche la più lunga . Se però mi dici che è abbastanza corribile (nei limiti della soggettività ovviamente) proverò a fare così
grazie mille intanto
pantaX

Messaggio da pantaX »

Ci sarò anche io, è circa qualche lustro che non frequento quello zone. Mi ricordo alcune tratti molto fangosi ( anche dopo la siccità estiva :roll: :roll: :roll: ).
Mi sa che il fango sarà ottimo e abbondante !!
Bloccato