....ho evitato accuratamente di entrare in argomento visto che il problema che mi interessa ma di cui non ho gli strumenti ne il diritto di dire qualcosa. ...
@ emme "su ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (wittgenstein).
Riflessione: dove sta andando il Forum?
Moderatore: leosorry
-
robertozammattio
Re: Riflessione: dove sta andando il Forum?
Una piccola aggiunta a quanto scritto da Lorenza, l'importante è rispettare le idee altrui, capire prima di discutere e discutere prima di condannare.
Detto questo non ci resta che correre, che a quanto pare è la cosa che sappiamo fare meglio.
Robyzam
Detto questo non ci resta che correre, che a quanto pare è la cosa che sappiamo fare meglio.
Robyzam
-
francosoldi
CI CHIEDIAMO DOVE VA IL FORUM ,E DI CONSEGUENZA ANCHE IL TRAIL. ALLORA OSSERVATE ALLA PARTENZA DI UNA QUALSIASI GARA NON UTMB, CCC,LUT, TOR, CRO MAGNON ECC ECC, MA PERESEMPIO UNA CORSA NELLA BARAGGIA DI SUNO CIOE PIANURA CON AL MASSIMO 300M DI DISLIVELLO.TRAILER O PRESUNTI TALI CHE TRA SCARPE ,BASTONCINI ,MAGLIA TECNICA, GIACCA GORE, PANTALONI, OCCHIALI, G.P.S, INTIMO TECNICO, CAPPELLINO ZAINETTO, E INTEGRATORI HANNO ADDOSSO ALMENO 2000 EURO. POI CI SI CHIEDE DOVE VA IL TRAIL . IL TRAIL SECONDO ME VA INESORABILMENTE DA UNA SOLA PARTE DOVE LO PORTA IL BUSINES. FRANCO
emme ha scritto:... "su ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (wittgenstein).
"Wovon man nicht sprechen kann, darüber muß man schweigen."dinaleone ha scritto:... @emme "su ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (wittgenstein).
va precisato che in questo caso il verbo potere è in lingua originale il verbo können, il cui significato è appunto "potere", ma nel senso di "essere capace, essere in grado, avere la possibilità, sapere, avere una capacità acquisita".
(da non confondersi con durfen = potere, essere lecito, avere il permesso, l'autorizzazione o il divieto)
mi sembra che siamo in più d'uno d'accordo di fare proprio questo importante monito regalatoci dal pensatore austriaco ludwig wittgenstein.
chissà che così almeno il Forum non vada fuoristrada
- maudellevette
- Contatta:
certo robyzam hai ragione, peccato che il tempo x correre si sia ridotto drasticamente da quando sono in redazione spiritotrailrobertozammattio ha scritto:
Robyzam
..e faccio le ore piccole..e al lavoro pensano che si sia sempre in giro x la "movida biellese"
buona domenica a tutti da una grigia e piovosa andorno, speriamo si sfoghi oggi e ci grazi il 31!
Ma che gente frequenti.???francosoldi ha scritto:CI CHIEDIAMO DOVE VA IL FORUM ,E DI CONSEGUENZA ANCHE IL TRAIL. ALLORA OSSERVATE ALLA PARTENZA DI UNA QUALSIASI GARA NON UTMB, CCC,LUT, TOR, CRO MAGNON ECC ECC, MA PERESEMPIO UNA CORSA NELLA BARAGGIA DI SUNO CIOE PIANURA CON AL MASSIMO 300M DI DISLIVELLO.TRAILER O PRESUNTI TALI CHE TRA SCARPE ,BASTONCINI ,MAGLIA TECNICA, GIACCA GORE, PANTALONI, OCCHIALI, G.P.S, INTIMO TECNICO, CAPPELLINO ZAINETTO, E INTEGRATORI HANNO ADDOSSO ALMENO 2000 EURO. POI CI SI CHIEDE DOVE VA IL TRAIL . IL TRAIL SECONDO ME VA INESORABILMENTE DA UNA SOLA PARTE DOVE LO PORTA IL BUSINES. FRANCO
C'è anche chi continua a correre con la canotta regalata dal gruppo 20 anni fa, il GPS lo traduce con: Gironzolare Per Sentieri e gli integratori li compra a inizio stagione poi li mette in zaino perché sono obbligatori e se li mangia sotto le feste quando si accorge che sono scaduti...
p.s. Keka, se ci sei batti un colpo, a quando il prossimo party a base di barrette scadute..??
uno delle motive per le quale amo la vita e perche la vita mi sembra sempre piu come una capra; nel senso che non appena pensi di averla capito ti sorprendi e ti fa capire che non hai capito niente.
humilta; accettare che hai tanto, davvero tanto, da imparare.
honesta; di dire le cose che hai sperimentati come sono.
amo correre nella natura; amo cercare di capire e carpire sempre di piu di queste esperienze.
apprezzo tanto sta forum perche mi permette di approfondire, e di condividere, queste esperienze ma anche di conoscere altri/e che hanno la stessa (e altri) passione.
ringrazio il forum perche mi ha fatto conoscere delle bella gente e perche mi ha portato a vivere, anche se brevemente, luoghi stupende.
ringrazio kapo per averci fatto pensare sul andazza del forum (come disse joni mitchell- non sai mai cosa hai fin che non ce l'hai piu--forse il stop estivo era per questo); per me non vorrei che diventi un specie di quark con i vari pieroangelo che mi speiganno questo e quell'altro- ben venga i commenti da persone istruiti ma per me siamo tutti/e recettori individuale- quello che va bene per uno forse non va bene per l'altro; che sia scarpa, trattamento o gare. vorrei che fosse un luoghi dove osservazioni da proffessionali di campo (fisioterapisti, organizzatori etc) correvano assieme a commenti onesti da noi che hanno sperimentati trattamenti, materiale, gare etc in persone. condite naturalmente con un po di humour e una birra virtuale. commenti onesti porteranno naturalmente alla polemiche delle volte- ma se ti lo prendi per un osservazione mal espresso o infelice o credi di aver malinteso un commenti vorrei che fosse chiarito in MP; non e da tutti/e il dono della sintesi, della chiarezza (chapeau a pollo, augusto etc)
che le presenze fluttuanno credo sia naturale; mi auguro che sia sempre per impegno di famiglia o lavoro etc e che nessuno non se sente benvenuto
have fun
mark
humilta; accettare che hai tanto, davvero tanto, da imparare.
honesta; di dire le cose che hai sperimentati come sono.
amo correre nella natura; amo cercare di capire e carpire sempre di piu di queste esperienze.
apprezzo tanto sta forum perche mi permette di approfondire, e di condividere, queste esperienze ma anche di conoscere altri/e che hanno la stessa (e altri) passione.
ringrazio il forum perche mi ha fatto conoscere delle bella gente e perche mi ha portato a vivere, anche se brevemente, luoghi stupende.
ringrazio kapo per averci fatto pensare sul andazza del forum (come disse joni mitchell- non sai mai cosa hai fin che non ce l'hai piu--forse il stop estivo era per questo); per me non vorrei che diventi un specie di quark con i vari pieroangelo che mi speiganno questo e quell'altro- ben venga i commenti da persone istruiti ma per me siamo tutti/e recettori individuale- quello che va bene per uno forse non va bene per l'altro; che sia scarpa, trattamento o gare. vorrei che fosse un luoghi dove osservazioni da proffessionali di campo (fisioterapisti, organizzatori etc) correvano assieme a commenti onesti da noi che hanno sperimentati trattamenti, materiale, gare etc in persone. condite naturalmente con un po di humour e una birra virtuale. commenti onesti porteranno naturalmente alla polemiche delle volte- ma se ti lo prendi per un osservazione mal espresso o infelice o credi di aver malinteso un commenti vorrei che fosse chiarito in MP; non e da tutti/e il dono della sintesi, della chiarezza (chapeau a pollo, augusto etc)
che le presenze fluttuanno credo sia naturale; mi auguro che sia sempre per impegno di famiglia o lavoro etc e che nessuno non se sente benvenuto
have fun
mark
torno da una fantastica traversata notturna in solitario da trieste a venezia, con venticinque nodi di bora, per riportare a casa la barchetta dopo la barcolana.... e vedo che sono partiti i fuochi d’artificio, e che si sono anche spenti...
mi prendo la briga di contare un pò e vedo che in un mese e mezzo sul forum sono state annunciate 60 gare in “News”, sono state recensite 33 gare in “Gare Trail”, sono stati aperti 58 argomenti in “Mondo Trail”, sono stati lanciati 24 TA in Trail Autogestiti... IN QUARANTACINQUE GIORNI!!!!
è vero che ci sono stati alcuni casi scivolati in polemica tanto accesa quanto sterile, che c’è qualcuno che non scrive più, che c’è qualcuno che scrive troppo, che non tutto il materiale è di qualità eccelsa.... ma mi pare che tutto sommato il forum goda ancora di una discreta salute, alla faccia delle dietrologie e delle beghe personali...
quoto quindi il buon nataraj, l’ultimo checo e non posso che condividere ancora una volta il grande beppeGM...
solo un piccolo dettaglio per Luciano: ultrabericus NON è inserzionista della rivista Spiritotrail e non credo che basti la foto del rosso peloso sulla copertina di ottobre per invitarmi ad esserlo...
mi prendo la briga di contare un pò e vedo che in un mese e mezzo sul forum sono state annunciate 60 gare in “News”, sono state recensite 33 gare in “Gare Trail”, sono stati aperti 58 argomenti in “Mondo Trail”, sono stati lanciati 24 TA in Trail Autogestiti... IN QUARANTACINQUE GIORNI!!!!
è vero che ci sono stati alcuni casi scivolati in polemica tanto accesa quanto sterile, che c’è qualcuno che non scrive più, che c’è qualcuno che scrive troppo, che non tutto il materiale è di qualità eccelsa.... ma mi pare che tutto sommato il forum goda ancora di una discreta salute, alla faccia delle dietrologie e delle beghe personali...
quoto quindi il buon nataraj, l’ultimo checo e non posso che condividere ancora una volta il grande beppeGM...
solo un piccolo dettaglio per Luciano: ultrabericus NON è inserzionista della rivista Spiritotrail e non credo che basti la foto del rosso peloso sulla copertina di ottobre per invitarmi ad esserlo...
"Wovon man nicht sprechen kann, darüber muß man weder sprechen noch schreiben." (Alberti)emme ha scritto:emme ha scritto: ... "su ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (wittgenstein)."Wovon man nicht sprechen kann, darüber muß man schweigen."dinaleone ha scritto:... @emme "su ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (wittgenstein).
va precisato che in questo caso il verbo potere è in lingua originale il verbo können, il cui significato è appunto "potere", ma nel senso di "essere capace, essere in grado, avere la possibilità, sapere, avere una capacità acquisita".
(da non confondersi con dürfen = potere, essere lecito, avere il permesso, l'autorizzazione o il divieto)
Ja, unbedingt.emme ha scritto: mi sembra che siamo in più d'uno d'accordo di fare proprio questo importante monito regalatoci dal pensatore austriaco ludwig wittgenstein.
chissà che così almeno il Forum non vada fuoristrada
Und endlich ohne Fehler schreiben....
@orzowei
traduzione, please...
traduzione, please...