Ciao a tutti,
corro per tenermi in forma per non sputare un polmone quando vado in montagna nelle mie escursioni.
Non sono un talebano del trail, anche la strada per me va bene specie in inverno oppure quando il tempo è poco.
Sono di Gorizia
Puff
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: Puff
"TALEBANO DEL TRAIL"Puff ha scritto:Ciao a tutti,
corro per tenermi in forma per non sputare un polmone quando vado in montagna nelle mie escursioni.
Non sono un talebano del trail, anche la strada per me va bene specie in inverno oppure quando il tempo è poco.
Sono di Gorizia
Questa mi piace!
Ciao e benvenuto. Vedrai che la comunita` e` variegata: escursionisti, tritleti, podisti da strada, skyrunner, ex-crossisti, ciclisti (MTB mainly)...
Re: Puff
Benvenuto grande Puff(o)!..Puff ha scritto:Grazie a tutti, ora devo riprendermi da una storta, spero di tornare presto a correre.
E vedi di riprenderti presto, il ghiaione del Passo del Mulo in discesa esige caviglie a posto!..