Puff

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
Puff

Puff

Messaggio da Puff »

Ciao a tutti,
corro per tenermi in forma per non sputare un polmone quando vado in montagna nelle mie escursioni.
Non sono un talebano del trail, anche la strada per me va bene specie in inverno oppure quando il tempo è poco.
Sono di Gorizia
iacy

Re: Puff

Messaggio da iacy »

Benvenuto :D
deeago

Messaggio da deeago »

Puff ha scritto:Ciao a tutti,
corro per tenermi in forma per non sputare un polmone quando vado in montagna nelle mie escursioni.
Non sono un talebano del trail, anche la strada per me va bene specie in inverno oppure quando il tempo è poco.
Sono di Gorizia
"TALEBANO DEL TRAIL" :D
Questa mi piace!

Ciao e benvenuto. Vedrai che la comunita` e` variegata: escursionisti, tritleti, podisti da strada, skyrunner, ex-crossisti, ciclisti (MTB mainly)...
gigicecca

Messaggio da gigicecca »

Benvenuto !!!!
Ha Gorizia c'ho fatto il militare nel lontano 1989. Ceserma Saluzzo....se non ricordo male.
Saluti Luigi
Puff

Messaggio da Puff »

Grazie a tutti, ora devo riprendermi da una storta, spero di tornare presto a correre.
Ronin

Messaggio da Ronin »

Puff ha scritto:Grazie a tutti, ora devo riprendermi da una storta, spero di tornare presto a correre.
Benvenuto grande Puff(o)!.. 8-)

E vedi di riprenderti presto, il ghiaione del Passo del Mulo in discesa esige caviglie a posto!.. :mrgreen:
Rispondi